- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,754
E non solo luiE venne il giorno...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non solo luiE venne il giorno...![]()
Assieme alla nuova next gen Nintendo?Aonuma alle 16:10: bene bene, vi è piaciuto quello che abbiamo mostrato? Sono contento, però per rifinirlo abbiamo bisogno di più tempo, ci si vede a fine anno.
È già morta.oggi muore la serie the legend of zelda?
è mortaÈ già morta.
Con Breath of the Wild.
10 minuti di gameplay su un gioco di centinaia di ore sono uno sputo eh. I gameplay di Botw mostravano parte del plateau e non era che la punta dell'iceberg.Sinceramente faccio fatica a capire tutta sta voglia di vedere il video. Voglio dire in un gioco come questo incentrato sulla scoperta ed esplorazione perché rovinarsi un po' l'esperienza andando a vedere 10 minuti di gameplay che potrebbero anche mostrare parecchia roba?
Mah...
Spero che i moderatori facciano in modo che chi non vuole vedere il video possa cmq entrare nel topic senza ricevere troppi spoiler. Che mi rendo conto non sarebbero più spoiler però...
Ti basta non entrare per un pò nel topicSinceramente faccio fatica a capire tutta sta voglia di vedere il video. Voglio dire in un gioco come questo incentrato sulla scoperta ed esplorazione perché rovinarsi un po' l'esperienza andando a vedere 10 minuti di gameplay che potrebbero anche mostrare parecchia roba?
Mah...
Spero che i moderatori facciano in modo che chi non vuole vedere il video possa cmq entrare nel topic senza ricevere troppi spoiler. Che mi rendo conto non sarebbero più spoiler però...
C'è da dire anche che ai tempi il minutaggio mostrato del plateau era notevolmente superiore a 10 minuti. E non avevamo visto nulla comunque10 minuti di gameplay su un gioco di centinaia di ore sono uno sputo eh. I gameplay di Botw mostravano parte del plateau e non era che la punta dell'iceberg.
Capisco la voglia di rimanere totalmente blind, sarebbe piaciuto anche a me ma sono troppo curioso
Per il resto sul materiale presentato ufficialmente c'è poco da fare, credo non sia possibile impedire la discussione sul forum. Giustamente![]()