Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come si risolve l’enigma
sotto la lapide del cimitero? Nella seconda stanza non capisco come arrivare a quella cosa azzurra con l’occhio, ho provato a lanciare un ghini ma nulla :tristenev:

Come si risolve l’enigma
sotto la lapide del cimitero? Nella seconda stanza non capisco come arrivare a quella cosa azzurra con l’occhio, ho provato a lanciare un ghini ma nulla :tristenev:
Ti serve un upgrade che prendi andando avanti

Come si risolve l’enigma
Ti serve un upgrade che prendi andando avanti

Non so a che upgrade ti riferisca ma comunque può già farlo

Basta lockare il bersaglio con ZL e il fantasma evocato andrà ad attaccarlo oltre il muro

Non so a che upgrade ti riferisca ma comunque può già farlo

Basta lockare il bersaglio con ZL e il fantasma evocato andrà ad attaccarlo oltre il muro
Ha funzionato, grazie!

Mi sono bloccata di nuovo :asd:

Nel dungeon della quest “Divertiamoci un po’” c’è una stanza divisa in due da una rete, che devo fare per risolvere l’enigma? Ho provato a rompere le casse, a metterle tutte allineate in parallelo ai massi verdi, non capisco :azz:

Edit: Ok, risolto.

Ultima modifica:
Come si fa a salire di livello quando sono in versione spadaccino, sono sempre a livello 1?ed i frammenti a che servono e a chi devo darli?

Come si fa a salire di livello quando sono in versione spadaccino, sono sempre a livello 1?ed i frammenti a che servono e a chi devo darli?
i frammenti servono proprio a potenziare la versione spadaccino. Per usarli devi interagire con
il macchinario a casa del fratello di Impa

Miyamoto è impegnato in tantissimi progetti anche fuori dallo sviluppo, ci sta che dopo tutti gli anni di servizio non sia più cosi onnipresente come un tempo.
Mi fa piacere per i nuovi nomi e per il salto fatto da grezzo, i diversi rifacimenti di Zelda + Ever oasis hanno dato i propri frutti

Con gli amiibo ho ricevuto tre vestiti :morristenda:(tra i quali "occhi di gatto"), neache pensavo ne esistessero altri...Proseguendo nell'avventura (ho completato le Quest principali di Zora e Gerudo), mi sto rendendo conto che la mappa è più "grande" di quanto mi sembrasse dopo una prima esplorazione iniziale, e mi fa piacere trovare nuove missioni in zone e villaggi già esplorati (già ottenuti vari gioielli da indossare come premio)... Veramente un gran gioco fin'ora, anche le musiche mi stanno piacendo molto, la grafica la trovo deliziosa nella sua semplicità.

Ok dopo aver finito il quarto dungeon ovvero il
Castello
mi sento per la prima volta davvero entusiasta verso il gioco. Non che prima non mi piacesse anzi ma ancora non era successo che finissi una sessione carico di adrenalina

Ma poi quanto era Zeldosa sta parte? E la musica? Finalmente

Ok dopo aver finito il quarto dungeon ovvero il
Castello
mi sento per la prima volta davvero entusiasta verso il gioco. Non che prima non mi piacesse anzi ma ancora non era successo che finissi una sessione carico di adrenalina

Ma poi quanto era Zeldosa sta parte? E la musica? Finalmente
Mi ha fatto molto "A Link to the past" il pezzo citato, e molto bello il video dopo la boss fight.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro