UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no è che non mi ricordo neanche io :rickds:Mi sa che avevo il tuo stesso "problema"; non sapevo cosa fare, però non ricordo che ho fatto dopo :rickds:
In pratica questa è la 3° volta che faccio questa parte del gioco(la prima volta a normale su 360 ma non feci la pozione e la 2° volta su 360 in difficile che feci la pozione)ma ora non mi ricordo cosa avevo fatto ai tempi:rickds:

E io cosi stavo facendo ma se faccio crea pozione non la trovo, e poi che mi fai la domanda a me che io non me lo ricordo completamente:rickds:
uhm è strano, cioè se non la trovi facendo meditazione credo che in teoria significhi che non hai la formula, ma sempre in teoria la formula dovrebbe dartela triss all'inizio della missione... da che ricordo. nel caso boh prova a parlare con triss se non hai la formula

Non sono mai riuscito a finire il primo, perchè mi stufavo verso metà gioco. Ho letto che la storia è importante per questo secondo capitolo, qualcuno sa dove posso andare a leggermela?
Guardati il filmato finale del primo su Youtube, l'unico collegamento importante tra i due episodi è quello.

la pozione la fai meditando!La ricetta della pozione mangusta te la da Triss ma in caso la puoi comprare da Cedric!

la pozione la fai meditando!La ricetta della pozione mangusta te la da Triss ma in caso la puoi comprare da Cedric!
E io l'altra volta cerca Cedric ma non cera:morristend:, vabbe più tardi vedo e vi dico.

Grazie a tutti;p

Alla fine avevo l formula nell'inventario e facendo alchimia spuntava pure, pozione della mangusta, come ho fatto a non vederla:facepalm:

Ma quanto sei nabbo da 9 a 11,5?:rickds:
E stata una svista:rickds:

Il belle che ho controllato 2 volte, ma si sà non c'è 2 senza 3:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
finito il secondo atto, spettacolo puro:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Non mi dire che l'avevi pure ricomprata :phraengo:
No perche non avevo trovato Cedric al solito posto(chissa dovera, forse era a cazzegiare con i suoi amici elfi:asd:):rickds:

in che senso?:morristend:
Alla fine del primo atto devi scegliere

se allearti con Roche o con Iorveth
e questa scelta cambia radicalmente il secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine del primo atto devi scegliere
se allearti con Roche o con Iorveth
e questa scelta cambia radicalmente il secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aah ecco!Io ho scelto

di allearmi con Iorveth!

Mi piace veramente tanto come personaggio, anche più dello stesso Geralt:morris82:

aah ecco!Io ho scelto

di allearmi con Iorveth!

Mi piace veramente tanto come personaggio, anche più dello stesso Geralt:morris82:
anche a me piace moltissimo come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e devo dire che mi sono divertita anche di più scegliendo la sua via!

raga una domanda... ma per avere il bonus exp ( e caricare i salvataggi del primo ) devo finire il primo game o basta che l'abbia iniziato ? Xchè io ci ho giocato si e no 1 oretta sull'1 ...

raga una domanda... ma per avere il bonus exp ( e caricare i salvataggi del primo ) devo finire il primo game o basta che l'abbia iniziato ? Xchè io ci ho giocato si e no 1 oretta sull'1 ...
Non ti da nessun bonus esperienza importare i save del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

aah ecco!Io ho scelto

di allearmi con Iorveth!

E' una via più completa, almeno nel II atto, perchè il III mi è piaciuto molto sia con uno che con l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ti da nessun bonus esperienza importare i save del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
come no? io ho letto in giro che importando il savegame del primo c'è un bonus esperienza del 20% se non sbaglio ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro