Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che bellezza, ma com'è che così tante limited sono arrivate rovinate?

Da quanto ho capito da GS sn arrivate rovinate... secondo me non centrano i corrieri ma proprio il loro magazzino :asd:

GiGiMòN ha detto:

Da quanto ho capito da GS sn arrivate rovinate... secondo me non centrano i corrieri ma proprio il loro magazzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non l'ho presa da gs, alcune sono proprio difettate dalla produzione, la mia per esempio è rovinata dentro perché è stata incollata tutta una parte.

Conviene iniziare direttamente in heroic mode?

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

GiGiMòN ha detto:

Da quanto ho capito da GS sn arrivate rovinate... secondo me non centrano i corrieri ma proprio il loro magazzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non l'ho presa da gs, alcune sono proprio difettate dalla produzione, la mia per esempio è rovinata dentro perché è stata incollata tutta una parte.

azz allora sono alcune partite nate difettate già :campione:

Secondo voi questo remake merita di più di A Link between worlds?
Non ce l'ho ancora ma per quanto visto secondo me sì, anche solo per il fatto che nel mondo di gioco non ci si sposti più "a stanze". Poi vabbeh ha anche un suo stile mentre ALBW lo trovavo un po' anonimo, secondo me uno step evolutivo in tutto.

È arrivato anche a me. Finalmente sta sera si inizia   :ivan:

Da quanto ho capito da GS sn arrivate rovinate... secondo me non centrano i corrieri ma proprio il loro magazzino :asd:
Ah, dunque avendola presa da Amazon dovrei stare tranquillo?

GiGiMòN ha detto:

Ecco, come non detto. Mannaggia, ma le cambiano o offrono solo il rimborso?

Dopo mezz’ora di gioco in dock ventola a duemila e console incandescente. 
È normale?
Sto giocando solo in dock e non ho notato niente di simile.

Comunque in portatile è bellino e tutto, ma quando cominci a giocarci su tv è impossibile poi tornare indietro, è tutto un altro mondo. Passare dallo schermetto del GBC a giocarlo su un 55" è la cosa più emozionante di sempre :rickds:

Finalmente ho sbloccato le 

pinne
Adesso si apre un mondo  :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando solo in dock e non ho notato niente di simile.

Comunque in portatile è bellino e tutto, ma quando cominci a giocarci su tv è impossibile poi tornare indietro, è tutto un altro mondo. Passare dallo schermetto del GBC a giocarlo su un 55" è la cosa più emozionante di sempre :rickds:

Finalmente ho sbloccato le 

pinne
Adesso si apre un mondo  :predicatore:
Che bello vederti così entusiasta Giama, sei contagioso :asd:
Deve essere proprio un'emozione giocare un gioco dell'infanzia in questo modo, come ti capisco :nev:

Prova a mettere altri giochi e vedere cosa succede. Siamo ancora in periodo estivo e le temperature attuali non aiutano in tal senso.
Si ma manco ad Agosto dopo quattro ore di Fire Emblem mi succedeva una roba del genere. 
L’ho spenta un’oretta e riprovo un attimo con Zelda

Ultima modifica da un moderatore:
Untitled_01 ha detto:
Si ma manco ad Agosto dopo quattro ore di Fire Emblem mi succedeva una roba del genere. 
L’ho spenta un’oretta e riprovo un attimo con Zelda
Non è che hai polvere nelle prese d'aria?
Hydrox ha detto:
Ecco, come non detto. Mannaggia, ma le cambiano o offrono solo il rimborso?
Non saprei per la sostituzione dato che sono esaurite, il rimborso sicuro.

Che bello vederti così entusiasta Giama, sei contagioso :asd:
Deve essere proprio un'emozione giocare un gioco dell'infanzia in questo modo, come ti capisco :nev:
E' fatto davvero bene, onestamente non mi aspettavo questo livello di cura e neanche i vari miglioramenti proprio come giocabilità (inventario, oggetti, ecc...), ho visto poco e nulla del materiale pre-realase e mi aspettavo un progettino da due lire onestamente, sono rimasto sorpreso :asd:

Poi ultimamente con queste operazioni nostalgia ci stanno colpendo proprio al cuore: Crash, Spyro, Medievil, Zelda, FF7... La rivincita degli anni '90  :bruniii:

Nope. 
Nel dungeon tutto ok ora, ventola al minimo e aria fredda che esce. 
Adesso vedo nell’overworld
Bene

a volte capita, a me succede con qualsiasi gioco quando è surriscaldata. Dura qualche minuto e poi smette.. don’t worry :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro