PS4/PS5 The Sinking City

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo passerà inosservato. È una nuova IP, è poco pubblicizzata e uscirà in un periodo affollato, difficilmente riuscirà ad emergere.
se sarà ben realizzato non avrà problemi ad imporsi grazia al passaparola sul web come demon's soul tipo. Sto titolo lo tengo d'occhio da luglio assieme ad Atomic Heart, spero siano entrambi degli ottimi titoli perchè ci rimarrei male

Il gioco dovrebbe uscire tra un mese (21 marzo) ed è totalmente scomparso dai radar.
mellow.png
Cioè il marketing è andato completamente all'inverso, via via che ci si è avvicinati all'uscita si è stoppato e ormai da 4 mesi non esce più niente.

Qualcosa non va, secondo me a breve lo rimandano a chissà quando.

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco dovrebbe uscire tra un mese ed è completamente scomparso dai radar. :mellow: Cioè il marketing è andato completamente all'inverso, via via che ci si è avvicinati all'uscita si è stoppato.

O qualcosa non va o secondo me a breve lo rimandano a chissà quando.
Non escludo che possano rinviarlo ma su Twitter sono attivi, mi aspetterei un launch trailer a marzo.

Il gioco dovrebbe uscire tra un mese (21 marzo) ed è totalmente scomparso dai radar.
mellow.png
Cioè il marketing è andato completamente all'inverso, via via che ci si è avvicinati all'uscita si è stoppato e ormai da 4 mesi non esce più niente.

Qualcosa non va, secondo me a breve lo rimandano a chissà quando.
Anche io penso che ci sia qualcosa di strano. 

Un rinvio non mi sorprenderebbe. 

Come si aspettano di vendere se non lo pubblicizzano? Non lo capisco. Poi questo gioco lo conoscono quattro gatti, non basterebbe un semplice launch trailer per attirare gente.

A questo punto spero che verrà rinviato, in modo da farlo conoscere ad un pubblico più vasto.

Non è ufficiale ma intanto Amazon, Gamestop e Mediaworld hanno cambiato la data di uscita al 23 maggio :asd: .

Non è ufficiale ma intanto Amazon, Gamestop e Mediaworld hanno cambiato la data di uscita al 23 maggio :asd: .
Ecco.  Il rinvio è molto probabile, a questo punto. Ma forse è anche meglio così, sperando che in questi mesi ci sia più materiale da mostrare.

Ah peccato, io lo avrei preso subito a marzo... poco male, un paio di mesi mi cambiano ben poco

Cioè assurdo, alla fine di questo nuovo video non c'è la data di uscita e in giro continuano a non dire se la data di uscita di fine marzo è ancora valida o no.

Rinvio in arrivo tra 3...2...1...

Bel video.

Per la data chissà cosa stanno aspettando a confermare l'uscita a Maggio.

Non so voi ma a me sembra bellissimo.Chissà se lo rinvieranno davvero...

Questo gioco meriterebbe più pubblicità.

Ma quindi esce davvero tra 15 giorni? Questi stanno fuori. Ho capito usare tutto il poco budget che hanno per lo sviluppo, ma questo esce e manco quelli che lo avevano adocchiato se ne accorgono.

Ma quindi esce davvero tra 15 giorni? Questi stanno fuori. Ho capito usare tutto il poco budget che hanno per lo sviluppo, ma questo esce e manco quelli che lo avevano adocchiato se ne accorgono.
Sembra uscito da una ps3, non credo avrà sto gran successo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro