UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i need you

missione a caccia di magia

sono andato dal nano burdon e mi ha indicato un luogo in una foresta ma quando arrivo li non capisco dove devo andare, sembra segnalare una torre sopra ad una collinetta ma non riesco a trovare un accesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Guarda bene la mappa, vedrai che una di queste collinette ha una salita (in pratica la linea morfologica disegnata sulla mappa si interrompe) da cui puoi accedere e poi salti un paio di volte il precipizio sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusassero , sapete se cè una mod per the witcher 1 per la telecamera?
chiedi nel topic di the witcher 1... ma cosa non ti va nella telecamera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiedi nel topic di the witcher 1... ma cosa non ti va nella telecamera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è stramba, vorrei sapere se esiste una mod con la telecamera uguale a quella del 2 per intenderci .

Guarda bene la mappa, vedrai che una di queste collinette ha una salita (in pratica la linea morfologica disegnata sulla mappa si interrompe) da cui puoi accedere e poi salti un paio di volte il precipizio sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bho, io l'ho girato tutto attorno e non vedo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bho, io l'ho girato tutto attorno e non vedo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La salita sta appena attraversi il lago, non proprio in quella parte dove sta quella cosa. Dopo dovrai fare un paio di salti e ci arriverai

Scusate, ma la patch 1.3 è già uscita?
E' uscita la 1.35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uscita la 1.35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif sono rimasti indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora le scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie

Scusate, ma una volta finito il gioco poi lo si può ricomnciare cn gli stessi potenziamenti o si riparte da capo?

Scusate, ma una volta finito il gioco poi lo si può ricomnciare cn gli stessi potenziamenti o si riparte da capo?
Si riparte da capo, ma il mio consiglio è di rigiocarlo dal bivio Iorveth - Roche che sono due storie completamente differenti!

Phiga la 2.0. :-)
E' mezz'ora che giro a vuoto alla ricerca di info...linka qualcosa...:l4gann:

Grazie di esistere CDP... :Q__________

In arrivo a settembre, dimenticavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che sia una semplice patch gratis invece che un cazzosissimo dlc da 10€ o più come avrebbero fatto molti altri mi fa amare sempre di più di CDP

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mah, una nuova difficoltà (con nuovi oggetti annessi) e un'arena. Roba carina ma di certo non ricomincerò il gioco solo per sbloccare oggetti diversi mentre faccio le stesse missioni e sconfiggo gli stessi nemici.

Invece non ho capito bene il nuovo tutorial in cosa consiste: sostituisce quello vecchio? Si aggiunge ad esso?

È tutto gratuito, il ché è un bene, ma spero che nei prossimi aggiornamenti includano una o due mini-avventure extra come fatto per il primo The Witcher (e anche lì erano gratis), soprattutto se vogliono pubblicizzarli come ultimate kickass version of the game come fatto qua.

Volevo proprio rigiocarmi The Witcher 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png a questo punto aspetto l'uscita della nuova patch/mini-DLC.

Quoto Revan per sul fatto delle avventure aggiuntive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro