Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Questa mattina mi sono svegliato.La prima cosa che ho pensato è stata "Oggi annunciano Zelda".

Poi mi sono guardato allo specchio e mi sono detto "Guardati, hai 35 anni e la prima cosa a cui hai pensato questa mattina è stata Zelda"

Ora sono al lavoro e penso a Zelda.

Oggi annunciano Zelda.
Stessa cosa, mi sono svegliato e ho pensato:"Minchia speriamo che non spostano la conferenza sennò mi perdo la presentazione di Zelda" e subito dopo, "Caxxo ma tra poco fai 31 anni e con tutti i casini che hai ti metti a pensare a Zelda?"

Ora è da stamattina che non faccio altro che saltare da una stanza all'altra del forum perchè sto pensando solo a ciò che sarà il mondo dopo le 18.....sicuramente un posto migliore.....

altro sito:

Il titolo ufficiale sarà The Legend of Zelda, senza sottotitolo

La storia prende le mosse alcune centinaia di anni prima degli eventi di Ocarina of Time, raccontando le origini della Mastersword

Il personaggio femminile simile ad una fata, chiamata Zordiana, ricoprirà un ruolo fondamentale nel gioco

L'uncino ha nuove caratteristiche. Non si limita a trasportarci direttamente verso l'obiettivo, ma può essere utilizzato per il trasporto tipo liana, in maniera simile a quanto accadeva inWind Waker

A volte ci troveremo a "disegnare" un simbolo su una porta con la spada per poter proseguire

L'arco si controllerà in maniera simile a quanto accade nel tiro con l'arco in Wii Sports Resort

Due livelli di difficoltà presenti, voluti fortemente da Aonuma contro il parere di Miyamoto. Troveremo dunque il "normal mode" per i neofiti e l'"hero mode", sprovvisto di "Super Guide", per i più esperti, con tanto di nemici più forti

All'E3 sarà presente un livello del gioco che non sarà strutturato come un classico dungeon di Zelda. In effetti, in questo nuovo capitolo i dungeon avranno una struttura particolare, non saranno immediatamente riconoscibili come dungeon. In certi casi non avranno nemmeno il classico boss, mentre in altri casi potremo trovare dei boss senza il tradizionale dungeon precedente......

ci siamo quasi!

altro sito:

Due livelli di difficoltà presenti, voluti fortemente da Aonuma contro il parere di Miyamoto.
SE IL MIYA NON LO VUOLE NON METTETELO FOLLI :vigo:

Io stamattina ho avuto uno stimolo in più a studiare per gli esami:togliermi tutto il lavoro di mattina per avere il pomeriggio libero e godermi la conferenza :sbav:

dai ragazzi che oggi c'è zelda...

e non devo nemmeno studiare molto pechè domani ho gli esami di lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

appena visto il trailer di TP con miya con la spada....sono hyppato da scoppiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

Questa mattina mi sono svegliato.La prima cosa che ho pensato è stata "Oggi annunciano Zelda".

Poi mi sono guardato allo specchio e mi sono detto "Guardati, hai 35 anni e la prima cosa a cui hai pensato questa mattina è stata Zelda"

Ora sono al lavoro e penso a Zelda.

Oggi annunciano Zelda.
Cat mi hai stroncato, sto ridendo come un ******** :rickds:

Vogliamo Myiamoto in calzamaglia a presentarlo!!!!!!!
E vogliamo anche aonuma travestito da Tingle!

E come si fa a pensare ad altro, oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Impossibile.
Infatti mi sento felice speriamo non vada nulla storto che li ammazzo!

altro sito:
...

All'E3 sarà presente un livello del gioco che non sarà strutturato come un classico dungeon di Zelda. In effetti, in questo nuovo capitolo i dungeon avranno una struttura particolare, non saranno immediatamente riconoscibili come dungeon. In certi casi non avranno nemmeno il classico boss, mentre in altri casi potremo trovare dei boss senza il tradizionale dungeon precedente......
Se ne era già scritto.

E' una cosa che mi ispira, questa delle strutture open.

io giò sono sintonizzato su gametrailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quante ore ci separano dal best megaton evah? :hype:

Dai miya dopo gli esami voglio zelda!!!!!

Mi sto riavvicinando di nuovo al wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno ha pensato che potrebbero non mostrarlo? :Morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro