Leon Kennedy
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Dic 2007
- Messaggi
- 6,806
- Reazioni
- 0
Offline
Qui quoto, per esempio non sono riuscito a trovare le tane dei nekker ma comunque almeno personalmente non lo considero un problema eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono due cose che mi infastidiscono di questo gioco finora:
- in certe missioni secondarie non si capisce bene da che parte cominciare.. ora, non è per volere la pappa pronta, ma un qualche indizio su dove partire non guasterebbe, non si può mica entrare in ogni singolo edificio o girare ogni angolo della mappa alla cieca per una sidequest.. per questo alla fine le lascio perdere e mi dedico alle principali, molto più soddisfacenti.
Vabbè qui basta prendere una rondine quando vedi che il combattimento può rompere particolarmente e usare Quen, di solito quando i nemici sono tanti lo vedi prima- odio il fatto di non potersi curare durante il combattimento.. la salute si rigenera troppo lenta e i nemici già a livello normale fanno male e attaccano in gruppo, se ci sommate la mancata reattività di certi comandi si capisce come possa essere frustrante il combattimento.. praticamente devi tenerti cara quella barra della vita, semmai usare una pozione prima di partire per una quest o uscire dalle città, ma non sai mai se poi andrà sprecata per via dei pochi o deboli nemici che incontrerai.. oltretutto è a tempo e ti costringe a correre per i livelli per massimizzare l'effetto anzichè esplorarli a dovere.