The Walking Dead|| Telltale series ||Stagione 1/2/3/4 (Primi due episodi) Serie Cancellata

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto ancora aspettando che traducano la seconda stagione, ma ho paura che non lo faranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E mentre noi di Horror Paradise dedichiamo uno dei nostri live settimanali alla prima stagione di TWD arrivano notizie su TWD: Michonne, mini serie di 2 episodi dedicati al Pg della serie TV e del fumetto, in attesa della 3 stagione della quale ancora non si nulla, o quasi...

The Walking Dead: Michonne

Telltale anticipa dettagli sulla mini-serie The Walking Dead: Michonne

Telltale Games non vuole lasciare i suoi giocatori da soli, nemmeno per un momento. Per questo motivo, dopo il termine di The Walking Dead - Season 2, la celebre compagnia dei narratori di storie ha deciso di non tenervi troppo sulle spine e, in attesa della Season 3, ecco arrivare la mini-serie The Walking Dead: Michonne, che ricalca un po' quanto già fatto in precedenza con l'episodio 400 Days.

Come spiegato dal leader per le comunicazioni dell'azienda, Job J. Stauffer, questi episodi della mini-serie vi terranno compagnia tra le due stagioni principali della serie, e vi consentiranno di vestire i panni di Michonne, nota nei fumetti e nella serie televisiva The Walking Dead.

Come spiegato dal leader per le comunicazioni dell'azienda, Job J. Stauffer, questi episodi della mini-serie vi terranno compagnia tra le due stagioni principali della serie, e vi consentiranno di vestire i panni di Michonne, nota nei fumetti e nella serie televisiva The Walking Dead.

Considerando che Stauffer riferisce che Michonne sarebbe pronta a "prendervi di sopresa", sembra lecito attendersi quanto prima la release.

Ecco il tweet pubblicato dallo sviluppatore:

Played @TheWalkingDead: Michonne today with the team.

Fresh, brutal, and it's about to sneak up on you... Be ready! pic.twitter.com/pF6iADBgPD

— Job J Stauffer (@jobjstauffer) 10 Novembre 2015

Stauffer ha anche precisato che non avremo novità sulla Season 3 fino a quando non sarà finita la serie dedicata a Michonne, come potete leggere voi stessi:

.@kennethgomad02 @garfep there will be no news on @TheWalkingDead S3 until, at earliest, after the new Michonne Mini-Series concludes.

— Job J Stauffer (@jobjstauffer) 10 Novembre 2015

Mi sa che questo spin off mi tocca comprarlo separatemente. Il 400 Days l'avevo preso in quanto era incluso nella versione della 1° stagione. Comunque voglio notizie per la 3° stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si può prendere a parte o bisogna avere le stagioni complete??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per giocare il 400 Days si aveva bisogno del gioco originale, quindi penso sia anche per questo così :morristend:

Gia mio naturalmente :stema:...,tral'altro Michonne è il mio personaggio preferito della serie. Speriamo che almeno stavolta rimettano i sottotitoli in ITA,anche se la seconda stagione è andata via liscia anche in inglese per quel che mi riguarda.

Gia mio naturalmente :stema:...,tral'altro Michonne è il mio personaggio preferito della serie. Speriamo che almeno stavolta rimettano i sottotitoli in ITA,anche se la seconda stagione è andata via liscia anche in inglese per quel che mi riguarda.
Pure il mio (parimerito con Glenn)!! :ivan:

MICHONNE ARRIVA IL 23 FEBBRAIO

Telltale Games ha annunciato quest'oggi la data di uscita del primo episodio di The Walking Dead: Michonne e ha svelato alcune immagini. Il primo capitolo, In Too Deep, sarà disponibile a partire dal 23 febbraio per PC, Mac, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One; il 25 febbraio il titolo debutterà invece su App Store e Google Play per dispositivi iOS e Android.

The Walking Dead: Michonne sarà composto da tre episodi: il secondo arriverà durante il mese di marzo mentre l'ultimo verrà pubblicato ad aprile. Ogni singolo capitolo avrà un costo di 14,99 dollari.

Fonte S.G.

Tutti e tre i capitoli avranno un prezzo di € 15, non ogni capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Telltale Games ha annunciato quest'oggi la data di uscita del primo episodio di The Walking Dead: Michonne e ha svelato alcune immagini. Il primo capitolo, In Too Deep, sarà disponibile a partire dal 23 febbraio per PC, Mac, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One; il 25 febbraio il titolo debutterà invece su App Store e Google Play per dispositivi iOS e Android.

The Walking Dead: Michonne sarà composto da tre episodi: il secondo arriverà durante il mese di marzo mentre l'ultimo verrà pubblicato ad aprile. Ogni singolo capitolo avrà un costo di 14,99 dollari.

Fonte S.G.
Non so se l'ho gia chisto,ma si sa qualcosa sull'adattamento in italiano ? almeno i sottotitoli ?..., no perchè conoscendo i Telltale

Non so se l'ho gia chisto,ma si sa qualcosa sull'adattamento in italiano ? almeno i sottotitoli ?..., no perchè conoscendo i Telltale
99% penso di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrá il platino? :morristend:

Fonte S.G.
Finalmente le date! :ivan:

Attenderò la release dell'ultimo prima di iniziarli mi sa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso proprio di no. Già il 2 era full se la memoria non mi inganna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro