Luca.Lampard.
Embrace your dreams
E' arrivato, ma sono a lavoro e potrò giocarci solo stasera :monkashake:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che bellezza, ma com'è che così tante limited sono arrivate rovinate?
Io non l'ho presa da gs, alcune sono proprio difettate dalla produzione, la mia per esempio è rovinata dentro perché è stata incollata tutta una parte.GiGiMòN ha detto:
Da quanto ho capito da GS sn arrivate rovinate... secondo me non centrano i corrieri ma proprio il loro magazzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non l'ho presa da gs, alcune sono proprio difettate dalla produzione, la mia per esempio è rovinata dentro perché è stata incollata tutta una parte.GiGiMòN ha detto:
Da quanto ho capito da GS sn arrivate rovinate... secondo me non centrano i corrieri ma proprio il loro magazzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ce l'ho ancora ma per quanto visto secondo me sì, anche solo per il fatto che nel mondo di gioco non ci si sposti più "a stanze". Poi vabbeh ha anche un suo stile mentre ALBW lo trovavo un po' anonimo, secondo me uno step evolutivo in tutto.Secondo voi questo remake merita di più di A Link between worlds?
Ah, dunque avendola presa da Amazon dovrei stare tranquillo?Da quanto ho capito da GS sn arrivate rovinate... secondo me non centrano i corrieri ma proprio il loro magazzino![]()
Ecco, come non detto. Mannaggia, ma le cambiano o offrono solo il rimborso?Io non l'ho presa da gs, alcune sono proprio difettate dalla produzione, la mia per esempio è rovinata dentro perché è stata incollata tutta una parte.GiGiMòN ha detto:
No..Dopo mezz’ora di gioco in dock ventola a duemila e console incandescente.
È normale?
Sto giocando solo in dock e non ho notato niente di simile.Dopo mezz’ora di gioco in dock ventola a duemila e console incandescente.
È normale?
Che bello vederti così entusiasta Giama, sei contagiosoSto giocando solo in dock e non ho notato niente di simile.
Comunque in portatile è bellino e tutto, ma quando cominci a giocarci su tv è impossibile poi tornare indietro, è tutto un altro mondo. Passare dallo schermetto del GBC a giocarlo su un 55" è la cosa più emozionante di sempre
Finalmente ho sbloccato le
Adesso si apre un mondopinne![]()
Prova a mettere altri giochi e vedere cosa succede. Siamo ancora in periodo estivo e le temperature attuali non aiutano in tal senso.Bene, ci mancava solo questa
Si ma manco ad Agosto dopo quattro ore di Fire Emblem mi succedeva una roba del genere.Prova a mettere altri giochi e vedere cosa succede. Siamo ancora in periodo estivo e le temperature attuali non aiutano in tal senso.
Non è che hai polvere nelle prese d'aria?Untitled_01 ha detto:Si ma manco ad Agosto dopo quattro ore di Fire Emblem mi succedeva una roba del genere.
L’ho spenta un’oretta e riprovo un attimo con Zelda
Non saprei per la sostituzione dato che sono esaurite, il rimborso sicuro.Hydrox ha detto:Ecco, come non detto. Mannaggia, ma le cambiano o offrono solo il rimborso?
E' fatto davvero bene, onestamente non mi aspettavo questo livello di cura e neanche i vari miglioramenti proprio come giocabilità (inventario, oggetti, ecc...), ho visto poco e nulla del materiale pre-realase e mi aspettavo un progettino da due lire onestamente, sono rimasto sorpresoChe bello vederti così entusiasta Giama, sei contagioso![]()
Deve essere proprio un'emozione giocare un gioco dell'infanzia in questo modo, come ti capisco![]()
Nope.Non è che hai polvere nelle prese d'aria?Non saprei per la sostituzione dato che sono esaurite, il rimborso sicuro.
BeneNope.
Nel dungeon tutto ok ora, ventola al minimo e aria fredda che esce.
Adesso vedo nell’overworld