UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Modalità Oscura è quella che se muori non puoi ricaricare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
no quella è la modalità folle ( se chiamo così?ho un dubbio XD)!qui puoi salvare e ricaricare in caso di morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
no quella è la modalità folle!qui puoi salvare e ricaricare in caso di morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora ci ho giocato anche io, decisamente più divertente che la modalità normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Modalità Oscura è quella che se muori non puoi ricaricare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No, la difficoltà è uguale ma è rimosso il limite di una sola morte e ci sono dei set di armatura speciali da ottenere nel corso della storia.

Questa mod è molto pesante?
La versione che coinvolge tutta la flora sì, parecchio, ma è superflua.

Quella più leggera e al contempo più importante, che sistema solo l'erba, dovrebbe esserlo molto meno, ma non ho dati precisi alla mano.

Com'è possibile che questo gioco mi vada a scatti, dopo aver giocato ore e ore e Skyrim senza problemi? E' così pesante? Ho provato a ridurre persino la risoluzione con settaggi al minimo, ma niente... Posso fare qualcosa? Oltre a cambiar computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è possibile che questo gioco mi vada a scatti, dopo aver giocato ore e ore e Skyrim senza problemi? E' così pesante? Ho provato a ridurre persino la risoluzione con settaggi al minimo, ma niente... Posso fare qualcosa? Oltre a cambiar computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai per caso ubersampling attivato?, se si il priblema è questo, ti basta sisattivarlo

Ehm.. Cos'è? :morristend:Un modo per vedere se è attivo e come disattivarlo?

Sulle impostazioni grafiche, se c'è la spunta è attivato se non c'è la spunta è disattivato:sasa:

E' da quasi 3 giorni che non gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comunque la modalità Oscura mi sta divertendo di più :sasa:

L'ubersampling è il male, se lo disattivi il gioco ti ringrazia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' pensato per sistemi di fascia alta e nelle opzioni è addirittura sottolineato in rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che hanno detto sopra, e comunque sì, questo gioco è DECISAMENTE più pesante di Skyrim.

Quello che hanno detto sopra, e comunque sì, questo gioco è DECISAMENTE più pesante di Skyrim.
Bene, allora aspetto il prossimo computer XD

Piccolo OT: non dovrei comunque avere problemi con Fallout New Vegas, vero?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ragzzi non mi ricordo una cosa:asd:, allora devo battere il Kayran e devo creare la pozione allora

parlo con cedric che mi dici che si trova in una zona umida e cosi vado nella caverna a prendere l'ostmurk ma ora mi dicie che devo preparare la pozione della mangusta
e qui non mi ricordo cosa fare, delucdazioni?

Non sono mai riuscito a finire il primo, perchè mi stufavo verso metà gioco. Ho letto che la storia è importante per questo secondo capitolo, qualcuno sa dove posso andare a leggermela?

Non sono mai riuscito a finire il primo, perchè mi stufavo verso metà gioco. Ho letto che la storia è importante per questo secondo capitolo, qualcuno sa dove posso andare a leggermela?
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Witcher#Trama

Wikipedia//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Wikipedia

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovviamente avevo già controllato e direi che 3 righe non bastano. Però mi dimentico sempre dell'abisso di informazioni presente tra la versione italiana delle pagine e quella inglese :morristend:

Ragzzi non mi ricordo una cosa:asd:, allora devo battere il Kayran e devo creare la pozione allora
parlo con cedric che mi dici che si trova in una zona umida e cosi vado nella caverna a prendere l'ostmurk ma ora mi dicie che devo preparare la pozione della mangusta
e qui non mi ricordo cosa fare, delucdazioni?
Uppp

non devi semplicemente crearla tramite la meditazione?
E io cosi stavo facendo ma se faccio crea pozione non la trovo, e poi che mi fai la domanda a me che io non me lo ricordo completamente:rickds:

E io cosi stavo facendo ma se faccio crea pozione non la trovo, e poi che mi fai la domanda a me che io non me lo ricordo completamente:rickds:
no è che non mi ricordo neanche io :rickds:

Mi sa che avevo il tuo stesso "problema"; non sapevo cosa fare, però non ricordo che ho fatto dopo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro