Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uffa!....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPer giocare il 400 Days si aveva bisogno del gioco originale, quindi penso sia anche per questo così :morristend:
Gia mio naturalmente :stema:...,tral'altro Michonne è il mio personaggio preferito della serie. Speriamo che almeno stavolta rimettano i sottotitoli in ITA,anche se la seconda stagione è andata via liscia anche in inglese per quel che mi riguarda.
Pure il mio (parimerito con Glenn)!!Gia mio naturalmente :stema:...,tral'altro Michonne è il mio personaggio preferito della serie. Speriamo che almeno stavolta rimettano i sottotitoli in ITA,anche se la seconda stagione è andata via liscia anche in inglese per quel che mi riguarda.
Non so se l'ho gia chisto,ma si sa qualcosa sull'adattamento in italiano ? almeno i sottotitoli ?..., no perchè conoscendo i TelltaleMICHONNE ARRIVA IL 23 FEBBRAIO
Telltale Games ha annunciato quest'oggi la data di uscita del primo episodio di The Walking Dead: Michonne e ha svelato alcune immagini. Il primo capitolo, In Too Deep, sarà disponibile a partire dal 23 febbraio per PC, Mac, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One; il 25 febbraio il titolo debutterà invece su App Store e Google Play per dispositivi iOS e Android.
The Walking Dead: Michonne sarà composto da tre episodi: il secondo arriverà durante il mese di marzo mentre l'ultimo verrà pubblicato ad aprile. Ogni singolo capitolo avrà un costo di 14,99 dollari.
Fonte S.G.
99% penso di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so se l'ho gia chisto,ma si sa qualcosa sull'adattamento in italiano ? almeno i sottotitoli ?..., no perchè conoscendo i Telltale
Finalmente le date!MICHONNE ARRIVA IL 23 FEBBRAIO
Telltale Games ha annunciato quest'oggi la data di uscita del primo episodio di The Walking Dead: Michonne e ha svelato alcune immagini. Il primo capitolo, In Too Deep, sarà disponibile a partire dal 23 febbraio per PC, Mac, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One; il 25 febbraio il titolo debutterà invece su App Store e Google Play per dispositivi iOS e Android.
The Walking Dead: Michonne sarà composto da tre episodi: il secondo arriverà durante il mese di marzo mentre l'ultimo verrà pubblicato ad aprile. Ogni singolo capitolo avrà un costo di 14,99 dollari.
Fonte S.G.
Penso proprio di no. Già il 2 era full se la memoria non mi inganna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifNon so se l'ho gia chisto,ma si sa qualcosa sull'adattamento in italiano ? almeno i sottotitoli ?..., no perchè conoscendo i Telltale