Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per zelda non hanno nemmeno la necessità di pigiare sull'acceleratore della pubblicità ...hanno un prodotto forte e quando hai un prodotto forte basta un minuto per incendiare le platee
Era pur sempre un trailer che non mostrava nulla di nuovo se non il titolo e la data di uscita.Mah, il minuto in teoria già si trova ma non raggiunge i 6 milioni di views nel canale principale youtube
Sono una miseria per essere il sequel di un gioco che ne ha piazzati 30
Ascolta, posso capire che non tutti conoscano la differenza tra Nintendo e the pokemon company che altri ti hanno poi spiegato, ma se scrivo esplicitamente che non conto l'ultimo pokemon proprio perché fatto da un'altra compagnia, perché dover appositamente ignorare ciò che scrivo? Che pure se fosse stato fatto da Nintendo sarebbe l'eccezione e non la regola.In effetti...
Con Pokemon Scarlatto & Violetto, come si è comportata?
Dai su.
Ascolta, posso capire che non tutti conoscano la differenza tra Nintendo e the pokemon company che altri ti hanno poi spiegato, ma se scrivo esplicitamente che non conto l'ultimo pokemon proprio perché fatto da un'altra compagnia, perché dover appositamente ignorare ciò che scrivo? Che pure se fosse stato fatto da Nintendo sarebbe l'eccezione e non la regola.
Cosa lo scrivo a fare se no?![]()
E fin qui siamo d'accordo, io non sto dando per scontato un ulteriore rinvio, quanto il fatto che probabilmente sono stati corti con questo tempo extra che si sono dati nel senso che strada facendo hanno incontrato qualche problema ulteriore (in fondo neanche il primo titolo post patch è proprio perfetto e qui magari hanno aggiunto molta roba che appesantisce ulteriormente il tutto, ma la console sempre quella di 6 anni fa rimane), se no difficilmente si spiega il fatto che a pochi mesi dal lancio non abbiano materiale da mostrare del loro titolo di punta del 2023, quello che molti credono sarà l'ultimo tripla A interno prima dall'annuncio del sostituto di switch e che dovrebbe meritare la stessa spinta del primo capitolo, a meno che non sperino semplicemente di campare di rendita...Hanno svelato la data di uscita con 8 mesi di anticipo, per me chiaro segno che il gioco era vicino alle fasi finali di sviluppo e si siano dati qualche mese extra per il debugging.
Beh, non è che la previsione sulle città fosse così distante perché da quel punto di vista non è che si sia fatto molto. Strumentale a tutto il resto quanto si vuole ma se si parla di insediamenti umani, non si può certo considerarli un punto di forza del gioco. Ricordo anche che c'era chi escludesse a priori e categoricamente l'ipotesi che una Castle Town viva non ci fosse e non fosse esplorabile e poi invece è andata proprio così.Ci hanno lavorato per 6 anni con il motore e gli assets a livello artistico già pronto.
Mi sembra di rileggere il "BotW non avrà le città" perchè fino a dicembre 2016 non le avevano ancora mostrate.
Tra l'altro vi ricordo anche che saltò l'E3 2022 come evento anche relativamente vicino alla sua apertura, ci fosse stato al 90% avremmo visto Zelda con un trailer e reveal più impattante.
Zelda sta stretto in un direct normale e a sua volta un direct normale è stretto per Zelda. Il trailer di settembre scorso un po' lo dimostra e infatti sono curioso di vedere cosa e come lo presenteranno nel prossimo direct. Per questo non escludo un altro teaser (limited e artwork?) con annuncio di presentazione dedicata dopo 1/2 settimane.
No, i discorsi non erano cosìBeh, non è che la previsione sulle città fosse così distante perché da quel punto di vista non è che si sia fatto molto. Strumentale a tutto il resto quanto si vuole ma se si parla di insediamenti umani, non si può certo considerarli un punto di forza del gioco. Ricordo anche che c'era chi escludesse a priori e categoricamente l'ipotesi che una Castle Town viva non ci fosse e non fosse esplorabile e poi invece è andata proprio così.
Poi concordo, con sei anni di tempo e gli asset già in loro possesso, hanno avuto potenzialmente il tempo per rifare una Hyrule da capo, bisogna vedere la direzione artistica in che direzione sia andata.
Che sia chiaro, al momento io mi aspetto e credo che abbiano fatto un lavoro straordinario come sempre eh.
Posso consigliarti anch'io di avere meno certezze? So che è un fisiologico peccato di gioventù ma imparerai maturando che bisogna anche saper dubitare delle proprie certezze graniticheNo, i discorsi non erano così
Che il Borgo di Hyrule fosse distrutto lo si sapeva già dall'E3 2016, tutti i discorsi del "botw non avrà città" sono proprio nate perchè fino a Dicembre 2016, per 5 mesi Nintendo non aveva fatto vedere nulla a riguardo.
Poi ok, chiamarle città è un po' largo come termine, sono più villaggi (anche perchè sono gli insediamenti che meglio si prestano ad uno Zelda), ma comunque BotW ne aveva quasi una decina, il maggior numero della serie.
Ma non è avere certezze o supponenze di avere ragione, semplicemente faccio tante ricerche, seguo Nintendo a 360° e successivamente ci faccio i miei ragionamenti e la logica.Posso consigliarti anch'io di avere meno certezze? So che è un fisiologico peccato di gioventù ma imparerai maturando che bisogna anche saper dubitare delle proprie certezze granitiche
Finché non si era capita meglio la lore, ti assicuro che c'erano persone che, nelle proprie previsioni, garantivano che la Hyrule Town fosse vivibile perché si aveva negli occhi il ricordo di TP e perché veniva considerato assurdo non poterla visitare dato che era stata costruita con il motore di gioco. Il fatto che ad un certo punto venisse distrutta era, all'epoca, integrabile in uno scenario successivo ad esempio o si poteva ipotizzare una ricostruzione ex post. Poi che ci fosse ANCHE chi fosse preoccupato per gli insediamenti umani più in generale perché tra il titolo del gioco e la mancanza di immagini in tal senso, i dubbi erano maturati, è altrettanto vero, ricordo anch'io tali dubbi. Peraltro ricordo che la questione divenne relativamente primaria nelle speculazioni all'epoca perché era partito il paragone diretto con The Witcher 3 e i suoi insediamenti umani.
Per quanto mi riguarda hanno avuto il tempo di creare un'altra Hyrule dark completamente rivisitata.
Questo è abbastanza sicuro, ma rimango un po' con l'amaro in bocca perchè per ogni Zelda preferisco un reboot totale, avrei voluto mondo, trama e stile grafico completamente diversi anziché un sequelMagari, in ogni caso sarà il solito capolavoro a mio parere, con Zelda vincono facile.
Questo è abbastanza sicuro, ma rimango un po' con l'amaro in bocca perchè per ogni Zelda preferisco un reboot totale, avrei voluto mondo, trama e stile grafico completamente diversi anziché un sequel
Capisco cosa intendi, però bisogna considerare che la creazione di un nuovo motore grafico richiede un lavoro immenso. Inoltre, secondo me questo "ciclo" della saga, uscito in un momento particolare per Nintendo, a cavallo tra WiiU e Siwtch, ha ancora delle cose da dire - sia a livello narrativo, sia a livello tecnico e di gameplay.Questo è abbastanza sicuro, ma rimango un po' con l'amaro in bocca perchè per ogni Zelda preferisco un reboot totale, avrei voluto mondo, trama e stile grafico completamente diversi anziché un sequel