Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,787
Medaglie
8

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,948
Medaglie
10
Ti prego Nintendo denunciali

No perché "sono passati millemila milioni di anni e quindi possono essere avvenuti altri 10 giochi nel frattempo" BOTW Style :sisi:
In realtà no :asd:
quel flashback di Ganondorf che viene confinato avviene praticamente dopo i titoli di coda di Ocarina of Time
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
In realtà no :asd:
quel flashback di Ganondorf che viene confinato avviene praticamente dopo i titoli di coda di Ocarina of Time
Impossibile. I saggi sono diversi, Ganondorf ha la barba e il nemico ha già invaso Hyrule, secondo il flashback di TP. Non è stato accusato da un bambino pazzo che diceva di essere stato nel futuro mentre fingeva di servire il re :asd:

Per questo ti dico lascia stare :asd:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,948
Medaglie
10
Impossibile. I saggi sono diversi, Ganondorf ha la barba e il nemico ha già invaso Hyrule, secondo il flashback di TP. Non è stato accusato da un bambino pazzo che diceva di essere stato nel futuro mentre fingeva di servire il re :asd:

Per questo ti dico lascia stare :asd:
Va beh il fatto che abbia la barba è irrilevante :asd: i saggi diversi comunque non sono così tanto campati per aria, visto che in quella timeline Saria & Co. non sono mai stati risvegliati da Link, tant'è che è in Wind Waker che spuntano come easter egg
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
Va beh il fatto che abbia la barba è irrilevante :asd: i saggi diversi comunque non sono così tanto campati per aria, visto che in quella timeline Saria & Co. non sono mai stati risvegliati da Link, tant'è che è in Wind Waker che spuntano come easter egg

La timeline è posticcia, se cerchi una risposta alla tua domanda di prima se ne aprono altre mille. Purtroppo Twilight non si attacca così facilmente ad oot, essendo più una specie di riscrittura/tributo ad a link to the past.
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,962
Reazioni
792
Medaglie
2
La timeline è posticcia, se cerchi una risposta alla tua domanda di prima se ne aprono altre mille. Purtroppo Twilight non si attacca così facilmente ad oot, essendo più una specie di riscrittura/tributo ad a link to the past.
Devo rileggermi quella parte nella hyrule historia, io mi ricordo ci fosse la spiegazione.

In più non è link a convincere il re che ganon è cattivo, ma sua figlia Zelda

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
Devo rileggermi quella parte nella hyrule historia, io mi ricordo ci fosse la spiegazione.

In più non è link a convincere il re che ganon è cattivo, ma sua figlia Zelda

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
La spiegazione alla domanda di eucube?
Ne dubito, ma neanche io ricordo bene :morris2:

Vabbè link o zelda la faccenda non cambia :asd:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,948
Medaglie
10
La timeline è posticcia, se cerchi una risposta alla tua domanda di prima se ne aprono altre mille. Purtroppo Twilight non si attacca così facilmente ad oot, essendo più una specie di riscrittura/tributo ad a link to the past.
Ovvio che è posticcia, la timeline l'hanno resa ufficiale solo con Skyward Sword, però è sempre divertente trovare una quadra, e tutto sommato alcune cose filano :asd:
Per quanto riguarda il mio dubbio
la triforza potrebbe benissimo trascendere lo spazio ed il tempo, quindi anche se Ganondorf non ha mai aperto il Sacro Reame, la triforza resta comunque divisa come nella timeline alternativa.
Oppure il Re non ha creduto subito e Ganondorf ha fatto casini prima della sua esecuzione :asd:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,787
Medaglie
8
In realtà no :asd:
quel flashback di Ganondorf che viene confinato avviene praticamente dopo i titoli di coda di Ocarina of Time
Il flashback di TP è un "hint"/cameo a quello che potrebbe essere stata una timeline di OoT ma non è mai esplicitato che racconti quegli eventi. Anche perché poi abbiamo un altro problema: perché Ganondorf diventa Ganon in quella timeline? Perché nella Fallen timeline è "solo" Ganon? :asd:;
Opinione mia la triforza a volte viene "data" dal fato ad individui diversi, nons empre è rinchiusa nel Sacred Real, tutto ovviamente in base alla convenienza del gioco del momento :asd:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,948
Medaglie
10
Il flashback di TP è un "hint"/cameo a quello che potrebbe essere stata una timeline di OoT ma non è mai esplicitato che racconti quegli eventi. Anche perché poi abbiamo un altro problema: perché Ganondorf diventa Ganon in quella timeline? Perché nella Fallen timeline è "solo" Ganon? :asd:;
Opinione mia la triforza a volte viene "data" dal fato ad individui diversi, nons empre è rinchiusa nel Sacred Real, tutto ovviamente in base alla convenienza del gioco del momento :asd:
Ma non diventa Ganon per il potere della triforza?
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,948
Medaglie
10
Infatti sorge un altro interrogativo qui: come fa ad averla in quella timeline? :asd:
Se Link torna indietro nel tempo alla fine di Ocarina con la triforza del coraggio, e prendiamo per buono che non possono esistere due triforze, altrimenti sarebbe assurdo, possiamo presumere che la essa sia al di fuori del concetto di spazio e tempo e che quindi gli altri due frammenti si siano attaccati al rispettivo proprietario in seguito.
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,787
Medaglie
8
Se Link torna indietro nel tempo alla fine di Ocarina con la triforza del coraggio, e prendiamo per buono che non possono esistere due triforze, altrimenti sarebbe assurdo, possiamo presumere che la essa sia al di fuori del concetto di spazio e tempo e che quindi gli altri due frammenti si siano attaccati al rispettivo proprietario in seguito.
Non ha molto senso però, è un po' tirata per i capelli, inoltre non mi pare che venga mostrato che pure Link e Zelda abbiano la Triforza nel finale di OoT (child ovviamente) o in Majora.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,948
Medaglie
10
Non ha molto senso però, è un po' tirata per i capelli, inoltre non mi pare che venga mostrato che pure Link e Zelda abbiano la Triforza nel finale di OoT (child ovviamente) o in Majora.
Ho controllato e Link ha ancora la triforza alla fine di Ocarina of Time, si vede meglio nel remake :sisi:
E quindi si ricollega benissimo al fatto che il Re creda alle parole di un bambino su quello che avrebbe fatto Ganondorf.
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,787
Medaglie
8
Ho controllato e Link ha ancora la triforza alla fine di Ocarina of Time, si vede meglio nel remake :sisi:
E quindi si ricollega benissimo al fatto che il Re creda alle parole di un bambino su quello che avrebbe fatto Ganondorf.
Ma la triforza non ha comunque senso in mano a Ganondorf, non potrebbe avere neanche il potere di Demise
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,948
Medaglie
10
Ma la triforza non ha comunque senso in mano a Ganondorf, non potrebbe avere neanche il potere di Demise
La maledizione di Demise può essere come la triforza, una volta liberata ha preso i Ganondorf di ogni linea temporale :asd:
 

Aleking

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2010
Messaggi
1,343
Reazioni
433
Medaglie
6
Finalmente ho recuperato e finito Skyward Sword..
Che dire ?!
Immagino che ai tempi, l’obbligo dei sensori di movimento, sia stato un bel dito nel sedere.. ho tentato di usarli , ma tolto per il mirare in prima persona (unica vera feature davvero gradita dei sensori) è proprio un sistema che detesto , ancora di più con switch che spesso utilizzo da sdraiato sul letto …

Tolto questo , il gioco in se mi è piaciuto parecchio , escluse un paio di sezioni di backtraking poco eleganti e “l’overworld” pressoché inesistente mi è piaciuto tutto..
Anzi, nonostante su Botw ci abbia passato più di 100 ore , io continuo a preferire la struttura classica degli Zelda, e quindi per quanto assurdo possa essere ho preferito SS a BOtw

Spero che con BOtw2 tornino i veri dungeon grossi e complessi, anche a discapito di un open world meno open…
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,787
Medaglie
8
La maledizione di Demise può essere come la triforza, una volta liberata ha preso i Ganondorf di ogni linea temporale :asd:
Eeeeeehhhh troppo conveniente così :asd:
Finalmente ho recuperato e finito Skyward Sword..
Che dire ?!
Immagino che ai tempi, l’obbligo dei sensori di movimento, sia stato un bel dito nel sedere.. ho tentato di usarli , ma tolto per il mirare in prima persona (unica vera feature davvero gradita dei sensori) è proprio un sistema che detesto , ancora di più con switch che spesso utilizzo da sdraiato sul letto …

Tolto questo , il gioco in se mi è piaciuto parecchio , escluse un paio di sezioni di backtraking poco eleganti e “l’overworld” pressoché inesistente mi è piaciuto tutto..
Anzi, nonostante su Botw ci abbia passato più di 100 ore , io continuo a preferire la struttura classica degli Zelda, e quindi per quanto assurdo possa essere ho preferito SS a BOtw

Spero che con BOtw2 tornino i veri dungeon grossi e complessi, anche a discapito di un open world meno open…
I controlli all'epoca furono un trauma per me, così come per tanti altri giochi come Other M o Galaxy, col remastered hanno fatto un ottimo lavoro imho.
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
Finalmente ho recuperato e finito Skyward Sword..
Che dire ?!
Immagino che ai tempi, l’obbligo dei sensori di movimento, sia stato un bel dito nel sedere.. ho tentato di usarli , ma tolto per il mirare in prima persona (unica vera feature davvero gradita dei sensori) è proprio un sistema che detesto , ancora di più con switch che spesso utilizzo da sdraiato sul letto …

Tolto questo , il gioco in se mi è piaciuto parecchio , escluse un paio di sezioni di backtraking poco eleganti e “l’overworld” pressoché inesistente mi è piaciuto tutto..
Anzi, nonostante su Botw ci abbia passato più di 100 ore , io continuo a preferire la struttura classica degli Zelda, e quindi per quanto assurdo possa essere ho preferito SS a BOtw

Spero che con BOtw2 tornino i veri dungeon grossi e complessi, anche a discapito di un open world meno open…
Boh avrò i ricordi distorti ma non mi ricordo nessun problema coi controlli. :morris2:
Anzi, da detrattore del motion control SS è l'unico che ricordo con piacere
 
Top