Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posta posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifGioventù, me lo sto rigiocando in full hd e con una risoluzione di 2560x2112 e con antialiasing al massimo (ho controllato su internet, non è illegale perchè sto usando tutto materiale originale. Sto giocando col dvd originale, niente iso)... è uno spettacolo! Non è paragonabile a nessun titolo visto fino ad oggi! Praticamente è un dipinto in movimento! Commuovente! Ho fatto anche degli screen, se volete li posto.
posta anche custodia, disco di gioco e bigliettino col nick, già che ci sei. :morrisfuma:
Sisi, in alcune ho cambiato le impostazioni per vedere le differenze. Adesso lo sto giocando senza filtri e "solo" in alta definizione.Mi pare che l'antialiasing si mangi un sacco di dettaglioPer me hai dei filtri troppo esagerati
Per il resto stupendi gli screenshot![]()
Sì puoi giocarlo su WiiU, ma per forza con il Wii Remote, il gamepad del WiiU e il Classic Controller non sono supportati.si può giocare su wii u questo gioco?e lo devo giocare per forza con il wii mote o posso usare il gamepad del wii u o un classic controller?
Meglio la seconda và.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomanda da un milione di rupie.
Tizia nel bagno o Grundia?
Mano, mano!!Domanda da un milione di rupie.
Mica solo MM, pure in Oracle of Ages c'era una quest simile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo scelsi la prima, ma per tradizione nei confronti di MM. :morristend:
Che poi sub-quest come queste, composte da scelte, li troverei bene nel prossimo Zelda. Magari però con effetti decisamente più importanti nella storia e ben più influenti (mi sovvien a questo proposito OoT e il viaggio nel tempo - aiutare qualcuno piuttosto che qualcun altro potrebbe avere delle chiare ripercussioni nel futuro).
Io odio le subquest missabili e ancora di più le diramazioni della storia principale non ottenibili facilmente durante il postgame.Io scelsi la prima, ma per tradizione nei confronti di MM. :morristend:
Che poi sub-quest come queste, composte da scelte, li troverei bene nel prossimo Zelda. Magari però con effetti decisamente più importanti nella storia e ben più influenti (mi sovvien a questo proposito OoT e il viaggio nel tempo - aiutare qualcuno piuttosto che qualcun altro potrebbe avere delle chiare ripercussioni nel futuro).
Anche se in ritardo, bagno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda da un milione di rupie.
sarebbe molto interessante sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo odio le subquest missabili e ancora di più le diramazioni della storia principale non ottenibili facilmente durante il postgame.
---------- Post added at 12:41:57 ---------- Previous post was at 12:40:26 ----------
Se risolvono quei due problemi per il resto sarebbe interessante vedere diversi sviluppo della trama a seconda di come ti comporti.
Alla fine sono andato di mano ma ho voluto comunque copiare il salvataggio e finire la subquest anche nell'altro modo :sasa:
5 Risposte su Miverse con 5 SiiAnche lì tutti a consigliare di darlo alla tizia nel bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngtutti a consigliare di darlo alla tizia nel bagno
è molto più simpatica oggettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif5 Risposte su Miverse con 5 SiiAnche lì tutti a consigliare di darlo alla tizia nel bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, me la ricordo in Oracle of AgesMica solo MM, pure in Oracle of Ages c'era una quest simile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png