Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ragazzi come gira su Wii U ? Si vede un pò meglio ? Non ho trovato nulla e purtroppo non ho avuto il tempo di provare con mano.

Gioventù, me lo sto rigiocando in full hd e con una risoluzione di 2560x2112 e con antialiasing al massimo (ho controllato su internet, non è illegale perchè sto usando tutto materiale originale. Sto giocando col dvd originale, niente iso)... è uno spettacolo! Non è paragonabile a nessun titolo visto fino ad oggi! Praticamente è un dipinto in movimento! Commuovente! Ho fatto anche degli screen, se volete li posto.
Posta posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi pare che l'antialiasing si mangi un sacco di dettaglio :unsisi:

Per me hai dei filtri troppo esagerati :unsisi:

Per il resto stupendi gli screenshot :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
G I O C O N E

Finito oggi per la prima volta, devo dire che è veramente bello ma con due grandissimi difetti: la difficoltà troppo bassa e il mondo di gioco troppo piccolo.

si può giocare su wii u questo gioco?

e lo devo giocare per forza con il wii mote o posso usare il gamepad del wii u o un classic controller?

si può giocare su wii u questo gioco?e lo devo giocare per forza con il wii mote o posso usare il gamepad del wii u o un classic controller?
Sì puoi giocarlo su WiiU, ma per forza con il Wii Remote, il gamepad del WiiU e il Classic Controller non sono supportati.

Io scelsi la prima, ma per tradizione nei confronti di MM. :morristend:

Che poi sub-quest come queste, composte da scelte, li troverei bene nel prossimo Zelda. Magari però con effetti decisamente più importanti nella storia e ben più influenti (mi sovvien a questo proposito OoT e il viaggio nel tempo - aiutare qualcuno piuttosto che qualcun altro potrebbe avere delle chiare ripercussioni nel futuro).

Che poi sub-quest come queste, composte da scelte, li troverei bene nel prossimo Zelda. Magari però con effetti decisamente più importanti nella storia e ben più influenti (mi sovvien a questo proposito OoT e il viaggio nel tempo - aiutare qualcuno piuttosto che qualcun altro potrebbe avere delle chiare ripercussioni nel futuro).
Mica solo MM, pure in Oracle of Ages c'era una quest simile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io odio le subquest missabili e ancora di più le diramazioni della storia principale non ottenibili facilmente durante il postgame.

---------- Post added at 12:41:57 ---------- Previous post was at 12:40:26 ----------

Se risolvono quei due problemi per il resto sarebbe interessante vedere diversi sviluppo della trama a seconda di come ti comporti.

Alla fine sono andato di mano ma ho voluto comunque copiare il salvataggio e finire la subquest anche nell'altro modo :sasa:

5 Risposte su Miverse con 5 Sii :rickds: Anche lì tutti a consigliare di darlo alla tizia nel bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io odio le subquest missabili e ancora di più le diramazioni della storia principale non ottenibili facilmente durante il postgame. 

---------- Post added at 12:41:57 ---------- Previous post was at 12:40:26 ----------

Se risolvono quei due problemi per il resto sarebbe interessante vedere diversi sviluppo della trama a seconda di come ti comporti.

Alla fine sono andato di mano ma ho voluto comunque copiare il salvataggio e finire la subquest anche nell'altro modo :sasa:

5 Risposte su Miverse con 5 Sii :rickds: Anche lì tutti a consigliare di darlo alla tizia nel bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbe molto interessante sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq

tutti a consigliare di darlo alla tizia nel bagno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

è molto più simpatica oggettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica solo MM, pure in Oracle of Ages c'era una quest simile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vero, me la ricordo in Oracle of Ages:rickds:

Da piccolo mi inquietava tantissimo quella mano:rickds:

Ultima modifica:
Hookshot preso...

Stanza di Zelda raggiunta

Ho letto il diario.

Sono una cattiva persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però ottimo che Zelda tenga pezzi di cuore nell'armadio. Pensa sempre a cosa sarà utile a Link quella ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro