Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa parte del personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHanno dato ieri la prima puntata della seconda stagione..Ho appena finito di vedere la puntata subbata
Incredibile quanti trip mentali abbia introdotto solo il primo episodio :Morris82:
Katherine è una *****! e Damon è un pirla
Ma dove hai visto l'episodio????Hanno dato ieri la prima puntata della seconda stagione..Ho appena finito di vedere la puntata subbata
Incredibile quanti trip mentali abbia introdotto solo il primo episodio :Morris82:
Katherine è una *****! e Damon è un pirla
Si trova già in rete ma in inglese subbatoMa dove hai visto l'episodio????
Eh mi sa non prima di Gennaio/Febbraio se va bene..quando in italia ?
io gli ultimi episodi della prima li ho visti in ing ... non potevo aspettare settimane .. quindi non aspetterò fino a gennaio .. vai che si vede in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh mi sa non prima di Gennaio/Febbraio se va bene..io la prima l'ho vista in ita, ma non posso aspettare cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a parte questo, in lingua originale è tutt'altro mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh mi sa non prima di Gennaio/Febbraio se va bene..io la prima l'ho vista in ita, ma non posso aspettare cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cominciata, la prima puntata mi ha dato una buona impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa mercoledi 15 fanno vedere la prima stagione su italia 1:hail:
22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quanti episodi ci sono nella prima serie?