Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non credo vedremo un Ganondorf "buono" che si allea con Link e Zelda, ma probabilmente un Ganondorf che prende parte alla vicenda in maniera diversa: non come il cattivone finale di sempre ma uno dei protagonisti, che si ritrova a lottare anche lui (immagino come sempre per il proprio tornaconto, alla fin fine) contro questo essere misterioso che vuole distruggere la Triforza. Sia come sia assisteremo a qualcosa di epico, me lo sento. :Morris82::Morris82::Morris82:
perchè dai per scontato che sia qualcun altr oa voler distruggere la triforza e non link stesso?

ecco mo comincio a immaginarmi un ganondorf giovane alla link ke dovremo utilizzare x alcuni parti del gioco..........anzi link/zelda/ganon li comanderemo un pò tutti e 3 x fargli prendere la loro triforza :0...........

cmq un ganondorf figozzolo + giovane/aitante quindi + rivale di link e presente nel corso di tt il gioco (non solo boss finale prima nascoto come in tt gli zelda) potrebbe esse figo...........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif.....

cmq piena fiducia a miya e aonuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png..................

perchè dai per scontato che sia qualcun altr oa voler distruggere la triforza e non link stesso?
Figuriamoci non do per scontato nulla: faccio solo ipotesi, come tutti.

.....
cmq piena fiducia a miya e aonuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png..................
anche io ho pensato che potremmo avere uno scenario simile, ma non so se esserne conteno o no

Figuriamoci non do per scontato nulla: faccio solo ipotesi, come tutti.
chissà cos'hanno in mente:asd:

Ho fatto edit, leggete a pagina 127. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sto cristo...sarà il best game evah

giuro che, prima della notizia, quando ho saputo che ci sarebbe stato un nemico superiore a ganon volevo fare una battuta stupida con link che prende a testate i tre pezzi della triforza e distrugge le 3 dee XD

A questo punto però sono hyppatissimo per la frase di Star...spero tanto che arrivi qualche immagine e che non si facciano attendere troppo. Certo questo toglierebbe un po' di hype per la presentazione del gioco al prossimo E3 ma, per dirla in maniera molto elegante, 'sti cazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attenti a come leggete il mio post, fatelo con attenzione specialmente per la parte relativa al concetto di "dono".

Attenti a come leggete il mio post, fatelo con attenzione specialmente per la parte relativa al concetto di "dono".
mhmh la triforza è un dono delle Dee......... forse potrebbero essere proprio loro a volerlo "togliere" ai 3 prescelti, in questo modo sarebbero i 3 prescelti a combattere contro le Dee, un pò come un'apocalisse........... ed ecco spiegato il motivo per cui la saga dopo uesto episodio non sarà più come prima

Star ha detto di riflettere sul concetto di dono....è possibile che le 3 dee abbiano lasciato la triforza in segno di fiducia versio gli uomini e quegli stessi tradendo la fiducia delle divinità hanno scatenato la loro collera...inoltre si è sempre detto che la "vera" triforza si trova in un luogo magico detto "sacro reame", questo luogo in realtà non appare mai, si dice solamente che Ganon è riuscit ad entrarvi e a ottenere un pezzo di triforza...forse nel prossimo episodio questo sacro reame potrà essere esplorato e magari distrutto...ci sono andato vicino star?

Link e Zelda si alleano con Ganondorf contro ***? O_________O
O_______________O :rickds:

lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o contro la Triforza stessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
:o:o

Bè non deve essere neanche ai livelli di Twilight Princess però, porting da GC. Non è tanto importante la grafica ok ma il salto a colpo d'occhio da TP si dovrà vedere secondo me. Detto questo, è logico che per un gioco dalla struttaura e dagli ambienti così vasti come Zelda sia molto più importante il framerate e la fluidità che non il numero di poligoni in senso stretto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì infatti, quoto. Ma ci sarà un bel salto secondo me

Anch'io penso ad una cosa del genere.Anche perchè dubito il wii possa spingersi molto oltre quello che abbiamo visto con Zelda TP, ma non è la potenza bruta a fare zelda quello che è, quindi non mi preoccupo minimamente da quel punto di vista.

Spero piuttosto che abbiano trovato altri modi creativi per utilizzare l'hw (inteso anche il wiimote e motion plus, ovviamente).
No vabbè TP è porting da cubo, che il Wii possa fare di più è dimostrato da giochi come MH3, Corruption e Galaxy, io credo che il nuovo Zelda sarà superiore a questi - e anche se fosse alla pari con MH sarebbe già ottimo per me

Fino All'E3.Sono sicuro che l'attesa verrà ampiamente ripagata.

Beh Monster Hunter 3 è guà molto superiore a Twilight Princess.

Contando che il nuovo Zelda dovrebbe sfruttare al 100% il Wii almeno una grafica pari a MH3 lo dovrebbe avere se non si sfrutta la console solo per l'impatto grafico.

Non è la grafica la cosa più importante per me ma comunque vedere dove arriva Wii mi incuriosisce.
Idem, poi può avere anche la grafica di ALTTP ma mi va bene lo stesso

qua c'è puzza di gioco del secolo
Possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se questo zelda non supera OOT dopo tutto l'hype e l'alone di mistero che sta creando prendo una mazza da golf e distruggo il wii e non compro mai più console nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e lo dico come fan di zelda da tempi immemori e possessore di tutte le console nintendo a partire dal nes
Calmo eh, OOT non si supera così facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho detto nell'altro topic che avrebbe battuto persino Ocarina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure te, calmo, giochiamolo prima di dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo vedremo un Ganondorf "buono" che si allea con Link e Zelda, ma probabilmente un Ganondorf che prende parte alla vicenda in maniera diversa: non come il cattivone finale di sempre ma uno dei protagonisti, che si ritrova a lottare anche lui (immagino come sempre per il proprio tornaconto, alla fin fine) contro questo essere misterioso che vuole distruggere la Triforza. Sia come sia assisteremo a qualcosa di epico, me lo sento. :Morris82::Morris82::Morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Iniziano i pipponi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Star ha detto di riflettere sul concetto di dono....è possibile che le 3 dee abbiano lasciato la triforza in segno di fiducia versio gli uomini e quegli stessi tradendo la fiducia delle divinità hanno scatenato la loro collera...inoltre si è sempre detto che la "vera" triforza si trova in un luogo magico detto "sacro reame", questo luogo in realtà non appare mai, si dice solamente che Ganon è riuscit ad entrarvi e a ottenere un pezzo di triforza...forse nel prossimo episodio questo sacro reame potrà essere esplorato e magari distrutto...ci sono andato vicino star?
il sacred realm in realtà si vede in diversi zelda,ma ogni volta ha un aspetto diverso perchè ogni volta è plasmato da chi detiene la triforza..quindi in ocarina of time è ancora uno spazio bianco..in link to the past diventa l'overworld

difatti il sacred realm viene sempre paragonato ad uno specchio,che si plasma ad immagine del possessore della triforce

Se le premesse sono queste, OOT dovrà cedere il trono secondo me.....

Sono strahyppato e sono d'accordo con Reggie che deve essere perfetto prima di uscire.....

Ma che sia perfetto per il 2010!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mhmh la triforza è un dono delle Dee......... forse potrebbero essere proprio loro a volerlo "togliere" ai 3 prescelti, in questo modo sarebbero i 3 prescelti a combattere contro le Dee, un pò come un'apocalisse........... ed ecco spiegato il motivo per cui la saga dopo uesto episodio non sarà più come prima

Le dee stanche di questi continui squilibri nei tre poteri della triforza,riverseranno la loro vendetta su Hyrule gettandola nel caos. Un'apocalisse diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Detta la stessa cosa post fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho detto nell'altro topic che avrebbe battuto persino Ocarina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPorca zozzaccia l'hype!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dicono sempre così ... :the:

la priorità di iwata è sempre stata quella di superare ocarina.. e di solito quando una persona si mette in testa un'obbiettivo finisce per raggiungerlo prima o poi.. sopratutto se si parla di un grande come iwata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finalmente dopo avermi letto ben 132 pagine (e le ho lette tutte :kep88:) posso dire qualcosa anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

come ha già detto [ -oveR- ] anche secondo me Ganondorf prenderà parte alla vicenda come un giovane rivale di Link, ma secondo me sarà comandabile (insieme anche a Zelda) e questo potrebbe dare un tratto RPG al gioco, i combattimenti in prima persona però non ce li vedo...e neanche i combattimenti a turni...

in quanto a "Link volante" secondo me si potrà volare in qualsiasi momento (fuori dai dungeon), e vedere proprio Link che si allontana dal suolo per volare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

poi per i Mii all'interno del gioco, secondo me stonerebbero sia come abitanti che come protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, mi piacerebbe però che ci fosse una cosa del tipo...all'interno di un dungeon ci sono dei disegni che raffigurano il proprio mii,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi piacerebbe poi che Hyrule fosse IMMENSA, piena di abitanti con cui parlare e magari di segreti e misteri da scoprire, senza che siano subquest o roba collegata alla storia principale, ma cose che uno scopre giocandoci giorno dopo giorno ed esplorando.

Non sarebbe male neanche che ci fosse una variazione delle stagioni e del tempo, un po'come in Animal Crossing, e magari a seconda della stagione cambiano anche i nemici.

la priorità di iwata è sempre stata quella di superare ocarina.. e di solito quando una persona si mette in testa un'obbiettivo finisce per raggiungerlo prima o poi.. sopratutto se si parla di un grande come iwata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non era Aonuma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro