Il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngHai sbagliato qualcosa mi sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngHai sbagliato qualcosa mi sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Exactly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIl nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Aztly da te non me l'aspettavo che tu ti drogassi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Roba bella pesante poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVi ho trollato, sono serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La spada rappresenta il fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai sbagliato qualcosa mi sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
e l'uccello che rappresenta..? :jocchan:La spada rappresenta il fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello che intendi tu dovrebbe essere questo:Ragazzi mi sapreste dire se esiste uno steel-box di questo gioco? HO visto su ebay che ne esiste uno, ma vorrei sapere se è ufficiale.
No, non è quella. E' in francese e uguale a quella d'oro.Quello che intendi tu dovrebbe essere questo:
ed è roba che ti danno quando prenoti una copia liscia di un gioco, quindi non è niente di ufficiale
però ho visto chè è stato distribuito solo in Canada mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le tue rivelazioni freudiane sono splendide, questa non è all'altezza dell'interpretazione del fungo però.Ma la scissione cielo-terra è simbolica, il cielo rappresenta la madre da cui il figlio, Link, si separa, incontrando le prime ostilità. Tutto Skyward Sword è assimilabile a un mito edipico, anche più dei suoi predecessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLe tue rivelazioni freudiane sono splendide, questa non è all'altezza dell'interpretazione del fungo però.![]()
la passera (da notare che Link che possiede la spada/fallo sta sopra l'uccello/passera).e l'uccello che rappresenta..? :jocchan:
1 Wind wakerA parte le stupidate (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non mi ricordavo che nella Modalità Eroicanon si trovassero cuori in giro
Comunque volevo porre anche un quesito generale... ora che è sbollito l'hype post-uscita, dove lo piazzate SS nella vostra classifica Zeldiana ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Skyward SwordA parte le stupidate (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non mi ricordavo che nella Modalità Eroicanon si trovassero cuori in giro
Comunque volevo porre anche un quesito generale... ora che è sbollito l'hype post-uscita, dove lo piazzate SS nella vostra classifica Zeldiana ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif