Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trovato giusto ieri un distributore che ce li ha:Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il congegno Zonai
che mi fa manovrare le cose che costruisco?
Io rito e poi sto valutando di procedere in senso orario anche se ogni volta che ci provo mi ritrovo a fare tutt'altroMa voi dopo essere scesi nella piana in che regione vi siete diretti per proseguire la storia ? Così per curiosità ...
Capita sempre anche a meIo rito e poi sto valutando di procedere in senso orario anche se ogni volta che ci provo mi ritrovo a fare tutt'altro
Idem.Io rito e poi sto valutando di procedere in senso orario anche se ogni volta che ci provo mi ritrovo a fare tutt'altro
Mah, a livello di open world Elden Ring ha ancora taaanto da imparare altrochè.quando discutevamo sul fatto che Elden ring avesse fatto scuolain una dirizone diversa e che zelda avrebbe potuto prendere un po' di spunto da loro per "densità" di cose da scoprire![]()
Io continuo a teletrasportarmi su e a ributtarmi di sotto per vedere dove vado a finire...Ma voi dopo essere scesi nella piana in che regione vi siete diretti per proseguire la storia ? Così per curiosità ...
Ma voi dopo essere scesi nella piana in che regione vi siete diretti per proseguire la storia ? Così per curiosità ...
ho provato credimi a fare una scelta logica...ma dopo abvere finito la parte rito( in cui si aprono cmq altre DECINE di sub quest),volevo fare gli zora cosi a sensazioneMa voi dopo essere scesi nella piana in che regione vi siete diretti per proseguire la storia ? Così per curiosità ...
D'accordo su tutto , tranne il voto.6 ore di gioco.
Ancora nel tutorial, purtroppo ho potuto giocarci solo 6 ore ma ci passerò la vita. (Almeno fino all'uscita di Starfield),
Quando ti ritrovi davanti cosi tante possibilità (e sai che è solo l'inizio) quando ti ritrovi già il cervello che ti esplode (pur avendo solo 2 poteri...), bhè ti rendi conto che la Nintendo/Eiji Aonuma hanno compiuto sia un Miracolo, sia uno dei più grandi peccati degli ultimi anni.
(E chi lo sta giocando, comprenderà benissimo il significato di quest'ultima mia frase.)
Per il punto dove sono arrivato, lo sto trovando molto fluido con sporadici cali di frame, non frequenti assolutamente, anzi! Ed anche il livello artistico/colpo d'occhio mi sembra molto più stiloso e curato, rispetto a botw.
A livello di ottimizzazione, rispetto (all'ultimo pokemon uscito per fare un paragone) il gioco dei pokemon ne esce totalmente con le ossa rotte.
Eiji Aonuma con il suo team, ci hanno messo tanta passione e soprattutto tantissimo amore.
Quando uno si ritrova davanti un gameplay del genere, ricco di tutte queste possibilità di questa totale "espressività creativa" bhè c'è solo da applaudire ed inchinarsi.
Ha dei piccoli difetti (al di là dell'aspetto tecnico), anche la difficile gestione di alcuni comandi come il dover entrare continuamente nell'inventario per esempio.
Ecco lì, mi aspetto dei miglioramenti significati dal prossimo Zelda, mi aspetto che sia tutto più "veloce".
Il 10 se lo merita molto più questo videogioco, piuttosto che altri titoli.
Che il Level design/la totale libertà di approccio all'avventura-mondo di gioco/la varietà nel gameplay sia da insegnamento anche ad altre software house in futuro.
1) puoi ritrovarloHo una serie di domande iniziali....spero mi aiutate
1) premessa che l'ho incontrato solo una volta, dove lo ritrovo il tizio con cui scambio le gocce per espandere lo zaino?
2) la trama principale sarebbero le missioni3) non so come, se è normale o se sia problematico...non mi ritrovo più, come armadelle 4 regioni e delle lacrime del drago?'la spada rovinata....
Il 10 è simbolico e molto più veritiero in questo totk che in altri videogiochi.D'accordo su tutto , tranne il voto.
Per me non è da 10 , è proprio fuoriscala . Meraviglioso e immenso
Sui comandi che in alcuni casi possono essere macchinosi ( per me lo sono, mi sbaglio sempre ) la penso come Acidburn , penso sia molto arduo migliorare il sistema
Giusto cosi, probabilmente si sbloccherà in un secondo momento!Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento “spoiler free”
Ho iniziato la mia avventura nella nuova Hyrule venerdì scorso e sto cercando di seguire (per quanto possibile) una linearità seguendo i suggerimenti che mi danno i vari NPC che assegnano le missioni principali e secondarie.
Per quanto riguarda le missioni assegnate dalla cara Impa (che tra tutti è quella invecchiata meno rispetto BOTW, 116 anni e non sentirli) ho completato solo la prima che, per mia grande soddisfazione, ha sbloccato il video che mostra
e, da quello che ho potuto capire da queste prime ore di gioco, le missioni di Impa servono proprio a questo, al’incontro di Zelda con Soniah e Raul.mostrare passo dopo passo cosa ne è stato della bella principessa dopo la caduta nel vuoto che non siamo riusciti ad evitare
Ora il mio dubbio è questo:
e mi chiedo se fosse giusto così o se mi sia (già) perso qualcosa per strada?Accedendo all’album dei ricordi mi ritrovo due video, il primo con la cut scene del risveglio del nemico (immagino sia un discendente di Mortipher e, allo stesso tempo, progenitore del Ganondorf di OOT) e poi l’incontro tra Zelda e gli Zonai Soniah e Raul avvenuto subito dopo il risveglio del nemico è la scomparsa di Zelda. Vedo però che c’è un ricordo antecedente, il ricordo n.1 che non ho ancora sbloccato
Grazie mille a tutti e buon TOTK