Corte Suprema The Legend of Zelda: Breath of the Wild

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come i pattern di tw3 :trollface:
Alla fine non ci si puo aspettare i pattern di un sark souls,vhe non e un ow e punta tutto su quello

Gia il bs di per se in zelda per quanto presente direi che e meno rilevante in favore di esplorazione e degli shrine/prove varie.
No ma infatti alla fine non è un difetto che pesa particolarmente per me, cioè mi va benissimo così il battle system di questo Zelda, non mi aspettavo nulla di più. E' un gioco che punta ad altro, proprio come TW3, quindi ci sta che i nemici abbiano pattern piuttosto limitati. La cosa però diventa un problema nel momento in cui anche il numero dei tipi di nemici è così limitato, a quel punto il fatto di dover affrontare sempre gli stessi tre miniboss a rotazione con sempre i soliti pattern comincia a pesare, serviva semplicemente più varietà dei nemici per percepire meno questo "problema". :sisi:

 
Mah. Anche solo 3 4 nemici in piu non avrebbero fatto male in effetti

 
Eh i miniboss non hanno fatto impazzire neanche me.

Però riguardo i Lynel, son fighi dai, una sfida così galvanizzante (a parte quando li hai affrontati tutti e se nell'endgame avanzato, come capita in quasi utti gli open world se si è potenziati al massimo), nei vecchi Zelda non la trovavi neanche a pagarla

 
Eh i miniboss non hanno fatto impazzire neanche me.Però riguardo i Lynel, son fighi dai, una sfida così galvanizzante (a parte quando li hai affrontati tutti e se nell'endgame avanzato, come capita in quasi utti gli open world se si è potenziati al massimo), nei vecchi Zelda non la trovavi neanche a pagarla
Ma i Lynel infatti sono i nemici più fighi del gioco, il problema però è che le ""varianti"" potevano differenziarle un po' meglio. Cioè quando ho beccato quello d'oro o quello d'argento mi stavo già fregando le mani pensando a chisà che roba avrebbe tirato fuori, e invece era sempre il solito Lynel solo col colore cambiato e hp altissimi, stop :tristenev:

Comunque sono fiducioso, sono tutti aspetti da cui partire per tirare fuori un seguito molto più rifinito sotto questi ed altri aspetti, ormai la base ce l'hanno, devono semplicemente perfezionare la formula e limare tutti quegli aspetti ancora grezzi o abbozzati, per questo infatti spero che con il prossimo Zelda proseguano sempre in questa direzione invece di tornare alla vecchia formula come alcuni richiedono

 
Ma i Lynel infatti sono i nemici più fighi del gioco, il problema però è che le ""varianti"" potevano differenziarle un po' meglio. Cioè quando ho beccato quello d'oro o quello d'argento mi stavo già fregando le mani pensando a chisà che roba avrebbe tirato fuori, e invece era sempre il solito Lynel solo col colore cambiato e hp altissimi, stop :tristenev:Comunque sono fiducioso, sono tutti aspetti da cui partire per tirare fuori un seguito molto più rifinito sotto questi ed altri aspetti, ormai la base ce l'hanno, devono semplicemente perfezionare la formula e limare tutti quegli aspetti ancora grezzi o abbozzati, per questo infatti spero che con il prossimo Zelda proseguano sempre in questa direzione invece di tornare alla vecchia formula come alcuni richiedono
Stesso mio pensiero, infatti anche se i miei post possono sembrare troppo entusiastici io credo che sia assolutamente migliorabile, è lungi dall'esser perfetto.

Però la base che hanno creato è ottima, nel prossimo dovrebbero aggiustare la narrativa (l'idea dei ricordi è bella nel concept ma ce ne sono troppi fillerosi e ppco inteteressanti a fronte di alcuni molto belli), migliorare la questione reward, allegerire un pò il crafting, aumentare la varietà dei nemici e utilizzare la sperimentazione dei colossi ma su dungeon più classici (magari ritornare ai dungeon a stanze ma ognuna risolvibile con approcci open).

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cosa? Risolvi quest e basta. Fine. Dimmi cos'altro fai in The Witcher 3.
Mi piacerebbe molto partecipare in una discussione di questo tipo su The Witcher 3, soprattutto perché quando sento che un gioco del genere sia una pietra miliare mi si gela il sangue onestamente.

Purtroppo questo è l'unico Zelda che non ho giocato, visto che non ho più console Nintendo e rosico come un castoro.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sonoro: per favore.




L'unico "pezzo" che a parer mio stona è quello sul cavallo, lì avrei spinto di più richiamando i vecchi overworld theme.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora, non so da dove cominciare. per l'utente zelda sarebbe il migliore gioco da lui giocato. Per me sono primo posto the witcher 3 e seconda posizione snake eater.

Vediamo i punti, comparandolo con lo strigo ovviamente.

Comparto tecnico sorvolo per forza di cose.

Open world, da una parte abbiamo il vuoto se non per le cacchine, qualche mostro ricolorato e più difficile da mandare giù (ma solo per salute e danno inflitto) e centinaia di sacrari necessari a sbloccare cuori e stamina di cui molti sono copie e fotocopie l'uno dell'altro. Uniche note positive i labirinti e l'isola della prova. Questo è tutto ciò che ha da offrire zelda.

Dall'altro abbiamo location costruite con logica, piene di npc che fanno le loro cose, pieno di missioni da seguire ciascuna delle quali svela retroscena del mondo di gioco. Ogni boss o target delle cacce è unico, le creature pericolose sono molteplici e diversificate, sia nell'aspetto che nelle capacità. Da un lato abbiamo goblin lizardcosi stalcosi e centauri di mille colori dall'altra ci sono almeno cinque varianti per ogni tipologia di mostro base, più le creature uniche.

Gameplay: sulla fisica ovviamente zelda punta buona parte del gameplay, peccato che di fatto smanacci, schivi, parry e ripetere. Un po' di varietà la danno giusto le armi lunghe e i poteri che sblocchi.

Dall'altra rami diversificati di abilità, equip che modificano la velocità del pg, decine di pezzi di armatura da forgiare smontare e ricercare, ogni pezzo con abilità e statistiche diverse. Gerry lo puoi forgiare come vuoi, felino, potente, mago. E il gameplay varia di conseguenza. Non puoi svolazzare, ok. Ma quando ti segui il tuo sentiero becchi una rovina e la esplori direi che è meglio di un Lynel corazzato.

Di buono zelda aveva la cucina. Che poi è inutile se ti puoi procurare gli abiti subito. Giusto per i goron e la tuta per la lava ci metti un po', il resto punti al negozio e via.

Trama: per favore.

Sonoro: per favore.

Poi, ad ognuno può piacere una cosa più che un'altra, ma ciò che ho descritto è difficilmente confutabile. D'altra parte ho passato 365h su uno e un centinaio sull'altro, ergo so di quel che parlo.

ma figurati se mi offendo, semplicemente botw esce dai canoni della saga cercando di imitare le produzioni occidentali (the witcher 3, skyrim) fallendo miseramente su ogni singolo aspetto. Giusto la fisica, toh. Per il resto niente di niente.

Citatemi, a parte la suddetta, che cosa zelda faccia meglio, rispondo colpo su colpo.

Quindi, per concludere, io da zelda mi aspetto determinate cose, Botw ha stravolto, distorcendoli, i canoni della serie non riuscendo a dare una maggiore dimensione coesa a quanto propone. Quindi si, W wind waker, TP e SS. Fiero di avere i miei problemi, e sticazzi :asd:
Pddio ho letto solo ora questo post

Leggo un sacco di inesattezze

In primis il paragone tra l ow dello strigo e di botw

Dove sarebbe tutta questa moltitudine di cose da fare nell ow di tw3che non sia girare a muzzo,ammirarare i panorami ,ammazzare qualche mostro chebsi incotnra o ripulire qualche accampamento? Sia in tw3 che in botw molto tempo l ' ho speso solo per il piacere di esplorare e vedere qualche bel panorama. Questo e'.

Cosa ci sarebbe di concreto di piu?

La gente che lavora i campi, il taglialegna che fa le stesse azioni? Se e per questo nel suo piccolo (botw non ha grosse citta) molti noc di botw hanno routine pure piu elaborate ,non so se ci hai fatto caso. Esempio banale: vedo un tizio a cavallo su un sentiero..lo seguo per capire la bonta o meno dello script o vedo che prosegue fino a un pubto di ristoro (lo stallaggio) . Dopo un po prosegue per il sentiero-->si mette a piovere --> cerca una dannata copertura e sta sotto finche smette,poi riprende. Sta cosa banalissima mi ha mandato fuori di testa.

