King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,939
È amerigano, cazzo vi aspettavate? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

È inglese NolanÈ amerigano, cazzo vi aspettavate?![]()

Ma oddio, non so più quanto gli rimanga di britannico nel sangue. Per me ormai è amerigano in toto, nelle idee.È inglese Nolan![]()

Sì ormai è amerigano fino al midolloMa oddio, non so più quanto gli rimanga di britannico nel sangue. Per me ormai è amerigano in toto, nelle idee.![]()
Un inglese non avrebbe mai partorito Tenet 
Che poi io ho comunque TANTO hype, anche perché insomma inutile girarci attorno, non è uno sprovveduto…Sì ormai è amerigano fino al midolloUn inglese non avrebbe mai partorito Tenet
![]()
Pure io ho parecchio hype ma penso che a sto giro abbia voluto veramente fare le cose in modo troppo spropositato.Che poi io ho comunque TANTO hype, anche perché insomma inutile girarci attorno, non è uno sprovveduto…
…però regà giuro che mi sto cagando sotto. Tenet a me nonostante tutto è piaciuto, ma ho proprio paura che possa essere il suo primo vero grande passo falso. Boh, sperem.
Ecco, lì credo che abbia completamente perso il controllo della sceneggiatura ed è finito a non capirci un cazzo manco lui, infatti per il film successivo è andato su un soggetto che più dritto non si può.
ignoranti e cani maledetti. Ormai ogni dichiarazione che leggo su questo film mi fa male al fegato.Per lo meno Snyder è rimasto fedele al materiale originale. La trasposizione del fumetto è stata perfetta.Se continua così, tralasciando il fatto che è Nolan e che quindi vabbè, sarà girato comunque con i contromazzi, piano piano lo vedremo consultarsi con Snyder per il lavorone svolto su 300![]()
Che i libri non li hanno in America? :DÈ amerigano, cazzo vi aspettavate?![]()
Guarda io l'ho visto due o tre volte e se non ti fai troppe domande può anche funzionare discretamente, ma ci sono troppe incongruenze non appena cerchi di approfondirePure io ho parecchio hype ma penso che a sto giro abbia voluto veramente fare le cose in modo troppo spropositato.
Anche a me è piaciuto Tenet, ma mi sarebbe piaciuto anche capirloEcco, lì credo che abbia completamente perso il controllo della sceneggiatura ed è finito a non capirci un cazzo manco lui, infatti per il film successivo è andato su un soggetto che più dritto non si può.
Lì infatti il problema è tutto il restoPer lo meno Snyder è rimasto fedele al materiale originale. La trasposizione del fumetto è stata perfetta.

(ma vabbè, non apprezzandolo come regista alzo le mani)
La cosa che mi fa ridere (o piangere) è che ha scelto di non utilizzare un’orchestra per la colonna sonora del film per dissonanze storiche con il periodo oggetto del film, ma ha scelto di far fare della trap ad un personaggio del film perché si. Per quello che si è visto è un progetto che manca di coerenza.Lì infatti il problema è tutto il resto
Per quanto mi riguarda, sarebbe stato meglio al contrario(ma vabbè, non apprezzandolo come regista alzo le mani)
Comunque vabbè, come per Ridley Scott (che amo), non mi faccio problemi se si discosterà da quella ricostruzione storica e/o da un testo. Me lo godrò in sala e via, l'importante è che nel complesso salterà fuori un bel film![]()
Sì ho letto il discorso con Travis Scott... e vabbè, contando che farà il bardo, immagino saranno aggiunte robe esclusivamente durante le sue partiLa cosa che mi fa ridere (o piangere) è che ha scelto di non utilizzare un’orchestra per la colonna sonora del film per dissonanze storiche con il periodo oggetto del film, ma ha scelto di far fare della trap ad un personaggio del film perché si. Per quello che si è visto è un progetto che manca di coerenza.
È semplicemente la teoria dell’acquario: se stabilisci delle regole quelle sono e rimangono per tutta la durata della faccenda. Un po’ come in un acquario, in cui l’ecosistema è chiuso e perfettamente auto-sufficiente, a prescindere da quanto siano strane le cose che ci stanno dentro, palombari di plastica e casse del tesoro compresi.
Ad oggi, senza aver visto il film, l’acquario di Nolan ha un ecosistema senza identità e coerenza.
(sì, anche per strizzare un po' l'occhio ad un pubblico più vasto... che con tutto quel cast, boh, non so se ce ne fosse bisogno) Comunque ci sarà anche Ludwig Göransson (che collabora con lui già da Tenet), quindi spero che ci sia qualcosa di... inerente e fatto a modo, dai 

Non vedo l'ora.Con l'intelligenza artificiale nei prossimi anni correggeremo queste stronzate woke e di inclusività.
può succedere anche il contrario e rendere inclusivi film del passato che non lo sonoCon l'intelligenza artificiale nei prossimi anni correggeremo queste stronzate woke e di inclusività.