finalmente dopo avermi letto ben 132 pagine (e le ho lette tutte :kep88

posso dire qualcosa anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
come ha già detto [ -oveR- ] anche secondo me Ganondorf prenderà parte alla vicenda come un giovane rivale di Link, ma secondo me sarà comandabile (insieme anche a Zelda) e questo potrebbe dare un tratto RPG al gioco, i combattimenti in prima persona però non ce li vedo...e neanche i combattimenti a turni...
in quanto a "Link volante" secondo me si potrà volare in qualsiasi momento (fuori dai dungeon), e vedere proprio Link che si allontana dal suolo per volare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
poi per i Mii all'interno del gioco, secondo me stonerebbero sia come abitanti che come protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, mi piacerebbe però che ci fosse una cosa del tipo...all'interno di un dungeon ci sono dei disegni che raffigurano il proprio mii,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mi piacerebbe poi che Hyrule fosse IMMENSA, piena di abitanti con cui parlare e magari di segreti e misteri da scoprire, senza che siano subquest o roba collegata alla storia principale, ma cose che uno scopre giocandoci giorno dopo giorno ed esplorando.
Non sarebbe male neanche che ci fosse una variazione delle stagioni e del tempo, un po'come in Animal Crossing, e magari a seconda della stagione cambiano anche i nemici.