UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho messo come sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

124478664-4.jpg
Io ho questo :powah:

is8alvRgB0ZaR.jpg

O anche:

ir60SLi8pRemm.jpg

ibg380JsSOuzcu.jpg

iHbkjOfiz8LWw.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Il team polacco CD Projekt Red, autore della splendida saga di The Witcher si è scagliato contro le politiche economiche dei colossi del videogaming, durante una recente intervista ai microfoni di Gamasutra.

Nocciolo della questione sono stati i DLC e i contenuti a pagamento, giudicati dalla casa di The Witcher ridicoli e anche molto pericolosi nei confronti dell'industria. I videogamers sono stanchi di pagare per contenuti extra dopo aver già pagato per il gioco, e questi dovrebbero essere forniti gratuitamente o essere inclusi nel DVD originale.

Queste le parole del co-fondatore del gruppo Marcin Iwinski:

"Avevamo il contratto di pubblicazione e siamo andati dal publisher e gli abbiamo detto 'Ok, abbiamo questa idea, vorremmo realizzare questo nuovo contenuto da far avere gratuitamente agli acquirenti. Che ne pensate?' Il publisher ha sgranato gli occhi e ha detto 'Whoa! Potremmo chiedere 10 dollari! 10 euro!' Ma noi ritenevamo che il gioco avrebbe venduto meglio se si fosse saputo che i contenuti extra erano gratuiti. Così abbiamo reso i nuovi contenuti gratuiti, e abbiamo notato un incremento nelle vendite tramite la Enhanced Edition, perché è stata apprezzata dai fan, e il prodotto ha subìto un aggiornamento. Le cose si possono sempre fare in due modi, e purtroppo mi sembra che l'industria tenda a spremere il portafogli dei giocatori il più possibile. Penso che alla fine questo meccanismo gli si ritorcerà contro, e alla fine i giocatori smetteranno di comprare i loro prodotti. Non è questo il modo di far funzionare le cose."

Che dire, profondo rispetto per questi ragazzi.
Fonte: Spazio

Andrei in Polonia a stringere personalmente la mano a tutti i dipendenti CDP :mah:

Raga qualcuno sa come si fa ad ingrandire il carattere del testo? giocando sulla TV sono praticamente illeggibili!

Oddio che è? :rickds: :rickds: :rickds:

Finito ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (via di Iorveth). E' proprio un altro gioco rispetto a Roche, ora dovrò fare la terza e quarta run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E mi sto ascoltando l'OST in macchina mentre vado/torno da lavoro.

Screen (sono di fine gioco, occhio agli spoiler)

"Collector's Edition featuring exclusive premium content: Geralt's pancake" :unsisi:.

Trolling from my iPad

Finito ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (via di Iorveth). E' proprio un altro gioco rispetto a Roche, ora dovrò fare la terza e quarta run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E mi sto ascoltando l'OST in macchina mentre vado/torno da lavoro.

Screen (sono di fine gioco, occhio agli spoiler)

Ah, il golem, io ho dato risposte a caso (e che capivo pure poco) ed è esploso, poveraccio :rickds:

guardando lo sfondo del mio pc, che cambiando da un tizio incazzoso di world of warcraft a geralt mi ha messo una voglia matta di giocare a tw2 ho acceso il gioco, nonostante dovessi ancora finire il primo e...

*** il programma ha smesso di funzionare, windows stà cercando una soluzione ***

Visualizza allegato 90567

Windows fatti i ca*** tua!

non so, l'avevo già avviato la settimana scorsa per mettere apposto le impostazioni e vedere il filmato iniziale (molto carino) e adesso avvio ma non fa in tempo a comparire il menù del launcher che winsows dice che ha smesso di funzionare :bah!:

non parte ne se lo avvio da steam ne dal launcher nella cartella

Ah, il golem, io ho dato risposte a caso (e che capivo pure poco) ed è esploso, poveraccio :rickds:
Io l'ho fatto incaz**re e si è striplicato per il combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma quella è l'unica missione aggiunta dalla EE?

Io l'ho fatto incaz**re e si è striplicato per il combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma quella è l'unica missione aggiunta dalla EE?

Sono due, ma l'altra è disponibile solo per chi si è alleato con Roche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, ed è decisamente più corposa, con tanto di nuove aree nei pressi di Loc Muinne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente ce l'ho fatta a giocarlo e a finirlo (certo che comprarlo al day-one e finirlo solo oggi è stata dura,dopo che il primo lo avevo tritato per quanto mi era piaciuto......la vita sociale e la scuola.........) mi è piaciuto molto anche questo questo comunque,anche se come atmosfere ho preferito quello del primo un po piu cupe e anche come missioni secondarie,mentre qui mi è sembrato un accentramento troppo sulla trama principale(che per carità molto bella)però qualche missione secondaria un po piu complessa non mi sarebbe dispiciuta, poi altra cosa che mi ha messo in difficoltà è stata la visuale di gioco unita al mouse e tastiera(nel primo con la visuale dall'alto mi ero trovato benissimo) che fortunatamente è stata rimediata dall'utilizzo del pad360 sul Pc (e fortunatamente visto che è stato uno dei motivi per cui lo avevo abbandonato visto che non riuscivo proprio a giocarci con mouse e tastiera)........altra cosa che mi è capitata giocando è la difficoltà (a medio giocavo), gia dall'attacco al castello e nell'intero primo capitolo ho fatto una difficolta incredibile,fino a quando non ho ucciso il mostro ,che non ricordo il nome gia, poi da li skillando con le abilità del pg mi è sembrato che il gioco fosse molto piu facile e non ho avuto piu parecchie difficolta,anzi sono andato spedito.

Scusatemi, è da molto che non seguo il forum quindi non sono sicuro di postare nella sezione/thread giusti. Comunque, ho iniziato il gioco qualche giorno fa, l'ho impostato a settaggi ultra tranne qualche eccezione e tutto andava senza problemi, sopra i 40 fps tranquillamente; ho giocato senza problemi quotidianamente, anche stamattina. Quando oggi pomeriggio sul tardi l'ho lanciato e ho caricato l'ultimo salvataggio, ha cominciato a fare circa 10-15 fps costanti, senza motivo. Le ho provate tutte, ma anche caricando altri salvataggi e impostando i dettagli al minimo non riesco a raggiungere il frame rate solito. Ho aperto msi afterburner e mi sono accorto che la scheda video viene usata al 40% circa, e credo che sia questa la causa del problema, ma non ho idea del perchè la gpu si comporti in questo modo. Per precisione, monto una gtx 560 ti twin frozr II, e un i5-2500.

Nelle opzioni grafiche, disattiva l'Ubersampling

Nelle opzioni grafiche, disattiva l'Ubersampling
Già fatto, scusami se non l'ho precisato. La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che le stesse impostazioni grafiche che stamattina mi facevano andare sopra i 40 ora mi limitino a una dozzina di fps. Inoltre, anche settando tutto al minimo e caricando salvataggi vecchi (quindi percorrendo aree in cui ero già passato senza problemi) non riesco a sollevare il frame rate. E' per quello che mi viene il dubbio che il problema sia la gpu, che non sembra lavorare come dovrebbe...

Già fatto, scusami se non l'ho precisato. La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che le stesse impostazioni grafiche che stamattina mi facevano andare sopra i 40 ora mi limitino a una dozzina di fps. Inoltre, anche settando tutto al minimo e caricando salvataggi vecchi (quindi percorrendo aree in cui ero già passato senza problemi) non riesco a sollevare il frame rate. E' per quello che mi viene il dubbio che il problema sia la gpu, che non sembra lavorare come dovrebbe...
La butto lì, prova a cancellare qualche salvataggio.

Grazie per l'aiuto, ho riprovato ieri sera a giocare e il problema era inspiegabilmente sparito. Anche oggi ho provato e va tutto liscio, non ho davvero idea di che cosa sia successo. A questo punto speriamo che non capiti più!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro