- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 3,483
- Medaglie
- 7
Oh, non sapevo avesso annunciato un nuovo Zelda dei Grezzo
Vabbè è da denuncia questo qui
Pubblicità
No perché "sono passati millemila milioni di anni e quindi possono essere avvenuti altri 10 giochi nel frattempo" BOTW Stylema la triforza è tecnicamente ancora intera dentro la terra sacra
In realtà noTi prego Nintendo denunciali
No perché "sono passati millemila milioni di anni e quindi possono essere avvenuti altri 10 giochi nel frattempo" BOTW Style
Impossibile. I saggi sono diversi, Ganondorf ha la barba e il nemico ha già invaso Hyrule, secondo il flashback di TP. Non è stato accusato da un bambino pazzo che diceva di essere stato nel futuro mentre fingeva di servire il reIn realtà no
quel flashback di Ganondorf che viene confinato avviene praticamente dopo i titoli di coda di Ocarina of Time
Va beh il fatto che abbia la barba è irrilevante i saggi diversi comunque non sono così tanto campati per aria, visto che in quella timeline Saria & Co. non sono mai stati risvegliati da Link, tant'è che è in Wind Waker che spuntano come easter eggImpossibile. I saggi sono diversi, Ganondorf ha la barba e il nemico ha già invaso Hyrule, secondo il flashback di TP. Non è stato accusato da un bambino pazzo che diceva di essere stato nel futuro mentre fingeva di servire il re
Per questo ti dico lascia stare
Va beh il fatto che abbia la barba è irrilevante i saggi diversi comunque non sono così tanto campati per aria, visto che in quella timeline Saria & Co. non sono mai stati risvegliati da Link, tant'è che è in Wind Waker che spuntano come easter egg
Devo rileggermi quella parte nella hyrule historia, io mi ricordo ci fosse la spiegazione.La timeline è posticcia, se cerchi una risposta alla tua domanda di prima se ne aprono altre mille. Purtroppo Twilight non si attacca così facilmente ad oot, essendo più una specie di riscrittura/tributo ad a link to the past.
La spiegazione alla domanda di eucube?Devo rileggermi quella parte nella hyrule historia, io mi ricordo ci fosse la spiegazione.
In più non è link a convincere il re che ganon è cattivo, ma sua figlia Zelda
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ovvio che è posticcia, la timeline l'hanno resa ufficiale solo con Skyward Sword, però è sempre divertente trovare una quadra, e tutto sommato alcune cose filanoLa timeline è posticcia, se cerchi una risposta alla tua domanda di prima se ne aprono altre mille. Purtroppo Twilight non si attacca così facilmente ad oot, essendo più una specie di riscrittura/tributo ad a link to the past.
Il flashback di TP è un "hint"/cameo a quello che potrebbe essere stata una timeline di OoT ma non è mai esplicitato che racconti quegli eventi. Anche perché poi abbiamo un altro problema: perché Ganondorf diventa Ganon in quella timeline? Perché nella Fallen timeline è "solo" Ganon? ;In realtà no
quel flashback di Ganondorf che viene confinato avviene praticamente dopo i titoli di coda di Ocarina of Time
Ma non diventa Ganon per il potere della triforza?Il flashback di TP è un "hint"/cameo a quello che potrebbe essere stata una timeline di OoT ma non è mai esplicitato che racconti quegli eventi. Anche perché poi abbiamo un altro problema: perché Ganondorf diventa Ganon in quella timeline? Perché nella Fallen timeline è "solo" Ganon? ;
Opinione mia la triforza a volte viene "data" dal fato ad individui diversi, nons empre è rinchiusa nel Sacred Real, tutto ovviamente in base alla convenienza del gioco del momento
Infatti sorge un altro interrogativo qui: come fa ad averla in quella timeline?Ma non diventa Ganon per il potere della triforza?
Se Link torna indietro nel tempo alla fine di Ocarina con la triforza del coraggio, e prendiamo per buono che non possono esistere due triforze, altrimenti sarebbe assurdo, possiamo presumere che la essa sia al di fuori del concetto di spazio e tempo e che quindi gli altri due frammenti si siano attaccati al rispettivo proprietario in seguito.Infatti sorge un altro interrogativo qui: come fa ad averla in quella timeline?
Non ha molto senso però, è un po' tirata per i capelli, inoltre non mi pare che venga mostrato che pure Link e Zelda abbiano la Triforza nel finale di OoT (child ovviamente) o in Majora.Se Link torna indietro nel tempo alla fine di Ocarina con la triforza del coraggio, e prendiamo per buono che non possono esistere due triforze, altrimenti sarebbe assurdo, possiamo presumere che la essa sia al di fuori del concetto di spazio e tempo e che quindi gli altri due frammenti si siano attaccati al rispettivo proprietario in seguito.
Ho controllato e Link ha ancora la triforza alla fine di Ocarina of Time, si vede meglio nel remakeNon ha molto senso però, è un po' tirata per i capelli, inoltre non mi pare che venga mostrato che pure Link e Zelda abbiano la Triforza nel finale di OoT (child ovviamente) o in Majora.
Ma la triforza non ha comunque senso in mano a Ganondorf, non potrebbe avere neanche il potere di DemiseHo controllato e Link ha ancora la triforza alla fine di Ocarina of Time, si vede meglio nel remake
E quindi si ricollega benissimo al fatto che il Re creda alle parole di un bambino su quello che avrebbe fatto Ganondorf.
La maledizione di Demise può essere come la triforza, una volta liberata ha preso i Ganondorf di ogni linea temporaleMa la triforza non ha comunque senso in mano a Ganondorf, non potrebbe avere neanche il potere di Demise
Eeeeeehhhh troppo conveniente cosìLa maledizione di Demise può essere come la triforza, una volta liberata ha preso i Ganondorf di ogni linea temporale
I controlli all'epoca furono un trauma per me, così come per tanti altri giochi come Other M o Galaxy, col remastered hanno fatto un ottimo lavoro imho.Finalmente ho recuperato e finito Skyward Sword..
Che dire ?!
Immagino che ai tempi, l’obbligo dei sensori di movimento, sia stato un bel dito nel sedere.. ho tentato di usarli , ma tolto per il mirare in prima persona (unica vera feature davvero gradita dei sensori) è proprio un sistema che detesto , ancora di più con switch che spesso utilizzo da sdraiato sul letto …
Tolto questo , il gioco in se mi è piaciuto parecchio , escluse un paio di sezioni di backtraking poco eleganti e “l’overworld” pressoché inesistente mi è piaciuto tutto..
Anzi, nonostante su Botw ci abbia passato più di 100 ore , io continuo a preferire la struttura classica degli Zelda, e quindi per quanto assurdo possa essere ho preferito SS a BOtw
Spero che con BOtw2 tornino i veri dungeon grossi e complessi, anche a discapito di un open world meno open…
Boh avrò i ricordi distorti ma non mi ricordo nessun problema coi controlli.Finalmente ho recuperato e finito Skyward Sword..
Che dire ?!
Immagino che ai tempi, l’obbligo dei sensori di movimento, sia stato un bel dito nel sedere.. ho tentato di usarli , ma tolto per il mirare in prima persona (unica vera feature davvero gradita dei sensori) è proprio un sistema che detesto , ancora di più con switch che spesso utilizzo da sdraiato sul letto …
Tolto questo , il gioco in se mi è piaciuto parecchio , escluse un paio di sezioni di backtraking poco eleganti e “l’overworld” pressoché inesistente mi è piaciuto tutto..
Anzi, nonostante su Botw ci abbia passato più di 100 ore , io continuo a preferire la struttura classica degli Zelda, e quindi per quanto assurdo possa essere ho preferito SS a BOtw
Spero che con BOtw2 tornino i veri dungeon grossi e complessi, anche a discapito di un open world meno open…