G
Guest
Povera Rosy, sempre maltrattata

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti Ac aveva il deserto ma decine di locationAllora voglio sapere questi 8 che avrà AC
In fin dei conti cosa offre il mondo al di fuori di Isole, Mare/Fiumi, Montagne, Deserto, Pianure, Vulcani e Foreste... Origins aveva solo il deserto :troller:
PS: Sono sempre le faccine migliori ad andarsene![]()
Qualcosa di buono deve per forza esserci nel gioco, se ha avuto così tanti elogi.Pure Skyrim centinaia di premi, recensioni sul 10 con tutti gli onori. Eppure non lo vedo mai giustamente attaccato come succede con TW 3.
Vai sul CodexPure Skyrim centinaia di premi, recensioni sul 10 con tutti gli onori. Eppure non lo vedo mai giustamente attaccato come succede con TW 3.
Ma se i titoli bethesda sono sempre i piu criticati e bashati sul web ...come fai a dire una cosa del genere?Pure Skyrim centinaia di premi, recensioni sul 10 con tutti gli onori. Eppure non lo vedo mai giustamente attaccato come succede con TW 3.
Lo è per quanto riguarda la navigazione nel mondo di gioco. Ma in altri aspetti è abbastanza arretrato. Mi vengono in mente la ripetitività delle missioni secondarie, un dungeon design poco ispirato e ripetitivo, così come ripetitivi sono i puzzle.E' a mio parere l'open world più innovativo degli ultimi anni.
Poi con la qualità della trama di The Witcher, le città di The Witcher e gli npc di The Witcher non c'è proprio paragone.Lo è per quanto riguarda la navigazione nel mondo di gioco. Ma in altri aspetti è abbastanza arretrato. Mi vengono in mente la ripetitività delle missioni secondarie, un dungeon design poco ispirato e ripetitivo, così come ripetitivi sono i puzzle.
I suoi difetti ce li ha e non lo metto in dubbio, così come TW3 ne ha altri.Lo è per quanto riguarda la navigazione nel mondo di gioco. Ma in altri aspetti è abbastanza arretrato. Mi vengono in mente la ripetitività delle missioni secondarie, un dungeon design poco ispirato e ripetitivo, così come ripetitivi sono i puzzle.
Questa frase riassume tutto, perché si sta confrontando un adventure (Zelda) con un rpg (The WItcher), quindi giochi di generi differenti che hanno obiettivi differenti e punti di forza differenti.Con TW3, a mio modesto parere, non c'è paragone
Ma è già accaduto con Fallout 4.UN ESVI che mantenesse la stessa struttura dopo TW3 farebbe incetta di critiche e delusioni e questo la dice lunga su quanto il gioco dei CD Projekt abbia cambiato il genere.
F4 però mi pare sia stato abbastanza schifato dai fan. Hanno più voce i giocatori che la stampa, imhoMa è già accaduto con Fallout 4.
Per carità, non sono un fan di The Witcher 3 ma mi sembra esagerato definirlo un "non-gioco"Botw è stato il mio primo zelda, credevo fosse amore invece era un cales.. ehm granchio? Penso che fa di tutto per non far divertire. Stamina strabordante piazzata pure per salire uno scalino, effetti atmosferici (freddo, fuoco, pioggia che vanno ad impattare sull'open world talmento tanto da essere invasivi quasi come voler ricercare un realismo laddove non debba esserci), armi che si rompono come fossero giocattoli. Ecco botw è un giocattolo difettoso. TW3 non è manco un gioco quindi quello difettoso la spunta