Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma pure Link's awakening non è che abbia avuto chissà che risonanza.
Ma in generale quest'anno non è chi ci siano giochi che hanno avuto chissà che impatto mediatico da farsi sentire per mesi.
L'unico che mi viene in mente è Wu Kong ma solo per gli spernacchiamenti per l'assenza di una versione Xbox
Ma pure Link's awakening non è che abbia avuto chissà che risonanza.
Ma in generale quest'anno non è chi ci siano giochi che hanno avuto chissà che impatto mediatico da farsi sentire per mesi.
L'unico che mi viene in mente è Wu Kong ma solo per gli spernacchiamenti per l'assenza di una versione Xbox
Il gioco comunque é rotto anche nella main, praticamente il dungeon marino fatto solo metà perché sono riuscito ad arrivare direttamente alle sali finali
Carina sta cosa però, ti senti molto artefice del tuo destino
anche di Links Awakening non si parlava più due settimane dopo, sono gli Zelda d2, hanno meno risonanza e basta for reasons
e devi anche considerare che l'interesse verso la piattaforma in generale è in calo, siamo agli ultimi colpi di coda, ed in più subito dopo sono usciti Mario Party e Mario & Luigi, spostando un po' di attenzione all'interno della piattaforma stessa
Post automatically merged:
se vogliamo anche di un Astro Bot con 94 di metacritic già non si parla più.
è la natura dei giochi sp che non sono capolavori generazionali, tra le altre cose
Finito Gioco veramente delizioso.
L'unica parte che mi ha deluso è stata quella della
foresta, troppo veloce e facile (eufemismo), poi l'albero deku che appare due secondi e si fa pure fregare
però almeno c'era una bella quest secondaria con una delle repliche migliori del gioco
Pro:
-la possibilità di usare Zelda!
-l'approccio libero
-un mondo vasto e pieno di segreti, ma non immenso come botw e totk
-la grafica coloratissima e ricchissima di dettagli, i personaggi poi sono adorabili
-la musica: non raggiunge i fasti del passato ma ci sono un sacco di tracce deliziose, in particolare ho apprezzato il villaggio di Meridia e il dungeon del ghiaccio
-cercare e collezionare le repliche dà una soddisfazione che ricorda pokemon
-alcune chicche di lore e citazioni ai capitoli passati, soprattutto Alttp
Neutro:
-i dungeon sono divertenti e ispirati ma un po' troppo lineari...sicuramente è una scelta dovuta ai tempi moderni, ma mi è mancato perdermici dentro come ad esempio negli Oracle o Link's awakening.
Contro:
-il menu delle repliche: sinceramente a me non ha dato troppo fastidio ma è oggettivamente fatto male.
Complimenti ai Grezzo per aver creato un altro gioiellino
Finito Gioco veramente delizioso.
L'unica parte che mi ha deluso è stata quella della
foresta, troppo veloce e facile (eufemismo), poi l'albero deku che appare due secondi e si fa pure fregare
però almeno c'era una bella quest secondaria con una delle repliche migliori del gioco
Pro:
-la possibilità di usare Zelda!
-l'approccio libero
-un mondo vasto e pieno di segreti, ma non immenso come botw e totk
-la grafica coloratissima e ricchissima di dettagli, i personaggi poi sono adorabili
-la musica: non raggiunge i fasti del passato ma ci sono un sacco di tracce deliziose, in particolare ho apprezzato il villaggio di Meridia e il dungeon del ghiaccio
-cercare e collezionare le repliche dà una soddisfazione che ricorda pokemon
-alcune chicche di lore e citazioni ai capitoli passati, soprattutto Alttp
Neutro:
-i dungeon sono divertenti e ispirati ma un po' troppo lineari...sicuramente è una scelta dovuta ai tempi moderni, ma mi è mancato perdermici dentro come ad esempio negli Oracle o Link's awakening.
Contro:
-il menu delle repliche: sinceramente a me non ha dato troppo fastidio ma è oggettivamente fatto male.
Complimenti ai Grezzo per aver creato un altro gioiellino