E solo piu ricco come mole poligonale ,visivamente.

Ma comencose da fare no. Vedo che si fa sempre confusione a riguardo :asd:

Tralasciando che sorvoli totalmente sulla parte del level design dell' ow,dove in uno e piatto nell altro c e pure la verticalita che permette di fare molte cose nuove

"Sonoro per favore" !?!?

Ecco questo mi fa capire che non hai minimamente capito il gioco / non sei iruscito a entrare nel mood ,nel binario corretto...se ti lamenti del sonoro

L' obiettivo degli sviluppatori e stato quello di darti un modo credibile e vivo...farti immergere in esso

E la prima scelta di game design ch bsi attua e' quella di ridimensionare la musica in favore dei rumori ambientali...spesso la musica copre il rumore dei passi che calpestano l erba,il rumore del vento,lo scricchiolare dell armatura, la voce della foresta ecc

Con botw hanno proprio voluto ricreare questa sensazione ,e non a caso per farlo hanno poi anche puntato molto(coerebtemente) sulla liberta del giocatore e sull interazione ambientale: sono tutti modi per immedesimarti e far sembrare di essere tu stesso in prima persona a vivere questa avventura

Personalmente l ho compreso appieno.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si il lavoro dietro al sonoro è magistrale ma proprio perchè lavora per sottrazione ed essenzialismo è facile non notarlo.

Basti pensare a quanto si adattino bene all'ambiente e alla situazione di gameplay tracce come quella del.bosco perduto (con quel tema che sembra ripetitivo na che in realtà, se ci si fa caso, presenta degli alti e bassi di intensità), oppure vari dettagli come le Ost di villaggi/torri che cambiano intensità in base a quanto si é vicini agli stessi.

Poi le tracce di impatto come il main tjeme e Hyrule Castle non mancano, per non parlare anche di tutte quelle dei colossi (col tocco di classe della Ost che si completa e varia man mano che liberi il colosso con gli enigmi).

Mentre durante le travesate la fanno da padrone i rumori ambientali, gli animali e quant'altro ma con dei lievi tocchi di pianoforte e suoni minimalisti che contribuiscono all'immersione.

Per me ci sta benissimo che si possa preferire un'approccio più classico come quello di molti jrpg in cui ogni singola regione ha il suo tema ben preciso, però non si può non sottolineare il lavoro dietro a Botw (poi ci sta preferire altro)

 
Pddio ho letto solo ora questo post

Leggo un sacco di inesattezze

In primis il paragone tra l ow dello strigo e di botw

Dove sarebbe tutta questa moltitudine di cose da fare nell ow di tw3che non sia girare a muzzo,ammirarare i panorami ,ammazzare qualche mostro chebsi incotnra o ripulire qualche accampamento? Sia in tw3 che in botw molto tempo l ' ho speso solo per il piacere di esplorare e vedere qualche bel panorama. Questo e'.

Cosa ci sarebbe di concreto di piu?

La gente che lavora i campi, il taglialegna che fa le stesse azioni? Se e per questo nel suo piccolo (botw non ha grosse citta) molti noc di botw hanno routine pure piu elaborate ,non so se ci hai fatto caso. Esempio banale: vedo un tizio a cavallo su un sentiero..lo seguo per capire la bonta o meno dello script o vedo che prosegue fino a un pubto di ristoro (lo stallaggio) . Dopo un po prosegue per il sentiero-->si mette a piovere --> cerca una dannata copertura e sta sotto finche smette,poi riprende. Sta cosa banalissima mi ha mandato fuori di testa.

E solo piu ricco come mole poligonale ,visivamente.

Ma comencose da fare no. Vedo che si fa sempre confusione a riguardo :asd:

Tralasciando che sorvoli totalmente sulla parte del level design dell' ow,dove in uno e piatto nell altro c e pure la verticalita che permette di fare molte cose nuove

"Sonoro per favore" !?!?

Ecco questo mi fa capire che non hai minimamente capito il gioco / non sei iruscito a entrare nel mood ,nel binario corretto...se ti lamenti del sonoro

L' obiettivo degli sviluppatori e stato quello di darti un modo credibile e vivo...farti immergere in esso

E la prima scelta di game design ch bsi attua e' quella di ridimensionare la musica in favore dei rumori ambientali...spesso la musica copre il rumore dei passi che calpestano l erba,il rumore del vento,lo scricchiolare dell armatura, la voce della foresta ecc

Con botw hanno proprio voluto ricreare questa sensazione ,e non a caso per farlo hanno poi anche puntato molto(coerebtemente) sulla liberta del giocatore e sull interazione ambientale: sono tutti modi per immedesimarti e far sembrare di essere tu stesso in prima persona a vivere questa avventura

Personalmente l ho compreso appieno.
Cosa mi hai fatto ricordare akab... me ne ero completamente dimenticato degli npc che si riparano dalla pioggia, fenomenale. Di chicche così botw ne è zeppo, non ha un dettaglio semplicemente poligonale, ha un dettaglio molto più profondo :sisi: Per quanto riguarda il sonoro, è ovvio che i temi di koji kondo siano rimasti più impressi, ma proprio quello era il loro scopo, farti ricordare un evento/luogo. Qui l'ost è di una coerenza estetica, di una raffinatezza da far rabbrividire, con le cuffie si sente di tutto, la corrente dell'acqua che cambia, il vento cangiante anche esso, immedesimazione pura :sisi:

 
Cosa mi hai fatto ricordare akab... me ne ero completamente dimenticato degli npc che si riparano dalla pioggia, fenomenale. Di chicche così botw ne è zeppo, non ha un dettaglio semplicemente poligonale, ha un dettaglio molto più profondo :sisi: Per quanto riguarda il sonoro, è ovvio che i temi di koji kondo siano rimasti più impressi, ma proprio quello era il loro scopo, farti ricordare un evento/luogo. Qui l'ost è di una coerenza estetica, di una raffinatezza da far rabbrividire, con le cuffie si sente di tutto, la corrente dell'acqua che cambia, il vento cangiante anche esso, immedesimazione pura :sisi:
infatti io giocato prevalentemente su portatile con le cuffie ed è stato fantastico sentire ogni minimo suono ambientale.

ROba che non capitava da tempo ,visto che sono sempre sopraffatti dalle musiche

Anche in questo in botw hanno voluto differenziarsi abbastanza

 
Cosa mi hai fatto ricordare akab... me ne ero completamente dimenticato degli npc che si riparano dalla pioggia, fenomenale. Di chicche così botw ne è zeppo, non ha un dettaglio semplicemente poligonale, ha un dettaglio molto più profondo :sisi:
Vabbe' non stiamo parlando di chissà che chicca, gli npc facevano ste robe già in GTA IV su PS3 :asd:

 
Allora, non so da dove cominciare. per l'utente zelda sarebbe il migliore gioco da lui giocato. Per me sono primo posto the witcher 3 e seconda posizione snake eater.

Vediamo i punti, comparandolo con lo strigo ovviamente.

Comparto tecnico sorvolo per forza di cose.

Open world, da una parte abbiamo il vuoto se non per le cacchine, qualche mostro ricolorato e più difficile da mandare giù (ma solo per salute e danno inflitto) e centinaia di sacrari necessari a sbloccare cuori e stamina di cui molti sono copie e fotocopie l'uno dell'altro. Uniche note positive i labirinti e l'isola della prova. Questo è tutto ciò che ha da offrire zelda.

Dall'altro abbiamo location costruite con logica, piene di npc che fanno le loro cose, pieno di missioni da seguire ciascuna delle quali svela retroscena del mondo di gioco. Ogni boss o target delle cacce è unico, le creature pericolose sono molteplici e diversificate, sia nell'aspetto che nelle capacità. Da un lato abbiamo goblin lizardcosi stalcosi e centauri di mille colori dall'altra ci sono almeno cinque varianti per ogni tipologia di mostro base, più le creature uniche.

Gameplay: sulla fisica ovviamente zelda punta buona parte del gameplay, peccato che di fatto smanacci, schivi, parry e ripetere. Un po' di varietà la danno giusto le armi lunghe e i poteri che sblocchi.

Dall'altra rami diversificati di abilità, equip che modificano la velocità del pg, decine di pezzi di armatura da forgiare smontare e ricercare, ogni pezzo con abilità e statistiche diverse. Gerry lo puoi forgiare come vuoi, felino, potente, mago. E il gameplay varia di conseguenza. Non puoi svolazzare, ok. Ma quando ti segui il tuo sentiero becchi una rovina e la esplori direi che è meglio di un Lynel corazzato.

Di buono zelda aveva la cucina. Che poi è inutile se ti puoi procurare gli abiti subito. Giusto per i goron e la tuta per la lava ci metti un po', il resto punti al negozio e via.

Trama: per favore.

Sonoro: per favore.

Poi, ad ognuno può piacere una cosa più che un'altra, ma ciò che ho descritto è difficilmente confutabile. D'altra parte ho passato 365h su uno e un centinaio sull'altro, ergo so di quel che parlo.

ma figurati se mi offendo, semplicemente botw esce dai canoni della saga cercando di imitare le produzioni occidentali (the witcher 3, skyrim) fallendo miseramente su ogni singolo aspetto. Giusto la fisica, toh. Per il resto niente di niente.

Citatemi, a parte la suddetta, che cosa zelda faccia meglio, rispondo colpo su colpo.

Quindi, per concludere, io da zelda mi aspetto determinate cose, Botw ha stravolto, distorcendoli, i canoni della serie non riuscendo a dare una maggiore dimensione coesa a quanto propone. Quindi si, W wind waker, TP e SS. Fiero di avere i miei problemi, e sticazzi :asd:
La maggior parte dei modelli poligonali dei nemici ha 2 o 3 animazioni di attacco, che passano peraltro da mostri che dovrebbero essere completamente diversi l'uno dall'altro per caratteristiche. Variare il gameplay poi ha poco senso se il personaggio comunque si muove come se avesse un palo piazzato lì dove non batte il sole e la stragrande maggioranza degli avversari si batte schivando a destra, sparandogli igni in faccia e massacrando l'attacco leggero. The Witcher 3 ha forse il battle system peggiore che si sia visto in un titolo del genere negli ultimi 20 anni e pur non avendo giocato questo Zelda, onestamente di tutti quelli che ho giocato non ne ricordo uno che fosse così scarno nell'aspetto che dovrebbe rappresentare il core dell'esperienza. Parli poi di varietà delle quest, ma in termini di gameplay si seguono esattamente gli stessi pattern: interroga NPC, segui la puzza, segui le orme, affronta mostro 1, segui di nuovo la puzza, segui le tracce, interroga NPC, affronta mostro 2 o fatti corrompere. L'unica abilità che abbia un qualsiasi effetto al di fuori della battaglia è Axii, non esiste nessun tipo di interazione di classe con il resto del mondo di gioco come avviene invece in tutti gli altri open world.

Ho voluto mantenermi il più breve possibile per non andare off topic, ma potrei scrivere un post di 40,000 caratteri sui difetti di The Witcher 3, in particolare della versione vanilla.

 
Ultima modifica da un moderatore:
effettivamente concordo con fiamma quando dice che il mondo di zelda manca di caratterizzazione oltre a quella visiva(castello e città a parte)per dire l'anfiteatro nella parte sud-ovest della mappa, non ci viene detto cosa era, qual è la sua storia, come mai c'è un lynel che aspetta lì,ecc... invece in TW3 tutti i luoghi(nelle exp specialmente) hanno quest o unmarked che spiegano vita, morte e miracoli e rendono il mondo vivo(questo anche NV) e rendono piacevole esplorare i luoghi unici.

Spero che nel prossimo "BOTW" ci sia spazio per una narrativa più presente all'interno dell'OW
Era un'arena dove i combattenti migliori sfidavano i mostri per dimostrare il proprio valore.

È spiegato nel gioco.

 
Era un'arena dove i combattenti migliori sfidavano i mostri per dimostrare il proprio valore.È spiegato nel gioco.
dove? l'arena l'ho girata tutta ma non ho trovato documenti o npc:loris:

- - - Aggiornato - - -

La maggior parte dei modelli poligonali dei nemici ha 2 o 3 animazioni di attacco, che passano peraltro da mostri che dovrebbero essere completamente diversi l'uno dall'altro per caratteristiche. Variare il gameplay poi ha poco senso se il personaggio comunque si muove come se avesse un palo piazzato lì dove non batte il sole e la stragrande maggioranza degli avversari si batte schivando a destra, sparandogli igni in faccia e massacrando l'attacco leggero. The Witcher 3 ha forse il battle system peggiore che si sia visto in un titolo del genere negli ultimi 20 anni e pur non avendo giocato questo Zelda, onestamente di tutti quelli che ho giocato non ne ricordo uno che fosse così scarno nell'aspetto che dovrebbe rappresentare il core dell'esperienza. Parli poi di varietà delle quest, ma in termini di gameplay si seguono esattamente gli stessi pattern: interroga NPC, segui la puzza, segui le orme, affronta mostro 1, segui di nuovo la puzza, segui le tracce, interroga NPC, affronta mostro 2 o fatti corrompere. L'unica abilità che abbia un qualsiasi effetto al di fuori della battaglia è Axii, non esiste nessun tipo di interazione di classe con il resto del mondo di gioco come avviene invece in tutti gli altri open world.Ho voluto mantenermi il più breve possibile per non andare off topic, ma potrei scrivere un post di 40,000 caratteri sui difetti di The Witcher 3, in particolare della versione vanilla.
poco di parte questo post:trollface:

 
La maggior parte dei modelli poligonali dei nemici ha 2 o 3 animazioni di attacco, che passano peraltro da mostri che dovrebbero essere completamente diversi l'uno dall'altro per caratteristiche. Variare il gameplay poi ha poco senso se il personaggio comunque si muove come se avesse un palo piazzato lì dove non batte il sole e la stragrande maggioranza degli avversari si batte schivando a destra, sparandogli igni in faccia e massacrando l'attacco leggero. The Witcher 3 ha forse il battle system peggiore che si sia visto in un titolo del genere negli ultimi 20 anni e pur non avendo giocato questo Zelda, onestamente di tutti quelli che ho giocato non ne ricordo uno che fosse così scarno nell'aspetto che dovrebbe rappresentare il core dell'esperienza. Parli poi di varietà delle quest, ma in termini di gameplay si seguono esattamente gli stessi pattern: interroga NPC, segui la puzza, segui le orme, affronta mostro 1, segui di nuovo la puzza, segui le tracce, interroga NPC, affronta mostro 2 o fatti corrompere. L'unica abilità che abbia un qualsiasi effetto al di fuori della battaglia è Axii, non esiste nessun tipo di interazione di classe con il resto del mondo di gioco come avviene invece in tutti gli altri open world.Ho voluto mantenermi il più breve possibile per non andare off topic, ma potrei scrivere un post di 40,000 caratteri sui difetti di The Witcher 3, in particolare della versione vanilla.
Qua faccio la stessa domanda che ho fatto in altri topic, sicuro che tu stia mettendo il genere in prospettiva? Devi considerare gli RPG/action-RPG open world, facile parlare considerando i semplici action-RPG più lineari o limitati che hanno tutt'altro scope e di conseguenza possono concentrarsi esclusivamente su quello.

Negli ultimi 20 anni sono usciti i Gothic per dire :asd: (giochi che io adoro assolutamente poi, ma era giusto per mettere le cose in prospettiva)

E in tutto questo concordo assolutamente con il senso generale del tuo post, tant'è che ho risposto a Fiamma nello stesso modo, ma era solo per dire che comunque non considero affatto TW3 così pessimo in prospettiva, al più funzionale per quello che è il tipo di esperienza.

 
Ultima modifica da un moderatore:
dove? l'arena l'ho girata tutta ma non ho trovato documenti o npc:loris:
- - - Aggiornato - - -

poco di parte questo post:trollface:
Sulla varietà delle quest non ha tutti i torti :asd: Il "Gameplay", però, viene bilanciato dalla scrittura e da come sono inserite nel mondo di gioco. Sono curioso di vedere come H:ZD lavora su questo aspetto (ed è il motivo per cui non gioco a CK2 :asd: Lo ho scaricato - 1 gb a differenza dei 50 di Redhead vs robodinosauri - e mi sa che mi alterno tra loro due).

E sai che sono un ard de core fan dei Rossi :asd:

 
Erik è nazista quando si parla di bs e controlli :asd:

tra l'altro dice che ha il peggior bs da 20 anni a sta parte per il genere, ma già TW2 faceva peggio. Quindi questo è il primo cavillo del suo ragionamento (condivisibile, ma non in maniera così drastica).

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top