AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 795
mi lamento eccome. Percheè gli item che vendono sono INUTILI a quel prezzo. C'è un problema di bilanciamnto negli item enorme. Altor che problema mio.Problema tuo, perchè usare quelle rupie che hai trovato per comprare un oggetto non è una attività per cui svenarsi.
Concordo che la spilla del salto è una delle migliori del gioco, ma anche quelle che hai citato te servono per esplorare in maniera più agevole certe sezioni dove il salto extra magari non serve, tipo l'acqua di cui il gioco ce n'è parecchio.
Se non compri l'accessorio per nuotare più velocemente per la quest degli zora perchè ti scoccia spendere 400 rupie, va bene, ma dopo non lamentarti che non hai speso quelle rupie e che ora quella spilla avrà un uso minore.
Se metti getti inutili a prezzi folli solo per cercare di dare un senso alle rupie è un DIFETTO/Limite del gioco. Gli item intereessanti sono quelli tipo il salto. E per ora c'è appunto solo il salto (che tra l'altro è stato free)
CI VOLEVA MOLTO POCO a inventarrsi item piu interessanti ed alcuni esempi li ho fatti prima. Non spenderà mai 400 rupie per un accessorio specifico ad 1-2 situazioni che è totalmente aggirabile. C'è un problema di prezzo/bilanciamento. Vogliono darti un senso a spendere le rupie? Ok gli accessori ma mettimene degli interessanti se me li vuoi prezzare a 400. Io voglio divertirmi con i giochi, del completismo 100% quando diventa tedioso me ne frego perchè anzi mi farebbe solo peggiorare il giudizio sul gioco.
Ultima modifica: