PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma è roba del tipo "ti ricordi quella volta che...."

FINE

In un eventuale terzo capitolo credo che

nel caso si continui con Clementine lei sarà almeno un adolescente che dovrà badare al bimbo, la scelta di stare con Kenny o con quell'altra tizia influeranno niente, io per esempio ho salvato Kenny che poi mi ha lasciato per farmi entrare in quella cittadina/fortezza, ci sono rimasto malissimo a vederlo andare via :tragic:

eh appunto,su ps4 partono direttamente dalla 2?
Non avrebbe senso regalare lo stesso identico gioco 2 volte, ti pare?

Comunque è abbastanza triste che un gioco del genere, che si basa al 90% sui dialoghi non venga nemmeno tradotto con i sottotitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque è abbastanza triste che un gioco del genere, che si basa al 90% sui dialoghi non venga nemmeno tradotto con i sottotitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Raga fatevene una ragione, è cosi da sempre con i Telltale, anche adesso che i giochi li traducono nelle altre lingue europee l'italia non viene cagat°, quindi mettevi l'anime in pace e bon, se poi in futuro faranno la sorpresa dell'italiano bene anzi ottimo, altrimenti rassegnatevi e non continuate a sperare con conseguente delusione visto che il tutto potrebbe rimanere sempre cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi scusatemi ma non si può caricare un save stagione 1 da psvita e poter giocare su ps4 alla season 2?

FInito il primo capitolo ... come al solito già cominciano le scelte difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito il terzo, niente male. E che botta il finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Una cosa non mi è piaciuta molto:

i motivi per cui muore il tizio senza un braccio sono un po' ridicoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè va bene che dovevano far vedere quanto folle fosse Carver, ma insomma. :rickds: Prima danno tutti di matto perché Clem ha toccato la saracinesca, e poi lo butta di sotto solo perché le bambine non hanno tagliato abbastanza rametti. :rickds: L'episodio nel complesso mi è piaciuto (Carver sa davvero farsi odiare, malgrado gli eccessi) anche se mi è parso che a questo giro le scelte del giocatore siano state abbastanza irrilevanti.

Ah, quanto è pazza la tizia pazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Non mi fiderò di lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ragazzi scusatemi ma non si può caricare un save stagione 1 da psvita e poter giocare su ps4 alla season 2?
Interesserebbe anche a me, solo che dovrei spostare il savedata da PS3 a PS4.

Si può? In caso di no, prima di cominciare, ti chiedono le scelte fatte nel primo?

Io non sono manco riuscito a finire il 1° su ps3... si è fusa... stò bestemmiando gente...non avete idea di quante ne stò dicendo da una settimana.

Interesserebbe anche a me, solo che dovrei spostare il savedata da PS3 a PS4.
Si può? In caso di no, prima di cominciare, ti chiedono le scelte fatte nel primo?
in caso di no,il gioco dice che farà scelte random

speriamo che qualcuno sappia D:

EDIT:ho cercato su internet,purtroppo non è cross.save,telltale del cavolo

Ultima modifica da un moderatore:
in caso di no,il gioco dice che farà scelte randomsperiamo che qualcuno sappia D:

Che brutta cosa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

in caso di no,il gioco dice che farà scelte randomsperiamo che qualcuno sappia D:

Quindi chi giocherà solo la terza stagione su PS4 si ritroverà scelte completamente random?

Messo a scaricare, leggo che è completamente in inglese sia il doppiaggio che i sottotitoli, speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il primo capitolo...a me piace molto...peccato per le scelte da fare in poco tempo...fra tradurre quei caxxo di sottotitoli e tutto...non si riesce a scegliere bene a volte

Finito il primo capitolo...a me piace molto...peccato per le scelte da fare in poco tempo...fra tradurre quei caxxo di sottotitoli e tutto...non si riesce a scegliere bene a volte
io lo tradurrei pure in italiano visto che si tratta di un inglese molto semplice però poi qualcuno dovrebbe creare una patch come è stato per la prima stagione io sono negato col pc per queste cose:cat: comunque devo iniziare l'episodio 4 e devo dire che mi piace molto comunque nell'episodio 1

quel dannato cane mi ha attacato nonostante gli avessi dato i fagioli l'ho ucciso senza pietà ci sono rimasto male speravo ad un'amicizia bimba cane alla io sono leggenda invece a momenti mi sbrana ma il bello è che fino a due minuti prima era il cane più docile del mondo:rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro