A me non dispiace come scelta per un remake. Poi immagino che le nuove zone non saranno solo quelle citate. Il sistema di combattimento con aggancio è troppo distintivo, ci sta che l'abbiano mantenuto e reso più fluido.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Per me personalmente, tipo...tutto
Hanno un po' ucciso l'unicità dello stile di Zelda, ma sono gusti, per carità
Prendi questo o prendi "Zelda Remake Fanmade in Unreal Engine" dal tubo, non, capisci quale è quale
Nope, credo però sia interno, troppe libertà stilistiche.Ma si è capito chi lo sviluppa?

XenoNon parlo di Zelda. Domani dovrebbe esserci un altro gioco con una bella Edizione speciale.
Ricordo mia madre che prendeva 1 album e non c'è le faceva attaccare perché diceva che le attacavamo storteChiaro, mia figlia è palesemente una scusa![]()

Se ti dicessi che non li distinguo, mi crederesti?
Non dico sia brutto, anzi, è solo boh, strano, anonimo?

Lo stile in generale, non lo vedo molto da zelda![]()
Ste due immagini ti sembrano simili?
Ma anche le altre due, boh.
![]()
![]()
Fase 1: prendi una foto della luna da internetAlexOffLimits _ dovrebbe essere interessato alla materia
Mmmh... l'originale su N64 era così:Lo stile in generale, non lo vedo molto da zelda
Per dire, pure tp era realistico, ma comunque era Zelda 100%
(tra l'altro vedi anche la stessa signora)
E il Market, nei pochi secondi che si è visto nel trailer, era rappresentato benissimo.Ma secondo me è solo una sensazione strana.Lo stile in generale, non lo vedo molto da zelda
Per dire, pure tp era realistico, ma comunque era Zelda 100%