the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,841
Tranne luglio ed agosto tutti i mesi dell'anno sono pieni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se sarà ben realizzato non avrà problemi ad imporsi grazia al passaparola sul web come demon's soul tipo. Sto titolo lo tengo d'occhio da luglio assieme ad Atomic Heart, spero siano entrambi degli ottimi titoli perchè ci rimarrei malePurtroppo passerà inosservato. È una nuova IP, è poco pubblicizzata e uscirà in un periodo affollato, difficilmente riuscirà ad emergere.
Non escludo che possano rinviarlo ma su Twitter sono attivi, mi aspetterei un launch trailer a marzo.Il gioco dovrebbe uscire tra un mese ed è completamente scomparso dai radar. :mellow: Cioè il marketing è andato completamente all'inverso, via via che ci si è avvicinati all'uscita si è stoppato.
O qualcosa non va o secondo me a breve lo rimandano a chissà quando.
Anche io penso che ci sia qualcosa di strano.Il gioco dovrebbe uscire tra un mese (21 marzo) ed è totalmente scomparso dai radar.Cioè il marketing è andato completamente all'inverso, via via che ci si è avvicinati all'uscita si è stoppato e ormai da 4 mesi non esce più niente.![]()
Qualcosa non va, secondo me a breve lo rimandano a chissà quando.
Ecco. Il rinvio è molto probabile, a questo punto. Ma forse è anche meglio così, sperando che in questi mesi ci sia più materiale da mostrare.Non è ufficiale ma intanto Amazon, Gamestop e Mediaworld hanno cambiato la data di uscita al 23 maggio.
Secondo me ci possiamo difendere solo con le armi da fuoco.Ammazza sembra fantastico! Ma c'è anche il combattimento corpo a corpo?
Sembra uscito da una ps3, non credo avrà sto gran successoMa quindi esce davvero tra 15 giorni? Questi stanno fuori. Ho capito usare tutto il poco budget che hanno per lo sviluppo, ma questo esce e manco quelli che lo avevano adocchiato se ne accorgono.