PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

mosse sicuramente apprezzate in un momento storico dove metterlo al culo ai tuoi consumatori è la base delle strategie delle aziende

A me più che l'aspetto grafico migliore (che ben venga) sono tutti i ritocchi che hanno fatto nel gameplay che mi gasano parecchio. Come rendere ancora più capolavorico un capolavoro.
Quelli preferisco provarli con mano. Ma gli ambienti più ricchi e i nuovi effetti sono lì in bella vista :ivan:
E il DLC :ivan:
Just when I thought I was out, THEY PULL ME BACK IN [cit.]

Upgrade gratis più i primi dlc gratis per tutti.
Tanto di cappello.

Che grandi geni!! Stasera abbiamo visto che c' è ancora speranza....mi sono commosso!!
E poi signori il DLC..con lo strigo ancora una volta dopo 13 anni :bruniii:

Stanno apparecchiando tutto affinché tutti siano invogliati a spendere per il DLC nuovo. Son davvero bravi. Spero replichino con CP77 quando si avvicinerà il sequel.

Nulla da dire a Cd project, dlc gratis, upgrade gratis e già così hanno invogliato molti a ritornarci sul gioco, praticamente stanno intavolando il tutto per farti prendere il dlc al d1.

il 29 settembre si ritorna sul gioco. Si riparte per l'ennesima volta con la nuova run, espansione e ng+ per un bel platinozzo.

STO GODENDO :bruniii:

Ps: le famose mod? Annullate? :asd:

io maai giocato TW3 perchè partendo dal 3 mi sembrava di perdermi della lore, che dite? si può iniziare senza i primi 2??

Giá il gioco è spettacolare,ma se hanno reso il combat più pesante e realistico nei colpi,ecc...,non oso immaginare che goduria sará.
Da fan dello Strigo,sono commosso per questo regalo e sicuramente me lo rigiocherò tutto,nonostante i tanti giochi arretrati che aspettano sulla mensola...

ps:mi ripeto,assurdo che danno tutto gratis e ne godrá pure chi ha preso il gioco base a 5€!
:woo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro