Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai con comodoOk ragazzi, io mi sono proposto di ricominciare il primo capitolo (reiniziato due/tre giorni fa) e ne avrò per qualche settimana. TW2 lo preordino e ce l'avrò già al lancio, ma lo comincerò solo fra un po'. Quindi, non mi vedrete più in questo thread. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho prenotato da tempo la premium su amazon, la fanno 25 sterlineMannaggia a voi e ai vostri video hypposi... mi sono preordinato su zavvi la collector... tra sconti vari la pago solo 60 euro!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lo so ma quando vivi insieme e spendi in un mese mille euro devi far quadrare i conti, e comunque non ho chiesto il permesso ho solo chiesto cosa ne pensasse...io dovessi chiedere il permesso a una donna diventerei matto credo..
hai ragione anche te..Lo so ma quando vivi insieme e spendi in un mese mille euro devi far quadrare i conti, e comunque non ho chiesto il permesso ho solo chiesto cosa ne pensasse...![]()
http://kotaku.com/5801811/all-witcher-2-dlc-will-be-free-developer-assuresThe Witcher 2: Assassins of Kings arrives for PC on Tuesday, and while there is some retailer-specific preorder DLC out there, developer CD Projekt RED assures everyone the game's DLC will be free. "All of [it]," wrote a CD Projekt rep in a Q&A on GameStop's Facebook page. "If anything will be for purchase, those will be expansion packs. First DLC (side-quest called "Troll Trouble") [will launch] together with the game release."The rep estimated Witcher 2 clocks in with 40 hours of gameplay in the main quest, and double or triple that if you take your time with its non-linear components.
Non vedo l'ora di vederli in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifhttp://www.destructoid.com/meet-the-monsters-of-the-witcher-2-201140.phtml
Presentazione di alcuni mostri del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente si riferisce ai due antagonisti, l'elfo Iorveth (odia gli umani in generale) ed il kingslayer, che in uno dei primi trailer dialoga con l'elfo dicendogli che è un amico dei non-humans e che entrambi possono trarre giovamento da questa unione.raga fatemi capire una cosa..........diciamo che io non mi sono molto informat sulla storia che ci sara in questo capitolo però piu si avvicina al data più sono curiso.............il titolo dice assasino di re!!!!si sa qualcosa su questo argomento?
Evvai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifA few other juicy details: besides affecting the story, save importing will bring over money and some items, including the famed Raven Armor. Other bonuses are in place, though they don't want to spoil them.
Ho fatto a bene a finirlo di nuovo proprio ieri insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPer chi se lo fosse perso:
Evvai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Kalkstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo la raven armor made in kalkenstein (finale neutrale), curioso di vederla con la nuova veste grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif