- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,847
Un giorno capiremo anche questo, che è normale che fare una media di medie di scale di valutazioni differenti porti il valore risultante ad essere diverso dal valore che noi diamo in base alla nostra scala di valutazione, con di conseguenza una sopra o una sotto valutazione del prodotto in questione. Non si scappa, non possiamo accettare solo qualcosa che sia precisamente quel che pensiamo, altrimenti via di sottovalutato o sopravvalutato.
Detto questo, ragazzi, possiamo andare avanti? Soffermiamoci su quel che viene analizzato e detto da parte di chi ci fidiamo di più.
Il resto lasciamolo a chi vuole fare la milizia di gioco x o compagnia y.
Detto questo, ragazzi, possiamo andare avanti? Soffermiamoci su quel che viene analizzato e detto da parte di chi ci fidiamo di più.
Il resto lasciamolo a chi vuole fare la milizia di gioco x o compagnia y.

Ah beh invece gente che postava mappe di galaxy o video di influncer ritardati spagnoli dicendo che aveva copiato paro paro da Mario pure il salto con planata non era rosicare? Li tutto bene e tutto innocente. D'altronde in console war vale solo se fanno sparate alcuni mentre altri no
Io ho dato una mia preferenza, e a Nintendo si perdona molto di più che alle altre case anche quando non fanno proprio cose carine. Lo dico senza problemi, ho preferito 1000 volte Astrobot ad Odyssey. Punto. Lapidami pure per questo che ti devo dire, se ti fa vivere meglio contento di darti uno scopo nella vita
Spero il tuo teatrino ti abbia risollevato la giornata ma direi di chiuderla qui e goderti questo goty contender. Un abbraccio.