Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un giorno capiremo anche questo, che è normale che fare una media di medie di scale di valutazioni differenti porti il valore risultante ad essere diverso dal valore che noi diamo in base alla nostra scala di valutazione, con di conseguenza una sopra o una sotto valutazione del prodotto in questione. Non si scappa, non possiamo accettare solo qualcosa che sia precisamente quel che pensiamo, altrimenti via di sottovalutato o sopravvalutato.

Detto questo, ragazzi, possiamo andare avanti? Soffermiamoci su quel che viene analizzato e detto da parte di chi ci fidiamo di più.
Il resto lasciamolo a chi vuole fare la milizia di gioco x o compagnia y.

Non so, il tuo compagno di merende ha scritto che siete venuti in due a scrivere quel che avete scritto per un motivo, quindi stai tranquillo che il marcio si vede in chi marcio lo è. Fosse poi la prima volta che hai sto atteggiamento :rickds:

Detto questo, son contento per voi e la vostra piccola vittoria, avete sconfitto Zelda :predicatore:
Ma chi ti conosce? posta invece di fare false accuse. E l'altro utente può scrivere quello che vuole ma non è che siamo amici o ci siamo messi d'accordo, a meno che tu non veda complotti ovunque. E a me di "sconfiggere Zelda" frega quanto dei tuoi commenti da persona infantile. Ti auguro un buon Zelda.

Lasciamo che sia Ganon o i suoi scagnozzi a sconfiggere Zelda 😅
Speriamo che Zelda salvi Link 😍

Detto questo aspettiamo le impressioni degli utenti chi hanno giocato, quelle saranno molto interessanti

Ma quali? Breath of the Wild? Rido

Tears? Un paio di punti in meno ci stavano visto il riciclo

Odyssey e Wonder? Anche qui un paio di punti in meno ci stanno

Poi? Sono MOLTI di più quelli sottovalutati
Super mario rpg si meritava 4 o 5 punti in meno. Metroid dread 2 o 3 in più.

Ma chi ti conosce? posta invece di fare false accuse. E l'altro utente può scrivere quello che vuole ma non è che siamo amici o ci siamo messi d'accordo, a meno che tu non veda complotti ovunque. E a me di "sconfiggere Zelda" frega quanto dei tuoi commenti da persona infantile. Ti auguro un buon Zelda.
Quindi questa persona che ha dovuto nascondere il proprio rosicamento di messaggi prima accusando di far parte di una fronda per non si sa che motivo, non eri tu? :morris2:

Sempre tu nei messaggi successivi non dicevi di rivolgerti a una certa categoria? (ti lascio cercare da solo il messaggio ma ti do un indizio: alla pagina dopo) :morris2:

Hai ragione, devo aver proprio frainteso amico mio, buon Zelda a te

Quindi questa persona che ha dovuto nascondere il proprio rosicamento di messaggi prima accusando di far parte di una fronda per non si sa che motivo, non eri tu? :morris2:

Sempre tu nei messaggi successivi non dicevi di rivolgerti a una certa categoria? (ti lascio cercare da solo il messaggio ma ti do un indizio: alla pagina dopo) :morris2:

Hai ragione, devo aver proprio frainteso amico mio, buon Zelda a te
Rosicamento di cosa? del 95 di Astro? :segnormechico: Ah beh invece gente che postava mappe di galaxy o video di influncer ritardati spagnoli dicendo che aveva copiato paro paro da Mario pure il salto con planata non era rosicare? Li tutto bene e tutto innocente. D'altronde in console war vale solo se fanno sparate alcuni mentre altri no :asd: Io ho dato una mia preferenza, e a Nintendo si perdona molto di più che alle altre case anche quando non fanno proprio cose carine. Lo dico senza problemi, ho preferito 1000 volte Astrobot ad Odyssey. Punto. Lapidami pure per questo che ti devo dire, se ti fa vivere meglio contento di darti uno scopo nella vita :fiore: Spero il tuo teatrino ti abbia risollevato la giornata ma direi di chiuderla qui e goderti questo goty contender. Un abbraccio.

Rosicamento di cosa? del 95 di Astro? :segnormechico: Ah beh invece gente che postava mappe di galaxy o video di influncer ritardati spagnoli dicendo che aveva copiato paro paro da Mario pure il salto con planata non era rosicare? Li tutto bene e tutto innocente. D'altronde in console war vale solo se fanno sparate alcuni mentre altri no :asd: Io ho dato una mia preferenza, e a Nintendo si perdona molto di più che alle altre case anche quando non fanno proprio cose carine. Lo dico senza problemi, ho preferito 1000 volte Astrobot ad Odyssey. Punto. Lapidami pure per questo che ti devo dire, se ti fa vivere meglio contento di darti uno scopo nella vita :fiore: Spero il tuo teatrino ti abbia risollevato la giornata ma direi di chiuderla qui e goderti questo goty contender. Un abbraccio.
Ah a giugno (data dei tuoi messaggi) Astro aveva preso 95? :segnormechico:

Per il resto io nel topic di AstroBot non ho visto gente entrare e postare le cose che scrivi; è stato fatto in console war dove ci sono i topic dedicati a questo ma capisco che per chi non capisce un concetto fatto di due parole come "goty contender", arrivare a capire pure il "contesto" sia dura. Se vuoi altre prove per le mie false accuse posso andare avanti ma tra poco finalmente ritirerò l'auto e potrò giocare a questo schifosissimo titolo da 86 :sadfrog:

Mediaworld mi informa che è disponibile al ritiro :ivan:

a partire dal primo ottobre :sadfrog:

Che non è attendibile al 100% lo dico io.
Non ho mai detto che tu la ritieni attendibile.
Tu evidenziavi altri limiti del sistema delle medie.

Pace? 😁
Ti mando un cuoricino virtuale
:fiore:
[automerge]1727277854[/automerge]
e questo è uno dei motivi per cui il videogioco fatica ancora ad essere preso sul serio
[automerge]1727277437[/automerge]

Eh, è l'unico medium dove se vai nella fanbase ti viene da vomitare e se vai nei siti specializzati ti viene da vomitare.
Ovviamente non tutti gli utenti sono così e tantomeno tutti i siti, ma parliamo di numeri del 99,99% :asd:

Prova ad andare a vedere le recensioni utenti su metacritic e poi fai un confronto con quelle di un sito di cinema

Eh, è l'unico medium dove se vai nella fanbase ti viene da vomitare e se vai nei sei specializzati ti viene da vomitare.
Ovviamente non tutti gli utenti sono così e tantomeno tutti i siti, ma parliamo di numeri del 99,99% :asd:

Prova ad andare a vedere le recensioni utenti su metacritic e poi fai un confronto con quelle di un sito di cinema
precisamente :asd:
a noi ci ha fatto male crescere con le riviste di settore e coi siti che usavano/usano lo stesso meccanismo di valutazione. E mi ci metto totalmente pure io in questo imprinting, purtroppo.
Contento comunque che, nell'ambito della critica, ci sia qualcuno che la sta finendo con questa scemenza scolastica dei voti.
è già qualcosa.

Ti mando un cuoricino virtuale
:fiore:
[automerge]1727277854[/automerge]

Eh, è l'unico medium dove se vai nella fanbase ti viene da vomitare e se vai nei siti specializzati ti viene da vomitare.

Io penso che in primis sarebbe necessario per l'utenza mostrare un po' di maturità. Perchè qua (non qui, in generale) appena esce il voto non conforme alla maggioranza partono le prese per il culo e i forconi, lamentadosi al tempo stesso che i recensori danno sempre gli stessi voti. Così come appena un recensore o chiunque sia fa una cappellata, commette un errore o sbaglia una valutazione si fa croce nera e la sua parola non vale più, dimenticando che anche qui si dicono e scrivono cappellate, si fanno errori e si danno valutazioni a volte anche fuori di testa (me compreso ovviamente). In primis per me ci vuole umiltà e maturità, poi si passa a cose più complesse sulle testate giornalistiche, tempistiche, pressione delle major ecc.

Ovviamente odio tutti quelli che oggi per qualsiasi ragione (corriere che consegna il giorno prima, ritiro anticipato, furto con calzamaglia e mitra al gamestop, etc) lo giocheranno prima degli altri.
Speriamo si incastri la cartuccia di traverso alla console in modo che non tocchi i contatti ma non venga neanche più fuori, perlomeno fino a domani.

Ovviamente odio tutti quelli che oggi per qualsiasi ragione (corriere che consegna il giorno prima, ritiro anticipato, furto con calzamaglia e mitra al gamestop, etc) lo giocheranno prima degli altri.
Speriamo si incastri la cartuccia di traverso alla console in modo che non tocchi i contatti ma non venga neanche più fuori, perlomeno fino a domani.
Ragazzi dovete comprare da Gamestop. Ha le stesse offerte di Amazon ed è risaputo spedisca il giorno prima :asd:

Io penso che in primis sarebbe necessario per l'utenza mostrare un po' di maturità. Perchè qua (non qui, in generale) appena esce il voto non conforme alla maggioranza partono le prese per il culo e i forconi, lamentadosi al tempo stesso che i recensori danno sempre gli stessi voti. Così come appena un recensore o chiunque sia fa una cappellata, commette un errore o sbaglia una valutazione si fa croce nera e la sua parola non vale più, dimenticando che anche qui si dicono e scrivono cappellate, si fanno errori e si danno valutazioni a volte anche fuori di testa (me compreso ovviamente). In primis per me ci vuole umiltà e maturità, poi si passa a cose più complesse sulle testate giornalistiche, tempistiche, pressione delle major ecc.
fidati che se togli i voti questo gioco si frantuma automaticamente. Pensa tu quanti farebbero queste battaglie citando direttamente parti di recensioni, che non leggono :asd:
e se mai avvenisse, sarebbero comunque argomenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro