Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Star Platinum ha raccontato un sacco di strunz... -.-
no invece.Lo aveva detto che link sarebbe stato quello di TP anche se meno dark.Ed infatti abbiamo uno stile acquerello.

Bullshot realizzato da un utente di NeoGAF:

6r0sd4.jpg

C'è bisogno di intervenire in questo senso sugli ambienti, come ha detto kom mit uns, ma le basi ci sono tutte, lo preferisco già com'è a Twilight Princess, troppo spento a mio parere.

e la storia che non sarebbe bastato il Wii come lo conosciamo per giocarlo? Che non avevano mostrato ancora nulla per non rivelare la "tecnologia segreta"?

Quoto il buon Leon, non capisco come fate a non rimanere estasiati di fronte a tanta magnificenza grafica: lo stile luminoso ed acquarellato è eccezionale!
Il problema non è lo stile ma è la mole poligonale povera che rovina tutto.

Mi auguro davvero si diano da fare inoltre non è detto che lo stile non cambi ancora e possa divenire più accentuato.

Soddisfattissimo dai controlli e mi spiace per Miya che non ha potuto presentarli per bene.

Il problema non è lo stile ma è la mole poligonale povera che rovina tutto.Mi auguro davvero si diano da fare inoltre non è detto che lo stile non cambi ancora e possa divenire più accentuato.

Soddisfattissimo dai controlli e mi spiace per Miya che non ha potuto presentarli per bene.
Secondo te quanti poligoni pompano da qua all'uscita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6r0sd4.jpg

C'è bisogno di intervenire in questo senso sugli ambienti, come ha detto kom mit uns, ma le basi ci sono tutte, lo preferisco già com'è a Twilight Princess, troppo spento a mio parere.
l'effetto acquerello è un epic win!

6r0sd4.jpg

Esatto. Una resa del genere sarebbe splendida. Quella attuale è troppo anonima.

lo stile grafico non mi piace tantissimo..ma lo sopporto come ho sopportato wind waker...è la mancanz ìa di rivoluzione che mi delude parecchio...mi aspettavo un qualcosa di mai visto prima,ci siamo trovati coi comandi di wiisport e dover tagliare verticale,orizzontale o diagonale

Io aspetterei di vedere il tema portante di questo nuovo Zelda prima di parlare di mancanza di innovazione o rivoluzione. Non sappiamo che idea ha Miyamoto a questo punto e neanche in che direzione ha mosso tutto lo sviluppo e il concept. Quella che ho visto è stata una presentazioni piena di problemi e incidenti, una demo sul nuovo sistema di controllo e su come vengono gestiti i diversi oggetti da utilizzare. Ho visto troppo poco per essere deluso dal gioco in se, sicuramente la grafica così com'è non è all'altezza. Quello si.

Quasi tutti i giochi wii hanno ambientazioni con pochi poligoni spesso grezze e senza un gran numero di oggetti per questo con zelda si sono dovuti inventare questo stile grafico per sorpassare questo problema. Stranamente i titoli più ricchi nella grafica vengono dal Cubo: Resi 4, Twilight Princess.

Mi dispiace per Miya che ci teneva a farci vedere il gameplay ma comunque si è capita la la potenza della bomba.

2011 peccato :( ma tanto per fine 2010 c'è un sacco di roba da giocare

Ragazzi dai un po' di fiducia, che la grafica verrà migliorata è cosa assolutamente certa. Scusate eh, ma ve lo ricordate che era Galaxy nelle prime demo? Se non ve lo ricordate ve lo ricordo io: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noi veramente eravamo sicuri che lo avessi già provato e aspettavamo impazienti un tuo resoconto! Fail del Travello!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cavolo, 4 anni di lavoro per questo? ma dai!!!! io rimango sempre della mia idea che la wii abbia un baco hardware che gli imedisca di gestire le texture...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro