Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
complimenti jhonnyMa io da tempo avevo detto che probabilmente uno Scaler sarebbe stata un'ottima scleta, ma nessuno mi ha degnato di un post:tragic:
Voglio i complimenti anch'io:coltello:
quoto....massì, girerà su tutt'e due, solo che su wii2 avrà una grafica migliore.
e allora speriamo che vengano davvero utilizzate per questo "scaler".... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifse devo dare indietro il mio wii mi copio i salvataggi!!! grazie ancora a star e a nintendo ke c regala emozioni come queste!!!!ricordate ke star ha detto ke le porte usb nn sono state ancora utilizzate!!!!
complimentoni... speriamo sia questa la scelta :morristend:Ma io da tempo avevo detto che probabilmente uno Scaler sarebbe stata un'ottima scleta, ma nessuno mi ha degnato di un post:tragic:
Voglio i complimenti anch'io:coltello:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif thank you staruccio :travello:Premesso che non potrò rispondere a nessuna domanda inerente i dieci punti descritti, vi ringrazio tutti per l'interesse dimostrato. Nintendo è più viva che mai, l'attesa sarà dura ma la Leggenda tornerà presto a manifestarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
capito, in effetti non hai tutti i torti, ci vorra un nuovo OoT che dia inizio ad'una nuova sagaSi, se quei due saranno davvero la fine del filone che iniziò con Ocarina, inizierà qualcosa di nuovo.
grazie a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPremesso che non potrò rispondere a nessuna domanda inerente i dieci punti descritti, vi ringrazio tutti per l'interesse dimostrato. Nintendo è più viva che mai, l'attesa sarà dura ma la Leggenda tornerà presto a manifestarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma ha anche detto niente più accrocchi come al tempo del N64.questo mi fa ben sperare.
questa è la magia Nintendo!:kappe:Faccio notare che quando sono entrato al foro avevamo superato persino la sezione PS3 con un picco di 133 contro 130![]()
dopo qeuste info oltre a farti una statua, ti eleggeremo come utente dell'anno:hail:Premesso che non potrò rispondere a nessuna domanda inerente i dieci punti descritti, vi ringrazio tutti per l'interesse dimostrato. Nintendo è più viva che mai, l'attesa sarà dura ma la Leggenda tornerà presto a manifestarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie infinite a te per averli condivisi con noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPremesso che non potrò rispondere a nessuna domanda inerente i dieci punti descritti, vi ringrazio tutti per l'interesse dimostrato. Nintendo è più viva che mai, l'attesa sarà dura ma la Leggenda tornerà presto a manifestarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFaccio notare che quando sono entrato al foro avevamo superato persino la sezione PS3 con un picco di 133 contro 130![]()
a questo punto all'E3 droppano e nel 2011 arrivaPremesso che non potrò rispondere a nessuna domanda inerente i dieci punti descritti, vi ringrazio tutti per l'interesse dimostrato. Nintendo è più viva che mai, l'attesa sarà dura ma la Leggenda tornerà presto a manifestarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif