Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si però ad esempio contro i boss se lo usi non stai li semplicemente a schivare roba, è un po' come usare un rampino e riduci i tempi delle battaglie
Il gioco permette vari modi di fare danno, come già detto mi sono limitato ad utilizzare le evocazioni piu forti che avevo a disposizione e nel 90% dei casi sono bastate, preferisco un approccio più classico.

sono riuscito a battere la
grifotalpa
. Boss che ho trovato bruttino come design e concept ma per tirarlo giù ho perso un bel po' di vite.
Ringrazio i miei due corvi che hanno lottato con me, infliggendo addirittura il colpo finale al mostro. è bellissimo lottare coi minion, mi fa un po' di effetto Pikmin :asd:

sono riuscito a battere la
grifotalpa
. Boss che ho trovato bruttino come design e concept ma per tirarlo giù ho perso un bel po' di vite.
Ringrazio i miei due corvi che hanno lottato con me, infliggendo addirittura il colpo finale al mostro. è bellissimo lottare coi minion, mi fa un po' di effetto Pikmin :asd:
Noto che abbiamo usato la stessa tecnica :asd:

l'avere reward soddisfacenti non è prerogativa dei souls o di un genere LOL
Post automatically merged:
Mai pensata una cosa del genere. Anzi, è sicuramente un qualcosa su cui devono agire per ciò che riguarda gli Zelda main ma la filosofia di gioco di EoW non ambisce ad una profondità di quel genere, è l'avventura che si stratifica di per sé, e qui, non fosse altro per la dimensione della mappa e la propria densità in proporzione, pretendere che EoW faccia il Souls, anche solo per quel tipo di feature, significa a mio avviso non aver compreso cosa si ha per le mani.

Ultima modifica:
Io invece
Lo forzavo a tirarlo giù con la sincronia facendomi scudo con le statue per poi facendolo schiantare in esse quando caricava a terra
ah ma guarda io provavo ad agganciarlo ma non funzionava, tanto che pensavo non fosse agganciabile

Io ho usato lo stesso metodo di Polmo ma senza sincronia, aspettavo la fase del pattern in cui scendeva autonomamente. Inizialmente ho provato con i minion ma gli facevo pochi danni

ma che poi i corvi sono pure lenti ad attaccare....è una tortura farlo in quel modo :asd:

ma che poi i corvi sono pure lenti ad attaccare....è una tortura farlo in quel modo :asd:
ovviamente il grosso del lavoro era fatto da me in modalità spadaccino, i corvi li mandavo perché volando riuscivano ad infliggergli danni anche quando era in alto, e a distrarlo quando si metteva a lanciare la sabbia senza morire immediatamente.
In realtà è stata molto divertente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ovviamente il grosso del lavoro era fatto da me in modalità spadaccino, i corvi li mandavo perché volando riuscivano ad infliggergli danni anche quando era in alto, e a distrarlo quando si metteva a lanciare la sabbia senza morire immediatamente.
In realtà è stata molto divertente :asd:
diciamo che capisco perche ti sembrava cosi piu complicato come scontro.
Sfruttando le statue invece si fa quasi ad occhi chiusi :asd: e il gioco cerca di dirtelo perchè alla prima uscita dalla sabbia va contro una statua e si stordice

Finito dopo 45 ore col 99.9% di completamento, mi manca giusto una sfida

Molto bello e boss battle finale davvero divertente. Non è uno Zelda che stravolge il genere o setta nuovi standard come uno poteva sperare o auspicarsi e non raggiunge quasi mai picchi incredibili ma le idee ci sono e funzionano e si lascia giocare con vero piacere. Dungeon complessivamente ben fatti così come i boss e devo fare una menzione speciale per la Giungla i cui abitanti e quest dedicate mi hanno strappato più di un sorriso, senza dubbio l’area più bella del gioco

Quindi insomma promosso

diciamo che capisco perche ti sembrava cosi piu complicato come scontro.
Sfruttando le statue invece si fa quasi ad occhi chiusi :asd: e il gioco cerca di dirtelo perchè alla prima uscita dalla sabbia va contro una statua e si stordice
ma sì ma lo facevo schiantare sulle statue in prima fase :asd: infatti il problema è sempre stata la fase 2. No, la difficoltà stava nel fatto che se mi arrivava a prendere, o mi toglieva tutti i cuori o una parte consistente. E gestire la barra dell'energia per lo spadaccino mi costringeva a switchare spesso. Probabilmente davvero, capire che si poteva agganciare con la sincronia per buttarlo giù mi avrebbe aiutato ma ci avevo provato e non ci riuscivo, quindi ho pensato non fosse agganciabile

Finito dopo 45 ore col 99.9% di completamento, mi manca giusto una sfida

Molto bello e boss battle finale davvero divertente. Non è uno Zelda che stravolge il genere o setta nuovi standard come uno poteva sperare o auspicarsi e non raggiunge quasi mai picchi incredibili ma le idee ci sono e funzionano e si lascia giocare con vero piacere. Dungeon complessivamente ben fatti così come i boss e devo fare una menzione speciale per la Giungla i cui abitanti e quest dedicate mi hanno strappato più di un sorriso, senza dubbio l’area più bella del gioco

Quindi insomma promosso
ah ecco, quindi come pensavo stiamo sulle 50 orette per il 100%. not bad

ma sì ma lo facevo schiantare sulle statue in prima fase :asd: infatti il problema è sempre stata la fase 2. No, la difficoltà stava nel fatto che se mi arrivava a prendere, o mi toglieva tutti i cuori o una parte consistente. E gestire la barra dell'energia per lo spadaccino mi costringeva a switchare spesso.

Anche nella seconda fase in teoria bisognerebbe farlo schiantare sulle statue. Hai farto il mio stesso “errore”. :asd:

ma sì ma lo facevo schiantare sulle statue in prima fase :asd: infatti il problema è sempre stata la fase 2. No, la difficoltà stava nel fatto che se mi arrivava a prendere, o mi toglieva tutti i cuori o una parte consistente. E gestire la barra dell'energia per lo spadaccino mi costringeva a switchare spesso.

anche nella seconda fase puoi farlo schiantare nelle statue evocandone altre...io l'ho fatto sempre cosi e in pratica sono sempre stato lontano da lui per tutto lo scontro, super safe proprio. Appena caricava e si stordiva mi avvicinavo a menarlo con replica + zelda :asd: i vortci nell'ultima fase bisognava stare un po' attenti pero non è che fossero imprevedibili o cambiassero direzioni come in certi vg

anche nella seconda fase puoi farlo schiantare nelle statue evocandone altre...io l'ho fatto sempre cosi e in pratica sono sempre stato lontano da lui per tutto lo scontro, super safe proprio. Appena caricava e si stordiva mi avvicinavo a menarlo con replica + zelda :asd: i vortci nell'ultima fase bisognava stare un po' attenti pero non è che fossero imprevedibili o cambiassero direzioni come in certi vg
mannaggia il pensiero laterale, avete ragione :ahsn:
devo entrare ancora in echoes of wisdom ed uscire dall'approccio zelda generico :asd:

Se non avessi febbre e mal di testa oggi l'avrei finito anch'io. Ieri sera mi sono fermata all'ingresso del boss finale. :dsax:

Ma le farfalle colorate che si trovano in giro per la mappa si possono acchiappare in qualche modo o sono semplicemente estetiche?
Credo siano semplicemente estetiche. Mi piace quando inseriscono fauna in questo modo per rendere il mondo più vivo. :)

Domanda, mi è capitato di vedere un video gameplay del gioco e il tizio spammava continuamente dei
blocchi di acqua
che sembravano molto utili... Dove si trovano? perché non vorrei averli persi visto che ho già fatto un dungeon a tema (anche se non ricordo di averne visti).
Finora ho fatto i primi tre e
sto facendo il dungeon di Hebra che è un bel po' impegnativo

Domanda, mi è capitato di vedere un video gameplay del gioco e il tizio spammava continuamente dei
blocchi di acqua
che sembravano molto utili... Dove si trovano? perché non vorrei averli persi visto che ho già fatto un dungeon a tema (anche se non ricordo di averne visti).
Finora ho fatto i primi tre e
sto facendo il dungeon di Hebra che è un bel po' impegnativo

Esplora bene la zona a nord est

Comunque parlando di interazioni un vero peccato che non puoi usare quei quadrotti di acqua sui boboblin nemici per farli affogare. Ci stava proprio come cosa.

Invece puoi

Evochi il blocco e poi usi la sincronia sul mostro trasportandolo dentro. Affogherà poco dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro