Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma quanto godurioso è
colpire il boss Malagare con gli spadoni?:mah:
Quel dungeon e quel tempio sono i miglior del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era ironico, su sto gioco ognuno c'ha un'idea tutta sua sulla difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna anche mettersi d'accordo su cosa si intende per difficoltà. Ad esempio, pur trovando quella boss fight difficile, per ora il gioco lo sto trovando piuttosto semplice, per me difficile è quando non riesci a proseguire e rimani bloccato per un bel po' di tempo cercando invano di oltrepassare la fase di stallo, pur facendo ciò va fatto.

Li sapevo già che era solo questione di imparare le mosse da eseguire, sarò morto 4 volte, ma nel giro di credo mezz'ora l'ho scampata. Anche gli enigmi generalmente si risolvono in poco tempo e le battaglie con i mostri normali tranne in rarissimi casi non mi hanno richiesto un grado di attenzione particolare.

Per ora solo le boss battle le sto trovando ostiche (o per lo meno la prima, visto che la seconda

quella con il ragno infuocato
l'ho persa solo una volta prima di vincerla)

Oggi ho visto dal vivo l'edizione singola: bellissima. Splendida la copertina e ottimo anche il retro, con una scelta di immagini assai azzeccata. :morris82:

Vi prego giocatelo in inglese, sto leggendo degli abominii negli spoiler.

"Many fans spotted a special thank you Monolish Soft in the credits of the game, and it turns out the Xenoblade Chronicles developer assisted with Skyward Sword's graphics."

i Monolith quindi hanno contribuito alla realizzazione grafica..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito oggi. 50 ore di capolavoro.

Uno degli Zelda migliori, uno dei migliori giochi per wii, uno dei migliori giochi in generale.

COMPRATELO

Finito adesso.

68 ore, videoludicamente parlando, tra le più belle della mia vita.

Uno dei più bei giochi di sempre... Pura e semplice magia Nintendo.

Il problema e' come fare ad aspettare 2-3 anni per quello nuovo?!?!?!

Finito adesso.68 ore, videoludicamente parlando, tra le più belle della mia vita.

Uno dei più bei giochi di sempre... Pura e semplice magia Nintendo.

Magari 2-3 anni, penso che quando uscirà il prossimo avrò l'artrite.

Ma grazie a *** escono con così tanta tempo di differenza. Almeno ogni volta che ne esce uno è un grandissimo evento e ci troviamo davanti giochi incredibili inveche che la stessa formula ripetuta all'infinito.

Se non per Wii U, entro 2-3 anni avremo di sicuro quello per 3DS (dal quale mi aspetto grandi cose). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma grazie a *** escono con così tanta tempo di differenza. Almeno ogni volta che ne esce uno è un grandissimo evento e ci troviamo davanti giochi incredibili inveche che la stessa formula ripetuta all'infinito.
In questo caso mi piacerebbero i dlc... L 'idea di un dungeon nuovo,una subquest aggiuntiva un'arma diversa...

Since Skyward Sword and the announcement of the Wii-U, we have been speculating what the next Zelda game will have in store for us. Nintendo have been very quiet about Zelda Wii-U, but today Miyamoto has given us some confirmation of the game. Miyamoto has revealed that Zelda Wii-u will be in HD, similar to what we saw at the E3 Demo last year. It was also revealed that some of the features from the demo will also be included in Zelda Wii-U.
This is an HD system, our first HD system, and we want to create a real HD Zelda game for it. You will see a lot of these in-depth and deep experiences in terms of visual style. You will also see some play styles that are fun and interesting because of the play structure.

The day this game comes out is the day I buy the Wii-U, and I’m so looking forward to Link’s next epic adventure in Hyrule and other goodies. Let’s hear what you have to say. What would you like to see in Zelda Wii-U? Do you like the idea of a HD Zelda or are you not bothered?

http://www.zeldadungeon.net/2012/03/hd-zelda-confirmed-for-zelda-wii-u/
Zelda graficone confermato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secondo me il fulcro del prossimo Zelda sarà l'illuminazione, prevedo qualche strumento per cambiare da notte a giorno (un po' come la bacchetta di ww).

Preferisco molto di più lo stile di WW e SS, ma la notizia mi rende comunque felicissimo perchè la veste grafica della tech demo era davvero ispiratissima e non semplicemente "realistica".

Non vedo l'ora.

Attenzione che il Miya non dice che il gioco sarà uguale alla demo, ma solo che avremo un vero Zelda in HD. Lo stile potrebbe anche essere (e secondo me sarà) molto diverso, per quanto ugualmente complesso e dettagliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro