V
Vincent22
Star Platinum ha raccontato un sacco di strunz... -.-
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no invece.Lo aveva detto che link sarebbe stato quello di TP anche se meno dark.Ed infatti abbiamo uno stile acquerello.Star Platinum ha raccontato un sacco di strunz... -.-
Il problema non è lo stile ma è la mole poligonale povera che rovina tutto.Quoto il buon Leon, non capisco come fate a non rimanere estasiati di fronte a tanta magnificenza grafica: lo stile luminoso ed acquarellato è eccezionale!
Secondo te quanti poligoni pompano da qua all'uscita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema non è lo stile ma è la mole poligonale povera che rovina tutto.Mi auguro davvero si diano da fare inoltre non è detto che lo stile non cambi ancora e possa divenire più accentuato.
Soddisfattissimo dai controlli e mi spiace per Miya che non ha potuto presentarli per bene.
l'effetto acquerello è un epic win!Bullshot realizzato da un utente di NeoGAF:
![]()
C'è bisogno di intervenire in questo senso sugli ambienti, come ha detto kom mit uns, ma le basi ci sono tutte, lo preferisco già com'è a Twilight Princess, troppo spento a mio parere.
Esatto. Una resa del genere sarebbe splendida. Quella attuale è troppo anonima.Bullshot realizzato da un utente di NeoGAF:
![]()
C'è bisogno di intervenire in questo senso sugli ambienti, come ha detto kom mit uns, ma le basi ci sono tutte, lo preferisco già com'è a Twilight Princess, troppo spento a mio parere.
era myiamoto che non sapeva giocare :stema:Video di un tizio che ci gioca dal vivo: