Non preoccuparti beast, se botw l'hai vissuto estremamente bene e lo ritenevi pieno questo non hai idea di quanto lo sia maggiormente
Comunque per il deserto la mia era un analisi qualitativa, poi certo c'è a chi piace il deserto, chi la parte tropicale, chi le zone innevate, io devo dire che non ho una reale preferenza. La zona e relativa quest gerudo però ritengo siano le migliori proprio dal punto di vista dello sviluppo, con una quest lunga e strutturata, varia, una zona che dal punto di vista geografico ha subito cambiamenti, un dungeon che ritengo il migliore tra quelli che ho fatto qui, una cittadella piena zeppa di vita, npc da seguire e scoprire la loro vita, con tante micro storie e segreti. Una parte incredibilmente curata
Per quanto riguarda la grafica, si arriverà mai a capire che c'è molto altro che esula dalla mera mole poligonale? Che facciamo allora persona 5 lo buttiamo dalla finestra? Undertale lo polverizziamo? Cioè che realmente conta PER ME è l'impatto che il gioco ha, lo stile e la direzione artistica che, ad esempio nel caso di persona 5, compensa TOTALMENTE Il lato puramente tecnico. Qui non si sta rifiutando il progresso tecnologico ma bisogna distinguere tra maggiore potenza e quindi maggiori possibilità di sviluppo, e mero aumento di risoluzione. Tra avere una macchina che va a 15 km/h in più a una con raffinate tecnologie per evitare incidenti. Siamo arrivati ad un punto in cui sotto il 4k ci sanguinano gli occhi? In cui se ci sono alberi con ombre non perfette dobbiamo avere il sacchetto per vomitare?

in un futuro vedremo il 4k e chiuderemo gli occhi dall'orrore perché quest'ultimo ci permette di vedere solo i pori della pelle e non i peli del naso di un protagonista?
Trovo che siano esagerazioni volutamente iperboliche, o per vizio o per voler parlare male di qualcosa, e da parte di alcuni me l'aspetto. Fiero, riprendendo un messaggio scritto da
Mogwai (perdonami se ti cito in un discorso in cui non centri nulla) di non avere questi standard esagerati e di poter passare tranquillamente tra switch e PC, tra tears of the kingdom e i vecchi baldurs gate, tra una skyrim moddato e un metal gears solid senza che diventi cieco.