Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh idem, anche se non mi davan fastidio...c'avevo fatto l'abitudine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE io godo dato che ho il 16:10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io no, mi danno fastidio quelle strisce nere:sad:Eh idem, anche se non mi davan fastidio...c'avevo fatto l'abitudine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alleluia, io avevo modificato un file apposito per non avere limitazioni in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente ci sarà il magazzino nella locanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è scritto anche all'inizio del topic che ci sono tre versioni. E poi cercando su ebay si trovano premium a circa 40 euro e altre versioni a 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la premium edition costa 50 € ed è l'edizione base. O_OCi sono la premium e la collector.
Sì? Io guardando nei vari negozi italiani, anche online, ho sempre beccato solo premium e collector.C'è scritto anche all'inizio del topic che ci sono tre versioni. E poi cercando su ebay si trovano premium a circa 40 euro e altre versioni a 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma, è una guida standard, di quelle che di solito si trovano a 15 euro nei vari negozi. Peccato per il bianco e nero. La standard la trovo a 19€ e la premium a 45€ e l'unica cosa che mi interessa della premium è la guida, quindi non penso che mi convenga facendo due calcoli!Sì? Io guardando nei vari negozi italiani, anche online, ho sempre beccato solo premium e collector.Comunque la guida è un libretto col playthrough e la guida di tutte le missioni principali e secondarie (di secondarie mi pare però che ne manchino una o due) nel gioco. È in bianco e nero, ha qualche piccola mappa con i punti importanti della zona o della missione, e i vari metodi alternativi per risolvere le quest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non ti spaventa l'inglese dall'estero la puoi trovare (Premium) a una trentina di euro.Insomma, è una guida standard, di quelle che di solito si trovano a 15 euro nei vari negozi. Peccato per il bianco e nero. La standard la trovo a 19€ e la premium a 45€ e l'unica cosa che mi interessa della premium è la guida, quindi non penso che mi convenga facendo due calcoli!
Ottima notizia e ottimi contenuti!!!http://www.en.thewitcher.com/media/upload/Changelog%201.3.pdf
Patch 1.3 in arrivo, rilasceranno anche un nuovo dlc. Trovate i dettagli al link.
Ma io voglio solo il gioco, e non voglio la versione retail :CNo, su amazon lo trovi a 25 sterline (sped. SDA gratuita se ci aggiungi qualcos'altro) e c'hai un bel po' di roba.http://www.billybargain.co.uk/games/prices.php?id=B004CJ8YTO
Nella retail non c'è il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io voglio solo il gioco, e non voglio la versione retail :C
Impara ad usare i segni, le bombe, le trappole ecc... In questo gioco devi usare tutto quello che hai.Comprato oggi. E' uno spettacolo!
Non mi era mai capitato però... sono davvero scarso a questo gioco. -.-
Sul serio, datemi consigli per i combattimenti perchè appena i nemici iniziano ad essere più di 2 finisco per morire...