Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è il problema di "The Mentalist" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcerto che una stagione di 22 puntate solo per stilare una lista di possibili red john ......potevano stringere eliminando un sacco di filler
Yes ma sono d'accordissimo.. The Mentalist io lo seguo e continuo a seguirlo, filler o no... E' la trama così come è stata creata che non permette di imperniarsi totalmente su RJ (a meno di non fare pochissime puntate a stagione).. La speranza, IMHO, è che nella sesta le puntatate RJcentriche siano un pò di più... Poi sperare che non ci siano Filler o che siano pochissimi, mi sembra irrealistico.. IMHO serve solo un pò più di bilanciamento.. Senza contare che alcuni filler sono piuttosto piacevoli..Il problema di The Mentalist è che ha una trama inserita in una struttura da procedurale...la natura del serial sono i filler che la compongono, i casi settimanali, in cui poi è inserita la trama principale del protagonista che, però, è talmente esigua da dover PER FORZA essere diluita TROPPO. Insomma, per la natura del serial, è quasi la trama principale ad essere il vero filler, che non i filler stessi!Arrivati alla 5° stagione è una cosa chiara e risaputa, lamentarsene ORA non ha senso, tanto vale non averlo MAI iniziato perché si capiva fin dalla prima stagione che è un procedurale con una tramuccia dentro!
È quello che intendevo quando ho scritto "sono quasi più filler gli episodi di trama che non i filler stessi" essendo TM un procedurale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvoi li chiamate filler, ma di fatto the mentalist è un procedurale quindi sono parte importante anche gli episodi singoli.
In realtà, proprio Heller nelle ultime interviste ha detto che la serie non finirà con la cattura di RJ, ma continuerà ancora per un po' (per mostrare il post cattura e le indecisioni morali dei personaggi a riguardo)...però, se intendi continuare con una nuova trama (come ho sempre sperato io) no, non penso accadrà mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto mi riguarda, io seguirei benissimo the mentalist senza Red John, perché mi piace come serie tv, ma sta diventando irritante questa cosa di Red John, avrei per esempio preferito che venisse preso, e poi la serie continuasse con altro :kep88:
p.s. So che non succederà mai per la natura stessa della serie, ma è quello che penso :kep88:
Ma infatti The Mentalist di base sarebbe una normalissima serie crime, con uno stravagante modo di risoluzione dei casi, che rende la serie in sè originale.. Ma la presenza di RJ è sempre là incombente, appare e scompare (come l'arcinota Balena Bianca), e questo personalmente infastidisce.. Cioè se RJ fosse stato Carter tutto si sarebbe risolto nella 3°, ma così non è stato... Comunque Heller nell'ultima intervistaPer quanto mi riguarda, io seguirei benissimo the mentalist senza Red John, perché mi piace come serie tv, ma sta diventando irritante questa cosa di Red John, avrei per esempio preferito che venisse preso, e poi la serie continuasse con altro :kep88:
p.s. So che non succederà mai per la natura stessa della serie, ma è quello che penso :kep88:
imho Partridge sarebbe la soluzione più banale
QuotoDa una parte magari, ma dall'altra che Red John sia stato presentato nel pilot è stupendo
d'accordo suQuesto è il problema di "The Mentalist" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La trama di fondo è stra interessante (di fatto la trama è Red John), ma poi è infarcita di filler.. Poi IMHO non tutti i filler son da buttare
per dire in sta stagione ho apprezzato la sottotrama legata a Volker, così come anche il ritorno di J.J. la Roche (che nella 21 fa un figurone IMHO), ma poi ci sono puntate che fan cadere le braccia (anche perchè sono troppe)..
Speriamo che Heller tenga fede alle parole di RJ a fine puntata, e che quest'ultimo sia infinitamente più presente nella 6°
perchè no ? è praticamente l'unico mistero della trama principale non possono metterci 5 anni per svelarlo parzialmente con una listaIl problema di The Mentalist è che ha una trama inserita in una struttura da procedurale...la natura del serial sono i filler che la compongono, i casi settimanali, in cui poi è inserita la trama principale del protagonista che, però, è talmente esigua da dover PER FORZA essere diluita TROPPO. Insomma, per la natura del serial, è quasi la trama principale ad essere il vero filler, che non i filler stessi!Arrivati alla 5° stagione è una cosa chiara e risaputa, lamentarsene ORA non ha senso, tanto vale non averlo MAI iniziato perché si capiva fin dalla prima stagione che è un procedurale con una tramuccia dentro!
stralolTravè, mettila la tag sennò ti uccidono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
d'accordo suJJ, però ad esempio la storia della scatola rubata io me l'ero dimenticata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma alla fine volker cosa ha aggiunto ? è il classico cattivo spalmato su più episodi che non riescono a beccare subito, ad ogni episodio in cui sfugge diventa sempre più "quel ******** di "nome" è tornato
ma il tipo della forensic non è troppo giovane per l'omicidio nel granaio dove si coltivava roba per Visualize?