Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me non dispiace come scelta per un remake. Poi immagino che le nuove zone non saranno solo quelle citate. Il sistema di combattimento con aggancio è troppo distintivo, ci sta che l'abbiano mantenuto e reso più fluido.

Secondo voi questo è il motore che useranno anche per il nuovo Mario 3D?
Le animazioni, le luci e gli effetti mi hanno fatto sborrare arcobaleni.

Presi la switch 1 per botw, mi sa che ci risiamo :dsax:

Non ho ancora visto comparazioni varie ed analisi al microscopio, ho notato solo alcune differenze riguardando più volte il trailer
nel Water Temple c'è una parete che si può rompere con una bomba nella sala centrale

Il villaggio Kakariko sembra molto diverso rispetto all'originale, l'edificio in costruzione è in un punto diverso ed una casa ha uno stile più simile al villaggio Kakariko di BOTW

C'è una scala che scende sotto il livello base nella fortezza Gerudo

Il Water temple sarà completamente diverso con i nuovi comandi e link che nuota già senza tunica. Anche perchè diciamolo era un dito in culo per le meccaniche dell'epoca, anche solo togliere e mettere gli stivali entrando nel menu.
Ma anche qualche boss può giovare della tecnologia nuova.
Tutto il resto non ha bisogno di molte modifiche visto che era ed è scuola di game design.

Da quello che ho visto, questo è quello che avrei voluto da ff7 remake
rimane solo capire dove comprarlo

Ma si è capito chi lo sviluppa?
Nope, credo però sia interno, troppe libertà stilistiche.
L'unico appiglio è Monolith Soft ma solo per via del PNG della Luna che è uguale a quella di Xeno 2 :asd:

Ma a livello di motore ci sono elementi di rendering che ricordano più quello di Nintendo che quello Monolith

Se ti dicessi che non li distinguo, mi crederesti?

Non dico sia brutto, anzi, è solo boh, strano, anonimo?
HRt0BQea8AEQvfy

Ste due immagini ti sembrano simili? :azz:

Ma anche le altre due, boh.

HRt0CAZaUAACaq0

:ninja:

Lo stile in generale, non lo vedo molto da zelda

Per dire, pure tp era realistico, ma comunque era Zelda 100%
Mmmh... l'originale su N64 era così:

oot-nintendo-always-wanted-ocarina-of-time-to-have-a-v0-6byvlkshhf6h1.jpg

Dov'è che non sembra Zelda l'immagine in alto? :morris2: (tra l'altro vedi anche la stessa signora)

Per me è bellissimo :asd: E il Market, nei pochi secondi che si è visto nel trailer, era rappresentato benissimo.

Lo stile in generale, non lo vedo molto da zelda

Per dire, pure tp era realistico, ma comunque era Zelda 100%
Ma secondo me è solo una sensazione strana.
Proprio perchè non siamo abituati a Nintendo che fa qualcosa che mostra esclusivamente i muscoli a livello tecnico e grafico da 20 anni almeno.
Perchè Twilight princess aveva questo identico stile, solo che era su 128 bit. All'epoca non c'erano tutte ste menate sui motori grafici e soprattutto non l'industria non aveva montagne di action/adventure derivativi (proprio da zelda tra l'altro).
Twilight princess al netto di midna e la trasformazione in lupo, è praticamente un'evoluzione grafica di ocarina, mantenendo quella ricerca di realismo fiabesco.

Ocarina, Majora e Twilight cercavano la potenza bruta. Dopo è stato fatto un lavoro artistico diverso sugli zelda 3D e 2D, ma all'epoca lo stile era quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro