- Iscritto dal
- 8 Set 2026
- Reazioni
- 32
Non è un brutto inizio, è il miglior inizio di sempre

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Beh ci metterei la firma se il programma fosse:
- 2026 Ocarina remake
- 2027 Zelda 2d
- 2028 Nuovo Zelda Main
- 2029 Majora's remake
Ad ogni modo ci sono tutti i presupposti affinché il 2027 sia un grandissimo anno per Switch 2, anche migliore del già ottimo 2026.
Sì 2029 è molto più realistico ma vedremo l'anno prossimo come si muoverà il vento.2028 il prossimo main è secondo me impossibile.

Cavolo 2029Sì 2029 è molto più realistico ma vedremo l'anno prossimo come si muoverà il vento.
chissà se manterrà la formula ow o tornerà ad una più classica.Main 2029, per il 2028 faranno un altro musou, l'anno prossimo un remake 2d, magari gli Oracles, se Dio vuole![]()
Sono gli unici Zelda che non ho mai giocato, e li ho pure, però ho sempre pensato "ormai fanno i remake, ormai fanno i remake"... E sono 10 anni che aspettoCavolo 2029chissà se manterrà la formula ow o tornerà ad una più classica.
Tanta roba gli oracles, ho in progetto di rigiocarmeli sull emulatore su switch.
Però mi aspetto più un remake 2d di minish cap..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wind waker?Sì 2029 è molto più realistico ma vedremo l'anno prossimo come si muoverà il vento.

Nope, volendo puoi provare in negozio, capace che lì magari è ancora prenotabile essendo che ogni negozio ha un quantitativo a parte da poter far ordinare.Ma su gamelife non si può preordinare più la console sul loro sito?
Io prego in un mix delle due: open world con veri dungeon, un po’ come i legacy dungeon in elden ringCavolo 2029chissà se manterrà la formula ow o tornerà ad una più classica.
Tanta roba gli oracles, ho in progetto di rigiocarmeli sull emulatore su switch.
Però mi aspetto più un remake 2d di minish cap..
Eh come ti hanno suggerito devi provare ad andare in un loro negozio. Io volendo martedì quando sono andato a preordinare oot potevo ordinarla, ma sinceramente per quanto sia veramente veramente bella, penso di dare indietro la mia switch 2 d1 per un eventuale oled al massimo.Ma su gamelife non si può preordinare più la console sul loro sito?
Ma dai, li hai ancora ben tenuti e inscatolati per il gb?Sono gli unici Zelda che non ho mai giocato, e li ho pure, però ho sempre pensato "ormai fanno i remake, ormai fanno i remake"... E sono 10 anni che aspetto

Sono ancora emozionato
Chissà, può essere che facciano un mix dei due, magari guarderanno le reazioni dei giocatori nuovi verso questo Zelda.Io prego in un mix delle due: open world con veri dungeon, un po’ come i legacy dungeon in elden ring
Dove si possono vedere?I primi dati usciti da Amazon sono clamorosi, sia per il gioco che per la console
Mi sa che nemmeno N si aspettava una domanda simile
Gli Oracles sono assolutamente quelli che hanno bisogno di un remake, il più presto possibileMain 2029, per il 2028 faranno un altro musou, l'anno prossimo un remake 2d, magari gli Oracles, se Dio vuole![]()

Aperto ma mai completato, l'altro purtroppo è Senza scatolaEh come ti hanno suggerito devi provare ad andare in un loro negozio. Io volendo martedì quando sono andato a preordinare oot potevo ordinarla, ma sinceramente per quanto sia veramente veramente bella, penso di dare indietro la mia switch 2 d1 per un eventuale oled al massimo.
Ma dai, li hai ancora ben tenuti e inscatolati per il gb?
Chissà, può essere che facciano un mix dei due, magari guarderanno le reazioni dei giocatori nuovi verso questo Zelda.