The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
si nel primo libro è proprio la classiaca ragazza americana....bionda,bella ha tutto cio che vuole e tutta la scuola ai suoi piedi....in realta nel primo libro infatti risulta abbastanza odiosa.....ma poi si riscatta.....cmq finito di leggere anche il quarto....decisamente i migliori il terzo e il quarto.....sono talmente scorrevoli che ve li consiglio;-)

ps:Nel libro cmq è Semplicemente Elena senza H.....:-)

se non fosse per il telefilm non mi sarei mai immaginato di avvicinarmi a un racconto del genere!

Courtney Ford nel cast di The Vampire Diaries

courtney_ford.jpg

- Vanessa è una bella, intelligente e giovane studentessa della Duke University che assisterà Damon e Alaric nelle loro ricerche su Isobel presso l'Università. A vestire i panni di questa new entry, sarà Courtney Ford, volto noto nel mondo delle serie TV

per la sua partecipazione a Dexter nel ruolo di Christine Hill. La produzione di The Vampire Diaries pare non abbia ancora deciso se il nuovo personaggio sarà ricorrente o meno, ma ha svelato qualche interessate dettaglio: Vanessa sarà una donna misteriosa con molti segreti e probabilmente svilupperà un interesse per un abitante di Mystic Falls. Uno spoiler di qualche settimana fa citava come segue:"...una bella stundetessa, laureanda alla Duke, andra a completare il branco dei licantropi", si riferivano a Vanessa? E se si, sarà forse questo uno dei segreti della nostra new entry?

Attualmente sono in corso le audizioni per un altro ruolo, quello di Aimee una giovane ragazza, sexy, dolce e divertente che si contenderà con Caroline Fobers il cuore di Matt Donovan. Nuovi triangoli all'orizzonte!

Vi ricordiamo che la seconda stagione di The Vampire Diaries inizierà il 9 settembre 2010 in America sulla The CW.

fonte: EW tramiteTVDItalia

Finito di vedere qualche tempo fa... davvero carino e "tranquillo".

E poi, diciamocelo, Damon è un grande 8)=

Migliore scena del telefilm SICURAMENTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno dato ieri la prima puntata della seconda stagione..

Ho appena finito di vedere la puntata subbata

Incredibile quanti trip mentali abbia introdotto solo il primo episodio :Morris82:

Katherine è una *****! e Damon è un pirla

Hanno dato ieri la prima puntata della seconda stagione..Ho appena finito di vedere la puntata subbata

Incredibile quanti trip mentali abbia introdotto solo il primo episodio :Morris82:

Fa parte del personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno dato ieri la prima puntata della seconda stagione..Ho appena finito di vedere la puntata subbata

Ma dove hai visto l'episodio????

quando in italia ?
Eh mi sa non prima di Gennaio/Febbraio se va bene..

io la prima l'ho vista in ita, ma non posso aspettare cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh mi sa non prima di Gennaio/Febbraio se va bene..io la prima l'ho vista in ita, ma non posso aspettare cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io gli ultimi episodi della prima li ho visti in ing ... non potevo aspettare settimane .. quindi non aspetterò fino a gennaio .. vai che si vede in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh mi sa non prima di Gennaio/Febbraio se va bene..io la prima l'ho vista in ita, ma non posso aspettare cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a parte questo, in lingua originale è tutt'altro mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito oggi di vedere la prima stagione che dire stupenda,non vedo l'ora che esca la seconda in italia,dato che ormai mi sono abituato alle voci italiane(fatte abbastanza bene direi) e non vorrei vedermelo in streaming sub ita,comunque consiglio a tutti di vederlo, davvero ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro