Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Diventerà Adventures of Link e sarà un'action game cruento alla God of War
Mai bestemmia fu più grave:patpat:

cmq ma star e le sue chicche su Zelda che dovevano arrivare venerdì scorso dove sono finite? Star dove è finito?.....forse è andato a provare Zelda alle nostre spalle?

io mi ricordo che star disse una volta che link sceglierà tra il bene e il male..

si invertiranno i ruoli.. il prossimo sarà the adventure of ganondorf!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga". Questa è la frase. Ancora non capisco come facciate a interpretarla diversamente da un logico e consequenziale "potrebbe essere l'ultimo Zelda".
Ma l'ultimo zelda de che? Forse dimentichi che è una saga che ultimamente ha toccato vendite di CINQUE milioni per gioco, non so se ti rendi conto di quanto sia importante questa saga per Nintendo, non solo moralmente ma anche economicamente.

Zelda non finirà, sarebbe un suicidio :kep88:

Ma si dai se proprio proprio sarà l'ultimo episodio dal punto di vista cronologico......

Spero che sia così dai c***o io voglio invecchiarci con Zelda :rickds:

Non so se sono già state postate, ma ci sono delle news da Gonintendo

As we all know, the most current issue of Official Nintendo Magazine has an interview with Eiji Aonuma. Now some more details are pouring out from that issue. While we've heard some of these tidbits before, I'll include them all for the sake of being thorough...

Nintendo currently undecided on graphical style for Zelda Wii, looking at Monster Hunter 3 for inspiration

- Link is "already reproducing almost perfectly what you do with the remote and MotionPlus. Our team has already got a solid response from this aspect of the software."

- significant change to the Zelda structure

- hopeful for a showing at E3 2010

- well under development

- MotionPlus was not even around when development on this project started, which had the team working on just how to include it partway through development

- the final graphical style for the game hasn't yet been decided, and while a new style might be chosen, there are hints towards a more realistic approach

- according to Aonuma, some of the internet speculation has been correct

- Aonuma spent time playing Monster Hunter 3 to see what aspects really appeal most to the player

Ma l'ultimo zelda de che? Forse dimentichi che è una saga che ultimamente ha toccato vendite di CINQUE milioni per gioco, non so se ti rendi conto di quanto sia importante questa saga per Nintendo, non solo moralmente ma anche economicamente.Zelda non finirà, sarebbe un suicidio :kep88:
Ma appunto, sono d'accordissimo con te su questo! Io mi riferivo al significato della frase di Star, che io personalmente riesco a interpretare in un unico modo. E' ovvio che spero che Zelda non chiuda, cioè per me dovrebbe durare all'infinito, figuriamoci...:tragic:

As we all know, the most current issue of Official Nintendo Magazine has an interview with Eiji Aonuma. Now some more details are pouring out from that issue. While we've heard some of these tidbits before, I'll include them all for the sake of being thorough...

Nintendo currently undecided on graphical style for Zelda Wii, looking at Monster Hunter 3 for inspiration

- Link is "already reproducing almost perfectly what you do with the remote and MotionPlus. Our team has already got a solid response from this aspect of the software."

- well under development

- MotionPlus was not even around when development on this project started, which had the team working on just how to include it partway through development

- the final graphical style for the game hasn't yet been decided, and while a new style might be chosen, there are hints towards a more realistic approach

-
according to Aonuma, some of the internet speculation has been correct

- Aonuma spent time playing Monster Hunter 3 to see what aspects really appeal most to the player
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif speriamo bene.

Cioè fatemi capire, dopo quasi quattro anni di sviluppo ancora non hanno deciso lo stile grafico? Mah, questa cosa mi lascia alquanto perplesso...:wush:

- well under development

- according to Aonuma, some of the internet speculation has been correct

ecco porco cane...è questo il punto che mi tormenta...ma se ancora devono scegliere lo stile a che brazzo di punto sono con lo sviluppo di sto benedetto gioco??

Ma perchè il lavoro su un nuovo zelda deve ogni volta essere paragonabile ad un parto lungo e pieno di agonia...io mi incacchio se devo aspettare quanto per TP

(per rimanerne delusissimo poi :Morris82:, ma questa è un'altra storia)

Poi Imho le interviste ai vari Aonuma e Miyamoto su titoli solo confermati non rivelano mai aspetti ed elementi poi presenti a gioco finito (fu così per quanto riguarda alcuni titoli per cubo, tra cui TP, di cui seguivo assiduamente lo sviluppo sulle riviste). Sono sempre un ammasso di idee monche, castelli in aria e concetti espressi male per tenere a bada i vampiri...quindi bu si dovrebbe cominciare a non leggersele nemmeno ste cose, ma so che è impossibile

ecco porco cane...è questo il punto che mi tormenta...ma se ancora devono scegliere lo stile a che brazzo di punto sono con lo sviluppo di sto benedetto gioco??Ma perchè il lavoro su un nuovo zelda deve ogni volta essere paragonabile ad un parto lungo e pieno di agonia...io mi incacchio se devo aspettare quanto per TP

Poi Imho le interviste ai vari Aonuma e Miyamoto su titoli solo confermati non rivelano mai aspetti ed elementi poi presenti a gioco finito (fu così per quanto riguarda alcuni titoli per cubo, tra cui TP, di cui seguivo assiduamente lo sviluppo sulle riviste). Sono sempre un ammasso di idee monche, castelli in aria e concetti espressi male per tenere a bada i vampiri...quindi bu si dovrebbe cominciare a non leggersele nemmeno ste cose, ma so che è impossibile
depistaggi:ahsisi:

Per alzare le vendite sarà un FPS in terza persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

ecco porco cane...è questo il punto che mi tormenta...ma se ancora devono scegliere lo stile a che brazzo di punto sono con lo sviluppo di sto benedetto gioco??Ma perchè il lavoro su un nuovo zelda deve ogni volta essere paragonabile ad un parto lungo e pieno di agonia...io mi incacchio se devo aspettare quanto per TP

Senza quei lunghi tempi di sviluppo i giochi di Zelda non arriverebbero mai così perfetti,l'attesa è più giustificata di qualunque altro gioco quando si parla di Link e compagni.

Senza quei lunghi tempi di sviluppo i giochi di Zelda non arriverebbero mai così perfetti,l'attesa è più giustificata di qualunque altro gioco quando si parla di Link e compagni.
ma insomma...se butti il tempo per infilare forzatamente un sistema di controllo appena nato il risultato è qualcosa che poteva essere perfetto :.bip:

Ma non si ripeterà con zwii.

Per alzare le vendite sarà un FPS in terza persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OOT doveva essere un fps originariamente :morristend:

e TP come me lo spieghi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cioè fatemi capire, dopo quasi quattro anni di sviluppo ancora non hanno deciso lo stile grafico? Mah, questa cosa mi lascia alquanto perplesso...:wush:
Quoto. :kep88:

Negli studi si staranno scannando per scegliere lo stile grafico. :rickds:

Ovviamente si tratterà di un Rail Shooter in versione Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per parlare un momento dell'immagine, dopo tante speculazioni, vi faccio notare una cosa, non so se sia già stata scritta.

Guardate il disegno, link non ha in mano la master sword, Star dice che la master sword rivestirà un ruolo importante, nel disegno c'è una statuina, fatina, che se guardata con attenzione ha una gemma che ricorda la master sword, ora la sparo:

e se quella stata/fata assieme a Link fosse una incarnazione della mastersword (o magari della triforza, però visto che Link è disarmato tendere alla spada).

In attesa di info ufficiali, che ne pensate?

Per parlare un momento dell'immagine, dopo tante speculazioni, vi faccio notare una cosa, non so se sia già stata scritta.
Guardate il disegno, link non ha in mano la master sword, Star dice che la master sword rivestirà un ruolo importante, nel disegno c'è una statuina, fatina, che se guardata con attenzione ha una gemma che ricorda la master sword, ora la sparo:

e se quella stata/fata assieme a Link fosse una incarnazione della mastersword (o magari della triforza, però visto che Link è disarmato tendere alla spada).

In attesa di info ufficiali, che ne pensate?
Arrivi tardi, questi discorsi si stanno facendo da quando hanno mostrato l'artwork.

Comunque effettivamente la fatina ha un forte legame con la master sword, potrebbe anche essere la spada stessa o con più finezza, lo spirito che risiede in essa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro