Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Si però graficamente non cambiava..

Ma io da tempo avevo detto che probabilmente uno Scaler sarebbe stata un'ottima scleta, ma nessuno mi ha degnato di un post:tragic:
Voglio i complimenti anch'io:coltello:
complimenti jhonny;)!!!!

Faccio notare che quando sono entrato al foro avevamo superato persino la sezione PS3 con un picco di 133 contro 130:sisi:

Ahime, se esce il nuovo Wii2 o N6 mi vendo la PS3 e tanti saluti...il Wii nn si tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me visto che qui Link è più adulto si sposerà Zelda, faranno un figlio e la saga proseguirà su di lui

Premesso che non potrò rispondere a nessuna domanda inerente i dieci punti descritti, vi ringrazio tutti per l'interesse dimostrato. Nintendo è più viva che mai, l'attesa sarà dura ma la Leggenda tornerà presto a manifestarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se devo dare indietro il mio wii mi copio i salvataggi!!! grazie ancora a star e a nintendo ke c regala emozioni come queste!!!!ricordate ke star ha detto ke le porte usb nn sono state ancora utilizzate!!!!
e allora speriamo che vengano davvero utilizzate per questo "scaler".... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma io da tempo avevo detto che probabilmente uno Scaler sarebbe stata un'ottima scleta, ma nessuno mi ha degnato di un post:tragic:
Voglio i complimenti anch'io:coltello:
complimentoni... speriamo sia questa la scelta :morristend:

Vbbè,cmq prima o poi la console nuova la si dvrà omprae XD

Io incazzato non sono,se mi fanno un WiiHD cazzuto

Premesso che non potrò rispondere a nessuna domanda inerente i dieci punti descritti, vi ringrazio tutti per l'interesse dimostrato. Nintendo è più viva che mai, l'attesa sarà dura ma la Leggenda tornerà presto a manifestarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif thank you staruccio :travello:

Si, se quei due saranno davvero la fine del filone che iniziò con Ocarina, inizierà qualcosa di nuovo.
capito, in effetti non hai tutti i torti, ci vorra un nuovo OoT che dia inizio ad'una nuova saga:sisi:

grazie a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso siamo più eccitati che mai..speriamo arrivi presto questo 2010 o poco oltre

il problema è ke noi vogliamo vedere qualcosa al piu presto

dopo qeuste info oltre a farti una statua, ti eleggeremo come utente dell'anno:hail:

grazie infinite a te per averli condivisi con noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Faccio notare che quando sono entrato al foro avevamo superato persino la sezione PS3 con un picco di 133 contro 130:sisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a questo punto all'E3 droppano e nel 2011 arriva

secondo me sarà un'espansione o qualcosa di simile e NON un'altra console!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro