Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Hai sbagliato qualcosa mi sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Exactly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vi ho trollato, sono serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Aztly da te non me l'aspettavo che tu ti drogassi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Roba bella pesante poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Segnalo all'Auchan di Vicenza Zelda (skyward sword ovviamente) a 20€... Mi mangerei le mani sapendo di averlo comperato a 35€ poco più di un mese fa...

La spada rappresenta il fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e l'uccello che rappresenta..? :jocchan:

Ragazzi mi sapreste dire se esiste uno steel-box di questo gioco? HO visto su ebay che ne esiste uno, ma vorrei sapere se è ufficiale.

Ragazzi mi sapreste dire se esiste uno steel-box di questo gioco? HO visto su ebay che ne esiste uno, ma vorrei sapere se è ufficiale.
Quello che intendi tu dovrebbe essere questo:

ed è roba che ti danno quando prenoti una copia liscia di un gioco, quindi non è niente di ufficiale

però ho visto chè è stato distribuito solo in Canada mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che intendi tu dovrebbe essere questo:
ed è roba che ti danno quando prenoti una copia liscia di un gioco, quindi non è niente di ufficiale

però ho visto chè è stato distribuito solo in Canada mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non è quella. E' in francese e uguale a quella d'oro.

Ma la scissione cielo-terra è simbolica, il cielo rappresenta la madre da cui il figlio, Link, si separa, incontrando le prime ostilità. Tutto Skyward Sword è assimilabile a un mito edipico, anche più dei suoi predecessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le tue rivelazioni freudiane sono splendide, questa non è all'altezza dell'interpretazione del fungo però. :rickds:

Le tue rivelazioni freudiane sono splendide, questa non è all'altezza dell'interpretazione del fungo però. :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Posso approfondire, se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Zelda_wallpaper_by_CellsArt.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
A parte le stupidate (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non mi ricordavo che nella Modalità Eroica

non si trovassero cuori in giro
:unsisi:

Comunque volevo porre anche un quesito generale... ora che è sbollito l'hype post-uscita, dove lo piazzate SS nella vostra classifica Zeldiana ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A parte le stupidate (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non mi ricordavo che nella Modalità Eroica

Comunque volevo porre anche un quesito generale... ora che è sbollito l'hype post-uscita, dove lo piazzate SS nella vostra classifica Zeldiana ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1 Wind waker

2 Ocarina of time

3 Sky Sword

4 TWILGHT princess (che 9 però se lo merita tutto)

Questa è la classifica dei Zelda a cui ho giocato:sisi:

Skyward Sword

Majora's Mask

Wind Waker

Ocarina

Twilight Princess

subito dopo i due n64,parlando di quelli 3d.

però mi aspettavo comunque qualcosa di più riguardo agli extra

Anche io l'ho ricominciato in hero mode, ho giusto

sfilato la Goddes Sword ed assistito alle scene successive. La prima ora e mezzo è splendida come la ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per la classifica 3D aspetto di ri-finirlo ma si gioca il 4° posto con Twilight Princess, purtroppo per certe scelte più in alto non può stare.

Posto il fatto che parliamo di 5 Capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro