Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le critiche ci stanno giustamente solo che per alcune il troppo storpiaMadonna, sempre a criticare, sempre a trovare il pelo nell'uovo, sempre con qualcosa che non va perché nel libro non c'è, nel libro è così, nel libro è meglio. Ma basta, santo cielo.![]()
Che cavolo significa no? Di grazia ci sono i libri dove viene scritto che i pelopiedi appaiono nella terza era, se li fa apparire migliaia di anni prima perché avere gli hobbit a schermo fa figo è una porcata.Mhh no, cmq passa oltre non guardarla più se non ti piace
Quante stronzate.Spero che per chi lo critica fortemente non segui la terza, nel senso non vedo l'utilità di guardare una cosa che mi fa schifo se non per dare una views in più as Amazon![]()
Io continuo a non vederci nulla di male, sinceramente, in sta cosaChe cavolo significa no? Di grazia ci sono i libri dove viene scritto che i pelopiedi appaiono nella terza era, se li fa apparire migliaia di anni prima perché avere gli hobbit a schermo fa figo è una porcata.
Assolutamente, ma sembra quasi che si voglia criticare perché sì. E che palle.Le critiche ci stanno giustamente solo che per alcune il troppo storpia![]()
Se ti inventi roba di sana pianta per me è uno scempio.
Non è per niente così, visto che la vita di Galadriel viene abbastanza descritta e visto che ci son date delle apparizioni degli hobbit nella contea e risalgono tutte alla terza era, se tu li metti nella seconda stai andando contro agli scritti punto e basta.
Post automatically merged:
Galadriel era una maga. Ed era si ribelle in gioventù, il fatto è che nel periodo raccontato non è più giovane ed è anche sposata.
No se il personaggio fa parte di mondo cinematografico unitario , il titolo esatto è Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere o se preferisci The Lord of the Rings: The Rings of Power , quindi fa riferimento a quanto uscito in precedenza , non è necessaria una ridondanza continua ed è nello stesso media essendoci ben due trilogie cinematografiche di riferimento ed è a quelle che si riferisce anche graficamente anche nei piani visuali per non dire stilisticamente , non fa riferimento ad alcuna opera scritta se non come canovaccio poichè Tolkien quegli eventi non li ha descritti, solo menzionatiMa stai scherzando?
Io che personaggio x-y -z sia alto,basso,forte,debole lo devo comprendere dalla serie non altrove, altrimenti significa solo che ha una pessima scrittura.
é un altro prodotto, in un altro media e come tale deve vivere da se.
non si è in grado più di godersi nulla . Un prodotto del genere con un budget enorme , sul signore degli anelli .. cioè boh per me è un sogno anche solo poter tornare nella terra di mezzo . Invece di essere contenti si guarda se a pagina 378 paragrafo 4 galadriel aveva i sandali con o senza calziniMadonna, sempre a criticare, sempre a trovare il pelo nell'uovo, sempre con qualcosa che non va perché nel libro non c'è, nel libro è così, nel libro è meglio. Ma basta, santo cielo.![]()
Mi permetto di dissentire anche in virtù del momento della storia , se vogliamo fare un parallelo con Jackson, come continui a fare la prima puntata equivale all'arrivo di Gandalf nella Contea , quasi 30 minuti, di film , con bimbi primi piani di Gandalf, Bilbo e Frodo riprese del villaggio degli Hobbit , fuochi d'artifici ed effetti speciali fini a sè stessi come il drago dei fuochi artificiali che vola radente sui partecipanti al, udite udite, Compleanno di Bilbo.Gli Anelli del potere - La Ziorecensione del primo episodio
Cut per spazio
Come può esserci epicità se non è successo ancora nulla?E' un po' come prey, robetta abbastanza guardabile, ma molto inferiore all'originale, di cui ci si dimenticherà assai in fretta.
Gli attori non sono in grado, non c'è quella epicità necessaria per far rendere il fantasy assai generico.
Il tronodiprima rende meglio per i toni più seri cappa e spada e intrighi a corte.
Ah certo! fuori discussioneIo ho rivisto giusto qualche scena in italiano e non mi è sembrato male, però continuo in inglese.
Per me è stato quasi un autogol partire con quella bomba di prologo.Come può esserci epicità se non è successo ancora nulla?
Che Epicità c'era nella Taverna in cui Frodo incontra Aragorn?
Nulla , se non appunto che Frodo incontra Aragorn e tu sai già chi sono e cosa significa quell'incontro , ma appunto lo sai già
I cambiamenti, quelli buoni.Io invece sono stupefatto che nessuno si sia lamentato che le Nane non hanno la barba , questo si va contro Tolkien!![]()
Mi trovi d'accordo, durante le puntate provo una sensazione fantastica e nostalgica proprio perché finalmente si è tornati nella Terra di Mezzo. Non sto dicendo che deve piacere a prescindere, ma a leggere le critiche sembra che alcuni debbano affossare la serie perché sì, perché nel libro quel pezzo è fatto diversamente e quel personaggio alzava il braccio destro e non il sinistro. Eddai.non si è in grado più di godersi nulla . Un prodotto del genere con un budget enorme , sul signore degli anelli .. cioè boh per me è un sogno anche solo poter tornare nella terra di mezzo . Invece di essere contenti si guarda se a pagina 378 paragrafo 4 galadriel aveva i sandali con o senza calzini
Questo è vero...insomma non è che gli Hobbit si evolvono dai semi , compaiono nella terza era nel senso storico , ma ovviamente dovevano esistere già prima
Sono d'accordo, però c'è anche l'altro lato della medaglia: chi non sa nulla del materiale originale usato come riferimento per questa serie e la difende mettendola su un piedistallo senza se e senza ma (non sto cercando di fare flame, non mi riferisco a te). Esprimere i propri gusti (specie nei forum appositi) dovrebbe essere giusto anche se va contro i gusti di chi legge. Detto questo devo ancora vedere la serieMi trovi d'accordo, durante le puntate provo una sensazione fantastica e nostalgica proprio perché finalmente si è tornati nella Terra di Mezzo. Non sto dicendo che deve piacere a prescindere, ma a leggere le critiche sembra che alcuni debbano affossare la serie perché sì, perché nel libro quel pezzo è fatto diversamente e quel personaggio alzava il braccio destro e non il sinistro. Eddai.
Zaza esci le lettere dove c'è scritto che sono creazione di Eru, non ci tenere sulle spine.Questo è vero...
Gli Hobbit diventano storicamente rilevanti durante la Terza Era (verso metà della quale iniziano la loro migrazione da oltre le Misty Mountain fino al Eriador), ma come razza esistono da molto prima (per quanto Tolkien sia volutamente molto reticente sulla loro origine).
No no niente lettere. Ma il Prologo del LotR nella parte degli Hobbit dice alcune cose:Zaza esci le lettere dove c'è scritto che sono creazione di Eru, non ci tenere sulle spine.