Ufficiale The Odyssey

ufficiale
Sì ormai è amerigano fino al midollo :asd: Un inglese non avrebbe mai partorito Tenet :segnormechico:
Che poi io ho comunque TANTO hype, anche perché insomma inutile girarci attorno, non è uno sprovveduto…

…però regà giuro che mi sto cagando sotto. Tenet a me nonostante tutto è piaciuto, ma ho proprio paura che possa essere il suo primo vero grande passo falso. Boh, sperem.

Che poi io ho comunque TANTO hype, anche perché insomma inutile girarci attorno, non è uno sprovveduto…

…però regà giuro che mi sto cagando sotto. Tenet a me nonostante tutto è piaciuto, ma ho proprio paura che possa essere il suo primo vero grande passo falso. Boh, sperem.
Pure io ho parecchio hype ma penso che a sto giro abbia voluto veramente fare le cose in modo troppo spropositato.

Anche a me è piaciuto Tenet, ma mi sarebbe piaciuto anche capirlo :asd: Ecco, lì credo che abbia completamente perso il controllo della sceneggiatura ed è finito a non capirci un cazzo manco lui, infatti per il film successivo è andato su un soggetto che più dritto non si può.

Se continua così, tralasciando il fatto che è Nolan e che quindi vabbè, sarà girato comunque con i contromazzi, piano piano lo vedremo consultarsi con Snyder per il lavorone svolto su 300 :rickds:

Se continua così, tralasciando il fatto che è Nolan e che quindi vabbè, sarà girato comunque con i contromazzi, piano piano lo vedremo consultarsi con Snyder per il lavorone svolto su 300 :rickds:
Per lo meno Snyder è rimasto fedele al materiale originale. La trasposizione del fumetto è stata perfetta.

secondo me sta' azzardando un po' troppo, si sta prendendo molte licenze, detto ciò è Nolan mi aspetto comunque un lavoro eccellente.

non può essere peggio del gladiatore 2

È amerigano, cazzo vi aspettavate? :ryan:
Che i libri non li hanno in America? :D
[automerge]1778662011[/automerge]
Pure io ho parecchio hype ma penso che a sto giro abbia voluto veramente fare le cose in modo troppo spropositato.

Anche a me è piaciuto Tenet, ma mi sarebbe piaciuto anche capirlo :asd: Ecco, lì credo che abbia completamente perso il controllo della sceneggiatura ed è finito a non capirci un cazzo manco lui, infatti per il film successivo è andato su un soggetto che più dritto non si può.
Guarda io l'ho visto due o tre volte e se non ti fai troppe domande può anche funzionare discretamente, ma ci sono troppe incongruenze non appena cerchi di approfondire

Ultima modifica:
Mah, diciamo che tra Travis Scott, la Guerra di Troia che non è più di Troia ma di Wakanda e i Lestrigoni corazzati sci fi sarebbe stato meglio per Nolan dare un occhiata al testo dell Odissea prima di farci un film, perchè è evidente non l abbia mai letta.

Per lo meno Snyder è rimasto fedele al materiale originale. La trasposizione del fumetto è stata perfetta.
Lì infatti il problema è tutto il resto :sard:
Per quanto mi riguarda, sarebbe stato meglio al contrario :asd: (ma vabbè, non apprezzandolo come regista alzo le mani)

Comunque vabbè, come per Ridley Scott (che amo), non mi faccio problemi se si discosterà da quella ricostruzione storica e/o da un testo. Me lo godrò in sala e via, l'importante è che nel complesso salterà fuori un bel film :nev:

Lì infatti il problema è tutto il resto :sard:
Per quanto mi riguarda, sarebbe stato meglio al contrario :asd: (ma vabbè, non apprezzandolo come regista alzo le mani)

Comunque vabbè, come per Ridley Scott (che amo), non mi faccio problemi se si discosterà da quella ricostruzione storica e/o da un testo. Me lo godrò in sala e via, l'importante è che nel complesso salterà fuori un bel film :nev:
La cosa che mi fa ridere (o piangere) è che ha scelto di non utilizzare un’orchestra per la colonna sonora del film per dissonanze storiche con il periodo oggetto del film, ma ha scelto di far fare della trap ad un personaggio del film perché si. Per quello che si è visto è un progetto che manca di coerenza.

È semplicemente la teoria dell’acquario: se stabilisci delle regole quelle sono e rimangono per tutta la durata della faccenda. Un po’ come in un acquario, in cui l’ecosistema è chiuso e perfettamente auto-sufficiente, a prescindere da quanto siano strane le cose che ci stanno dentro, palombari di plastica e casse del tesoro compresi.

Ad oggi, senza aver visto il film, l’acquario di Nolan ha un ecosistema senza identità e coerenza.

La cosa che mi fa ridere (o piangere) è che ha scelto di non utilizzare un’orchestra per la colonna sonora del film per dissonanze storiche con il periodo oggetto del film, ma ha scelto di far fare della trap ad un personaggio del film perché si. Per quello che si è visto è un progetto che manca di coerenza.

È semplicemente la teoria dell’acquario: se stabilisci delle regole quelle sono e rimangono per tutta la durata della faccenda. Un po’ come in un acquario, in cui l’ecosistema è chiuso e perfettamente auto-sufficiente, a prescindere da quanto siano strane le cose che ci stanno dentro, palombari di plastica e casse del tesoro compresi.

Ad oggi, senza aver visto il film, l’acquario di Nolan ha un ecosistema senza identità e coerenza.
Sì ho letto il discorso con Travis Scott... e vabbè, contando che farà il bardo, immagino saranno aggiunte robe esclusivamente durante le sue parti :rickds: (sì, anche per strizzare un po' l'occhio ad un pubblico più vasto... che con tutto quel cast, boh, non so se ce ne fosse bisogno) Comunque ci sarà anche Ludwig Göransson (che collabora con lui già da Tenet), quindi spero che ci sia qualcosa di... inerente e fatto a modo, dai :asd:

Cioè, quello che voglio dire è che comunque continuo ad avere della curiosità, cercando di non farmi condizionare dalle dichiarazioni o notizie che saltano fuori ogni tot giorni. (e non sono uno di quelli che si strappa i capelli per Nolan, anzi, ma riconosco la qualità che comunque sa portare in sala) Però capisco chi, al contrario, comincia a storcere il naso per quello che sta vedendo e leggendo in giro.

Diciamo che si è capito già da un po' che sta cercando di puntare tutto sul fantasy, reinterpretando e fregandosene altamente se quell'armatura è fatta così, se quel dialogo non è coerente, se ci mette un pizzico di trap quando sarà in scena Travis Scott, etc...

s%C3%AC-si.gif

Guzzanti è sempre perfetto, soprattutto in queste situazioni.

:sard:

Con l'intelligenza artificiale nei prossimi anni correggeremo queste stronzate woke e di inclusività.

sono tutte ca**ate. deve mettere la quota nera, o meglio non bianca, nel film. sennò glielo buttano giù.

peccato che chi crede di essere un'artista, di fare arte, o chi viene proclamato artista da critica e pubblico, si pieghi a queste cagate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro